Elawen Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 Mi premeva sapere, ma è vero che chi fa pesistica è soggetto a perdere i capelli? Io non l'ho mai fatta ma volevo iniziare a Gennaio. Non in modo spropositato, un po' di pesi tre volte la settimana per mettere qualche muscolo nel corpo, insomma una cosa così. Soffro di alopecia androgenetica ad uno stato iniziale, sarei maggiormente a rischio? E poi volevo sapere, ma è sicuro che una persona come me perderà i capelli? Non potrebbe essere che curandosi il ritardo andrebbe così oltre che la caduta non possa arrivare finchè sono in vita? O possa arrestarsi? Il poscar diviso in 4 funziona davvero? E' efficace? Non si ossida quando viene spezzato e usato dopo giorni? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 - la pesistica e il bodybuolging non provocano ne aumentano la sensibilità alla calvizie. cosi' come attività sessuali piu' intense e attività in grado di aumentare il testosterone in circolo poichè la calvizie è la sensibilità al dht (diidrotestosterone), non al testosterone. - l'evoluzione di una calvizie è soggettiva ed ereditaria, pertanto non prevedibile ma curabile con antiandrogeni (finasteride) e vari topici (minoxidil, estrogeni). - il proscar va conservato in involucri in gel al riparo dall'aria e da fonti di calore. 4 giorni non provocano alterazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 1 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2006 - la pesistica e il bodybuolging non provocano ne aumentano la sensibilità alla calvizie. cosi' come attività sessuali piu' intense e attività in grado di aumentare il testosterone in circolo poichè la calvizie è la sensibilità al dht (diidrotestosterone), non al testosterone. - l'evoluzione di una calvizie è soggettiva ed ereditaria, pertanto non prevedibile ma curabile con antiandrogeni (finasteride) e vari topici (minoxidil, estrogeni). - il proscar va conservato in involucri in gel al riparo dall'aria e da fonti di calore. 4 giorni non provocano alterazioni. <{POST_SNAPBACK}> - Eppure ho letto che anche il testosterone influenza la caduta dei capelli anche se in minor parte rispetto al diidrotestosterone. E inoltre l'esperto di capellichefare.it mi ha detto che la pesistica predispone alla calvizia. Incompetenza sua? A chi devo credere? - Grazie, ma cosa sono i topici? Significa che è consigliabile che continui comunque ad usare minoxidil anche se uso finasteride? - Involucri in gel? Cioe'? Non basta mettere i pezzi di pillola spezzata in cartastagnola? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elawen Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 A quanto pare non ci sono notizie certe sul bobybuilding... dr.Gigli, potrebbe esprimersi a riguardo? E magari qualcuno che usa poscar potrebbe dirmi come si conserva la pillola divisa per evitare che prenda aria e quindi perda efficacia? Il fatto del gel non l'ho capito. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 non esiste alcun lavoro scientifico indexato ed akcuna e videnza che l'attivita' fisica influenbzi i capelli.Fai tranquillamente la tua attivita' fisica. sALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 non esiste alcun lavoro scientifico indexato ed aLcuna evidenza che l'attivita' fisica influenzi i capelli.Fai tranquillamente la tua attivita' fisica. sALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati