Vai al contenuto

CENTRI CR SCONVOLGENTE

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

non crederete mai a quello che mi è capitato....

stanco e stufo come già sapete di cr sono andato a fare un controllo nel centro di genova per essere più o meno a posto per la sera di capodanno.......mi sono come al solito lamentato con il gestore del centro per l'impianto che porto , fuori bombatura, spessore ecc..........

tenetevi xxxxx :o :o :o :o :o quì viene il bello

mi è stato offerto un sistema in lace.... :blink: :blink: che ho peronalmente toccato con le mie mani e visto con i miei occhi :mago:

e vi giuro che no è un prodotto cr ...non mi voglio sbilanciare troppo perchè sono stati molto attenti a coprire il listino prezzi sul quale era presente l'intestazione della factory ma sono sicuro che non è un loro prodotto....me o hanno descritto come un impianto " di scena" il gestore mi ha detto " sono quelli che porta masini durano circa un mese un mese e mezzo " costo 400€ ...sono ancora sonvolto sono convinto che è una vendita sotto banco del centro di genova mi hanno però detto che i capelli potrebbero annodarsi, xxxxx non so più che dire sono allibito....

q

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

99% è un lace. a 400 euro è perfino QUASI umano. se hanno anche coperto il marchio della factory, vai tranquillo che te lo vendono sottobanco senza che Baffo ne sappia nulla.

comunque la storia della protesi "di scena" o "teeatrali" l'aveva cacciata già Baffo diverso tempo fa, parlandone male e dicendo che sono quelle che usano gli attori ecc., che vanno bene solo per la situazione specifica (riprese del film, rappresentazione in teatro, sera del concerto ecc.) e poi vanno buttate o comunque tlte perché durano pochissimo, non ci puoi dormire la notte, non ti ci puoi fare la doccia ecc.

in pratica ha trattato una protesi in lace come fosse una parrucca che quando rientri a casa la togli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera l'incredibile...

su rai uno c'erano Masini,Fox e Schillaci!

Ora,premetto che non ho mai visto un lace se non da foto,mi chiedo:

possibile che masini ieri portasse un sistema in lace?

se si le mie aspettative(estetiche) riguardo a questo prodotto cadrebbero di botto!

resa estetica(e parliamo dallo schermo,figuriamoci dal vivo) scarsissima!

rigurdo a Shillaci mi chiedo come faccia a dire di aver fatto un trapianto,e poi quella massa di capelli non si sà ne si vede da dove partano!

ora,capisco che parlare di "parrucchino" è sicuramente sconveniente,ma allora perchè non parla di "rinfoltimento" cosi come hanno detto Dalla e Masini?

ma ancora:

si vede allo specchio? :huh:

perche prendere in giro la gente? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh xxxxx,io non so se e' qualcuno magari di noi,ma ieri sera mi e' scappato l'occhio su un ragazzo in un bar con una schifezza in testa poderosa....e lui era li che beveva senza imbarazzo alcuno

credo fosse una protesi parziale sull'hairline con capelli a fungo per coprire la parte di setmpia non coperta......era talmente evidente che sembrava avesse un ragno di gomma sulla zucca ......a parte il fatto che l'hairline cosi' alzata era netta,toronda,tagliata seguendo la riga di un compasso e di una foltezza e colore nero che neppure ha il nipote del mio capo che ha 3 anni e mezzo......

per inciso,cosi' se e' qualcuno che ci segue,ero in un locale chiamato stomp a legnano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nè Masini nè il ragazzo del bar (mi sa) portano il lace :P Fox l'ho visto ultimamente, ma non saprei dire se abbia abbandonato il xxxxx, certo è meno evidente, ma ha una pettinatura "strategica" in cui non si vede l'attaccatura. L'ho visto inquadrato da dietro per poco e il sospetto di xxxxx m'è rimasto, ma non era un'inquadratura ottimale per giudicare. Schillaci ha fatto un trapianto di cane pechinese

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova tecnica di vendita di CR è la seguente:

prima propone il suo guscio di tartaruga, un po' più morbido, ai suoi prezzi da rapinatore;

se qualcuno si lamenta è disponibile ad uno sconto, circa il 20 o 30 per cento;

se il cliente gli riferisce di altri prodotti dice che li ha anche lui, non sono consigliabili, ma li vende a 400/800 euro.

I clienti di CR sono comunque ancora molti e questo perchè in pochisssimi conoscono questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a sospettare che il nuovo xxxxx che mi proposero tempo fa sia un lace... mi sa che il nuovo xxxxx che mi decantarono non esiste! però il prezzo, anche se non ne abbiamo parlato bene, doveva essere comunque sempre sui livelli ladreschi

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a sospettare che il nuovo xxxxx che mi proposero tempo fa sia un lace... mi sa che il nuovo xxxxx che mi decantarono non esiste! però il prezzo, anche se non ne abbiamo parlato bene, doveva essere comunque sempre sui livelli ladreschi

i centri cr hanno avuto sempre i sistemi che proponeva la concorrenza

,

quando la tricomedit propose il lace(3milioni di lire ) , chiesi

spiegazioni al centro di roma e loro

risposero ,classificandoli parrucchini , che un ditta seria non avrebbe mai venduto

quelle soluzioni; pensandoci bene a quei prezzi non avevano torto.

cmq non avevano concorrenti che intaccavano il loro business.

il problema x loro è nato con internet, con sistemi migliori a basso prezzo,

soprattuto x i sistemi in i -base; infatti alcuni centri propongono sottobanco(lo sò perchè lo hanno fatto anche con me) delle protesi + spesse della dermo, sempre trasparente e sottili, che sono,

diciamo cosi,un evoluzione dei xxxxx,che in 9 anni, da quando ho firmato il primo contratto sono rimasti sostanzialmente sempre gli stessi, tranne qualche modifica

per la rigidità della base.

e certo finchè c è domanda perchè cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

i centri cr  hanno avuto sempre i sistemi che proponeva la concorrenza

,

quando la tricomedit propose il lace(3milioni di lire ) , chiesi

spiegazioni al centro di roma e  loro

risposero ,classificandoli parrucchini , che un ditta seria non avrebbe mai venduto

quelle soluzioni; pensandoci bene  a quei prezzi non avevano torto.

cmq non avevano concorrenti  che  intaccavano  il loro business.

il problema x loro è nato con internet, con sistemi migliori a basso prezzo,

soprattuto x i sistemi in i -base; infatti alcuni centri propongono sottobanco(lo sò perchè lo hanno fatto anche con me) delle protesi + spesse della dermo, sempre trasparente e  sottili, che sono,

diciamo cosi,un evoluzione dei xxxxx,che  in 9 anni, da quando ho firmato il primo contratto sono rimasti sostanzialmente sempre gli stessi, tranne qualche modifica

per la rigidità della base.

e certo finchè c è domanda perchè cambiare

quasi quasi prendo un' appuntamento al centro di milano e ' vediamo un po' a distanza di anni come sono messi, mi voglio fare due risate ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire con certezza, avendolo sperimentato di persona, che nei centri CR cercano ancora di convincere il cliente allocco che le protesi in lace sono delle c.agate e che le loro sono sempre le migliori...

una volta un responsabile mi disse: non fare lo sbaglio di incasinarti con quelle protesi, costano poco perchè durano 2 settimane! poi sono impossibili da maneggiare! sai quanta gente ha fatto come te, per poi tornare pentita da noi?

poi mi fece vedere una protesi in poly, molto più sottile dei loro copertoni, dicendomi: vedi come è il lace? anche noi ce l'abbiamo, non credere, se non lo consigliamo ci sarà un motivo, non credi? :D :D

adesso tutti noi ex cesarati possiamo sederci sulla riva del fiume ed aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gion smitte,

queste sono le identiche cose che hanno detto a me ....forse gli faranno ingoiare un disco ai loro consul....ladri.....oppure un bel esamino di cervello del baffone.....

io sto valutando due venditori italiani uno è xxxx laltro hr....non saprei con chi partire....mi potete dare un consiglio........

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto valutando due venditori italiani uno è xxxx laltro hr....non saprei con chi partire....mi potete dare un consiglio........

dipende da quale approccio vuoi tenere

se scegli un rivenditore italiano perchè ti può dare assistenza, consigli, magari anche il taglio, la prima applicazione, ecc., puoi valutare in base a tre parametri:

- la vicinanza

- la disponibilità, la cortesia, la pazienza

- il prezzo

quindi contatta tutti e due e verifica di persona queste tre caratteristiche prima di procedere all'acquisto

Se invece intendi fare da solo e non è prioritario per te essere guidato, l'unico parametro credibile per scegliere mi sembra il prezzo

va da sè che l'esperienza in questo campo è tutto

non bisogna poi fermarsi alle prime impressioni, perchè - come detto e ripetuto tante volte - le fabbriche cinesi prima o poi sbagliano sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato una nuova protesi da xxxx e l'altra da HR.........

Quando mi arriveranno cerchero' di capire quale soluzione sia migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato una nuova protesi da xxxx e l'altra da HR.........

Quando mi arriveranno cerchero' di capire quale soluzione sia migliore.

anche per chi vive fuori italia e possibile ricevere una protesi

da un rivenditore italiano tipio da xxxx oppure da HRdato che dipendo da un centro simile al CR nn saprei propio come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per chi vive fuori italia e possibile ricevere una protesi

da un rivenditore italiano tipio da  xxxx oppure da HRdato che dipendo da un centro simile al CR nn saprei propio come fare

dipende da dove stai... se sei in Svizzera sei ancora relativamente vicino e ti conviene farti spedire la roba da un rivenditore italiano (uno lo potresti anche raggiungere sul posto in poco tempo). Se stai in America fai prima a rivolgerti direttamente alle factories americane :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao a tutti sono Marco, il titolare del centro CR di Genova che ha presentato a donquan (chiamiamolo così) l'INCREDIBILE prodotto di cui parla a inizio discussione.

Mi ha fatto sorridere il tuo messaggio visto che il listino prezzi che ti ho messo davanti porta il logo CR bello grande in intestazione, comunque, per chiarezza la CR produce due gamme di prodotti: uno è il vostro caro xxxxx l'altro si chiama TOP STYLE che è simile ai Lace prodotti a macchina e che, per questo, costa meno.

Mi dispiace deludere il tuo desiderio di SCONVOLGERE il Forum ma è un prodotto molto veduto da tutti i centri CR ma che, A MIO GIUDIZIO, è inferiore come resa estetica al xxxxx e per questo costa meno.

Ciao Ridicolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Marco, il titolare del centro CR di Genova che ha presentato a donquan (chiamiamolo così) l'INCREDIBILE prodotto di cui parla a inizio discussione. 

Mi ha fatto sorridere il tuo messaggio visto che il listino prezzi che ti ho messo davanti porta il logo CR bello grande in intestazione, comunque, per chiarezza la CR produce due gamme di prodotti: uno è il vostro caro xxxxx l'altro si chiama TOP STYLE che è simile ai Lace prodotti a macchina e che, per questo, costa meno.

Mi dispiace deludere il tuo desiderio di SCONVOLGERE il Forum ma è un prodotto molto veduto da tutti i centri CR ma che, A MIO GIUDIZIO, è inferiore come resa estetica al xxxxx e per questo costa meno.

Ciao Ridicolo!

Ciao Marco , colgo l'occasione da CESARATO e spero ancora per poco per cosiglire alla tua SPA di guardarsi intorno e finirla di rapinare e truffare le persone che vivono una debolezza come la calvizia.

Cominciate ad essere seri e dire le cose come stanno dall'inizio lasciando il libero arbitrio alle persone di decidere da soli se impiccarsi o no,

Cordiali saluti a tutto lo staff di CR

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca, a proposito di quello che hai scritto, mi trovi daccordo, penso che in tutte le aziende ci siano persone più o meno serie.

Personalmente gestisco il centro di Genova da 3 anni e non penso di avere problemi di questo tipo con i miei clienti, ma questa è naturalmente un'opinione personale.

Quello che ho provato a spiegare quando ho presentato il TOPSTYLE è proprio che non si può confrontare il prezzo tra prodotti completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti