Vai al contenuto

DEPILATORE LASER AD USO DOMESTICO

lucailmoro

Messaggi raccomandati

io l'ho trovato a 250 euro, pero' mica so tanto sicuro che funziona , a me ha solo bruciacchiato un po' di peli che sono rispuntati subito, non ho avuto l'impressione che ha colpito la radice!

Cmq su ebay si trova a prezzi ancora piu' bassi!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho trovato a 250 euro, pero' mica so tanto sicuro che funziona , a me ha solo bruciacchiato un po' di peli che sono rispuntati subito, non ho avuto l'impressione che ha colpito la radice!

Cmq su ebay si trova a prezzi ancora piu' bassi!

:)   :)   :)

si si trova anche a prezzi piu bassi, sarà davvero efficace e sicuro? Io sapevo che la gillette stava lavorando per crearne uno, ma non sapevo che già fosse stato immesso sul mercato, con quello che costa una depilazione laser all'estetista sembra molto conveniente.

ecco un altro rivenditore

http://www.bnbmedical.co.kr/english/produc..._info.htm?no=20

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento non mi pare che abbia risultati buoni! Ho provato solo dolore mi ha provocato dei craterini bruciacchiati, dopo pochi giorni passa tutto pero' i peli sono rispuntati!

Lo dovro' provare con piu' calma!

Da quanto tempo lo usi? e quante volte hai ripetuto il trattamento? Ti radi prima di passarlo? L'importante è che non ustioni la pelle e che non lasci cicatrici.

Poi almeno dovrebbe essere una depilazione di lunga durata.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato solo una volta su una decina di peli per fare la prova! Pero' dopo una settimana i peli sono rispuntati , quindi vuol dire che non ha colpito la radice altrimenti si sarebbero rivisti dopo un mese !

Mi sono fermato, quando mi gira lo riprovero' perche' fa anche un po' parecchio male quando si fa su parecchi peli consecutivamente!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe allora attendo un po' per vedere se è efficace. Forse dovresti usare un po' di ghiaccio avvolto in un asciugamano per tamponare l'arrossamento prima e dopo.

ma quelli che lo vendono su ebay sono acquirenti insddisfatti, o importatori, come mai non cè' un canale ufficiale di vendita? qual è il nome/sede del produttore ?

grazie tante x i preziosi consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...