lucailmoro Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 Qualcuno degli utenti del forum ha già provato o aquistato questo tipo di epilatore "definitivo" laser, pare che si venda a 299 €. Ed i dermatologi sanno qualcsa e che pensano? ecco qui uno dei siti dove puo acquistarsi, ne conoscete altri? :) http://www.epilalaser.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 io l'ho trovato a 250 euro, pero' mica so tanto sicuro che funziona , a me ha solo bruciacchiato un po' di peli che sono rispuntati subito, non ho avuto l'impressione che ha colpito la radice! Cmq su ebay si trova a prezzi ancora piu' bassi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 io l'ho trovato a 250 euro, pero' mica so tanto sicuro che funziona , a me ha solo bruciacchiato un po' di peli che sono rispuntati subito, non ho avuto l'impressione che ha colpito la radice! Cmq su ebay si trova a prezzi ancora piu' bassi! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> si si trova anche a prezzi piu bassi, sarà davvero efficace e sicuro? Io sapevo che la gillette stava lavorando per crearne uno, ma non sapevo che già fosse stato immesso sul mercato, con quello che costa una depilazione laser all'estetista sembra molto conveniente. ecco un altro rivenditore http://www.bnbmedical.co.kr/english/produc..._info.htm?no=20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 2 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Per il momento non mi pare che abbia risultati buoni! Ho provato solo dolore mi ha provocato dei craterini bruciacchiati, dopo pochi giorni passa tutto pero' i peli sono rispuntati! Lo dovro' provare con piu' calma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 2 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2006 Per il momento non mi pare che abbia risultati buoni! Ho provato solo dolore mi ha provocato dei craterini bruciacchiati, dopo pochi giorni passa tutto pero' i peli sono rispuntati!Lo dovro' provare con piu' calma! <{POST_SNAPBACK}> Da quanto tempo lo usi? e quante volte hai ripetuto il trattamento? Ti radi prima di passarlo? L'importante è che non ustioni la pelle e che non lasci cicatrici. Poi almeno dovrebbe essere una depilazione di lunga durata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 3 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 L'ho provato solo una volta su una decina di peli per fare la prova! Pero' dopo una settimana i peli sono rispuntati , quindi vuol dire che non ha colpito la radice altrimenti si sarebbero rivisti dopo un mese ! Mi sono fermato, quando mi gira lo riprovero' perche' fa anche un po' parecchio male quando si fa su parecchi peli consecutivamente! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucailmoro Inviato: 3 Gennaio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2006 bhe allora attendo un po' per vedere se è efficace. Forse dovresti usare un po' di ghiaccio avvolto in un asciugamano per tamponare l'arrossamento prima e dopo. ma quelli che lo vendono su ebay sono acquirenti insddisfatti, o importatori, come mai non cè' un canale ufficiale di vendita? qual è il nome/sede del produttore ? grazie tante x i preziosi consigli :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fredoom Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 gavin facci sape :ok2: re allora quando avrai fatto con calma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2006 lucailmoro leggiti questo post ci sono i dati che vuoi sapere: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18821 :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 bah,se è veramente laser può essere usato solo dal medico;se non è laser stanno mentendo....in entrambi i casi ci sono delle conseguenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati