gavin3 Inviato: 18 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2005 Chi lo vuole provare? Fate un cerca su ebay di epila laser. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 22 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2005 Ho deciso e l'ho acquistato perche' ho sentito dei pareri favorevoli, lo inizierò a provare anche se ci vorra' molto tempo per vedere se funziona veramente e oltretutto ci vuole molta pazienza! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charly80 Inviato: 23 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 ma solo su ebay si puo comprare? in qualche sanitaria no? quando ti arriva mi potresti dare il codice e il nome esatto del prodotto per vedere di trovarlo in qualche negozio? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2005 Non penso che lo trovi in Italia! Questo e' il link della casa che lo produce! http://www.bnbmedical.co.kr/english/produc..._info.htm?no=20 E della Korea! Sulla confezione c'e' scritto: Personal laser diode hair remover system EPILA Nel libretto : Item : EPILA LASER HAIR REMOVER SSTEM model SI-808 non c'e' altro di significativo! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 CIAO GAVIN MA IL LASER è A DIODI ??? FAMMI SAPERE COME VA E SE NE VALE LA PENA COSI LO REGALO A NATALE A MIA SORELLA E MI CACCIO PURE UN BEL PENSIERO E MAGARI OGNI TANTO LO USO PURE IO PERO GENTILMENTE MI DICI KE TIPO DI LASER è ?? è A DIODI AD ELESSANDRITE A LUCE PULSATA .......... FAMMI SAPERE GENTILMENTE OK !!! GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Si e' un laser a diodi avevo dimenticato di scrivere questi dat: Epila laser Diode Diode 808nm 0.5w Max Diode 675nm 0.9mw Max CLASS IIIb laser product LASER APPARATUS FOR MEDICAL USE Non so se ti sapro' dare una risposta cosi' a breve perche' ci vuole molto tempo per vedere se da dei risultati! Oltretutto non e' una passeggiata perche' il bruciore lo sento eccome! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muntino Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 ciao gavin volevo sapere come sta andando col laser ke hai comprato intendo da quando hai depilato la parte fino ad ora ti sono gia pure leggermente ricresciuti oppure nn c sta lontanamente nemmeo un piccolo accenno di ricrescita grazie gavin sei sempre molto cordiale e disponibile ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 veramente ancora non lo sto provando , ho fatto la prova su pochi peli e sono ricresciuti tutti! l'impressione che ho avuto e' che non ha raggiunto la radice, ma ha solo bruciato quello che si vede! Il dolore naturalmente lo sento eccome! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 16 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2006 NOVITà ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.lerdino Inviato: 31 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2006 ciao ciao ... novità???? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clairesky79 Inviato: 6 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2006 ciao gavin, sono una nuova utente! anch'io sarei interessata al laser in vendita su ebay. Aspetto con ansia una tua risposta se funziona o meno altrimenti dovrò risottopormi all'estetista...e non vorrei visti i costi esorbitanti per una studentessa! anche se non non ne sei proprio sicuro mi basterebbe un consiglio, non è importante che i peli spariscano, mi è sufficiente che il tempo di latenza sia di almeno un mese o che diminuiscano.. ma soprattutto, visto che il mio problema è una peluria lunga post laser... funzionerebbe? grazie! claire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.lerdino Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 novità sull'apparecchio!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meaows Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 veramente ancora non lo sto provando , ho fatto la prova su pochi peli e sono ricresciuti tutti! l'impressione che ho avuto e' che non ha raggiunto la radice, ma ha solo bruciato quello che si vede!Il dolore naturalmente lo sento eccome! :) :) :) <{POST_SNAPBACK}> Ciao, scusa se mi intrometto ma hai provato prima di passare il laser a raderti leggermente con il rasoio? Dovrebbe funzionare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 ah ragà...ma secondo voi ve vednono un laser per epilazione a cento euri!?!?!?! ma dai... le apparecchiature laser costano una barcata d soldi... se voi fà l'epilazione laser vai da un dottò...tiri fori i vaini e risolvi il problema.................................forse! io lo farò dopo l'estate...in preventivo ho una bella spesuccia ma va bè..chissenefrega... per le gembe utilizzerò la papaina...lì voglio solo miniaturizzarli...nn eliminarli....farò schiena e spalle (glabra) petto un pò...un pò d peli li voglio...e glutei... e cmq c pensavo l'altro giorno...secondo me c deve esser un modo naturale per eliminare i peli...è impossibile che cn tutti i progressi della scienza nn si sia scoperto niente..tutta per motivi commerciali..vedrete che qnd il laser sarà alla portata d tutti verrà fuori un prodotto per eliminare i peli per sempre...c metto la mano sul fuoco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=21469 Se leggete quest'altro post abbiamo espresso piu' di un parere! Cmq penso che sia una fregatura epila laser! Sara' un catorcio che fa uscire un fascio di luce con il solo effetto di bruciacchiare la zona dove si dirige! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati