Salusmaster Inviato: 28 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2003 Su salustore.com da oggi potete trovare il thè verde della Sundown; Credo sia il miglior prodotto con questo estratto per rapporto qualità/prezzo e per la quantità di principio attivo: ben 400mg di estratto al 50% in polifenoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 18 Febbraio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2003 Ciao salus, dunque dovremmo avere piu' certezze su questo prodotto perche la confezione purtroppo dice tutto e nulla : Sundown Green Tea: tè verde polvere, estratto titolato 50% polifenoli, 400mg per capsula. (su questo te' sorgono 2000 dubbi potrebbe essere buonissimo come potrebbe essere una ciofega, in primo luogo sulla confezione si parla di foglie polverizzate ed estratto secco ma non viene riportata la quantita'sia delle foglie che naturalmente dell'estratto, quindi come faccio a sapere la titolazione dei polifenoli con precisione? poi la standardizzazione delle catechine non viene riportata ed ho chiamato il numero verde ma ancora devono farmelo sapere... sul sito ufficiale tra l'altro viengono riportate percentuali diverse Esempio : su quello dell' ESI viene riportato veramente tutto e cioe sia la titolazione dei polifenoli e delle catechine pero' non su tutti i mg ma sull'estratto secco 100mg titolati al 40% polifenoli e 20% catechine sulle foglie polverizzate invece che sono altri 250 mg c'e la titolazione dei polifenoli al 5%!!!.Quindi con questo discorso ci piacerebbe saperne un po' di piu' e se puoi farlo ci farai veramente un gran favore la cosa per noi importante sono le EPIGALLOCATECHINE quindi dobbiamo conoscere la quantita' dell'estratto secco e la sua relativa titolazione(catechine), altrimenti rimarra' un prodotto su cui ci si capisce poco... penso che tu sia concorde no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvator Inviato: 5 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2003 Quanti mg di catechini vorresti assumere? Tre tazze di tè verde contengono circa 300mg di catechini. Se calcolo bene ci vorrebbero 10 capsule al giorno di quelle da te citate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 7 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2003 Salus ma il thè verde Sundown non è il prodotto che ho "lanciato" io in un vecchio post? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 scusate l'ignoranza in materia ma il tè a cosa dovrebbe servire in una terapia per la cura dell'A.A. ?? Cioè che benefici da? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 In primo luogo ci sono i benefici(per tutto il corpo quindi anche per i capelli) derivanti dal fatto che è un potente antiossidante... In secondo luogo,secondo qualche studio, una particolare catechina in esso contenuta sembra avere effetti antiandrogeni Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cubo Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 em e xchè è importante che sia antiossidante? a cosa servono gli antiossidanti? ***** che ignoranza..ci vuole pazienza cn me.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 Servono a contrastare i radicali liberi,molecole "impazzite" che aggravano i processi di invecchiamento cellulare... Ciao -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 5 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2003 Scusate se riprendo questo vecchio post, ma si è saputa alla fine la percentuale di catechine del Sundown? Ho sentito dire che è il30 %, è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pitonetti Inviato: 16 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2003 Ciao boschetto, purtroppo non sono piu' riuscito a sapere la standardizzazione delle catechine presenti nel prodotto sundown e neppure la quantita dell'estratto secco, non mi hanno piu chiamato, comumnque magari ritelefonero'. Per quanto riguarda cmq il te verde' io ti consiglio il miglior te verde in assoluto: TEADYN (Biomedicine Research) 45 compresse da 500 mg l'una, estratto secco di te' verde altamente purificato, titolato e standardizzato al 95% di polifenoli e 84% di catechine posologia : 4 compresse al giorno costo 15.00 euro Come vedi il costo e un po altino, ma la qualita' si paga... siamo di fornte al miglior integratore di te verde in assoluto, ha delle altissime percentuali di titolazione e standardizzazione oltretutto dovrebbe essere privo di caffeina. Insomma è davvero il top. Nota dolente: pessimo sapore ma ci si abitua . Dimenticavo, lo puoi ordinare in farmacia il cui codice prodotto è: 907298653 byeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 16 Settembre 2003 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2003 Azz! E' veramente uno dei migliori (forse il migliore in Italia). Chissà perchè consigliano di prendere 4 compresse?! 0,84x500mgx4=1680 mg di catechine!!! Sembra che bastino già 300 mg per avere un ottimo apporto di catechine, quindi una sarebbe più che sufficiente... Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mangost Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Hò seguito con interesse questa vecchia discussione dove si parla molto bene del TEADYN.Anche il CATEG mi hanno detto è un ottimo prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 ma 6 pazzo...60 euro di compresse al tè verde al mese!!!!!! hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati