dru_it Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Ciao a tutti!! Volevo chiedere che shampoo consigliereste ad una persona che soffre di alopecia androgenetica. Magari se conoscete anche qualche balsamo specifico, ve ne sarei grata. :) Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 purtroppo shampoo anticaduta nn esistono cmq in caso di alopecia bisogna usare solo shampoo delicati. Secondo la mia esperienza di consiglierei di usare il biokap che lo trovi in erboristeria, il galenia in farmacia, gli helan o gli shampoo della derbe sempre in erboristeria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dru_it Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 purtroppo shampoo anticaduta nn esistono cmq in caso di alopecia bisogna usare solo shampoo delicati. Secondo la mia esperienza di consiglierei di usare il biokap che lo trovi in erboristeria, il galenia in farmacia, gli helan o gli shampoo della derbe sempre in erboristeria! <{POST_SNAPBACK}> Grazie Lele :) e più o meno quanto costano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 circa sui 10/12 euro però valgono davvero 10/12 euro per la loro qualità e delicatezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dru_it Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Grazie ancora Lele! :fiorellino: E che mi dici del Ducray Extra Delicato e del Ducray Anaphase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 lasciali perdere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 vorrei segnalare anche l'ottima linea di shampoo erboristici del Dottor Taffi sempre senza sles e a base di tensioattivi e materie prime sceltissime http://www.oliessenziali.it/contents/it/d337.html Hanno un prezzo molto interessante (sono 250 ml) Inoltre sempre per quanto riguarda gli shampoo delicati di qualità vanno segnalati due nuovi prodotti dell'Erbolario (che si trovano in QUALSIASI erboristeria anche la più sgarrupata, e in molte farmacie) Lo SHAMPOO IDRATANTE ALL'ASSENZIO SHAMPOO TONIFICANTE ALLA CHINA che fanno il paio con l'ottimo shampoo lucidante al tè bianco uscito già qualche tempo fa) Costano 7 euro (il tubo da 150 ml e danno un ottimo effetto estetico e sono senza tensioattivi aggressivi) Invece dei soliti Ducray, Ducray, Ducray.....che fanno davvero schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 ci sono migliori shampoo cmq quelli che ti ho scritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 i link della dottor Taffi sono questi: http://www.oliessenziali.it/index.html?lan...arget=d337.html e questa è la linea al miglio http://www.oliessenziali.it/index.html?lan...arget=d337.html Inoltre sul sito della ditta www.drtaffi.com c'è l'elenco città per città delle erboriserie e farnacie dove trovare questi ottimi prodotti Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dru_it Inviato: 29 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2005 Grazie a tutti per i consigli :fiorellino: Domani faccio un salto in erboristeria ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroski Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 ma ki ti ha detto ke ki soffre di alopecia deve usare solo shampoo delicati???????? lo sai che lo shampooo nn centra nulla? e chi ti ha detto che il ducray extradelicato non è buono?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 io gli ho scritto che in caso di alopecia a maggior ragione bisogna usare shampoo delicati ma nn ho scritto che nn si devono usare lozioni! il ducray nn è delicato se quardi la composizione contiene il solito sodium laureth sulphate un tensioattivo abbastanza aggressivo! gli shampoo davvero delicati sn quelli che contengono tensioattivi come il decyl Glucoside, disodium cocopolyglucose citrate, sodium lauroyl glutamate, capryl glucoside. se uno shampoo è delicato ha scritto cm primo ingrediente uno/alcuni di questi tensioattivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2005 e chi ti ha detto che il ducray extradelicato non è buono?????????? I componenti! A sto punto conviene il supermercato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati