alexander80 Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 Ciao a tutti.... vi chiedo un consiglio!io utilizzo shampoo biokap, anticaduta e antiforfora... Prima domanda: - posso usare Triatop una volta ogni 15 gg anche se utilizzo già il biokap antiforfora con Piroctone?il biokap è ottimo ma forse un qualcosa in più farebbe il triatop.... - lo shampoo revivogen può essere utilizzato anche da chi non ha problemi di caduta?io prenderei solo lo shampoo....e potrebbe rientrare nel giro settimanale degli shampoo(appunto Biokap)? Grazie a tutti....e Buon Natale!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Il revivogen lo può usare chiunque. Non posso negare che è davvero uno shampoo eccellente. E' uno shampoo delicato cosiddetto "anticaduta", ma ovviamente nessuno shampoo è in grado di interrompere cadute di capelli. Ha delle componenti come il Saw Palmetto che sono degli anti DHT orali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 cmq anche il biokap è delicato e lo puoi usare senza problemi anzi ti secca anche meno i capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 1) Sì puoi utilizzare Triatop ogni 15 giorni anche se utilizzi Biokap antiforfora tranquillamente; 2) Sì può essere utilizzato anche se non hai particolari problemi, è un eccellente shampoo delicato, secondo me il migliore. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 1) Sì puoi utilizzare Triatop ogni 15 giorni anche se utilizzi Biokap antiforfora tranquillamente; 2) Sì può essere utilizzato anche se non hai particolari problemi, è un eccellente shampoo delicato, secondo me il migliore. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Il revivogen lo sto usando ed è davvero un grande shampoo Chi mettereste al secondo posto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 io metterei al primo posto tutti gli shampoo delicati cm il galenia, il biokap... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 gli shampoo che hanno la funzione di lavare non sempre possono risolvere in problemi della cute (forfora, dermatiti, o addirittura caduta) il biokap antiforfora è senz'altro ottimo e va bene anche per uso frequenti, il Ketoconazolo contenuto nel Triatop è in teoria un pò più efficace rispetto al piroctone. Comunque nei casi più ostici è inutile provare tanti shampoo antiforora, meglio un trattamento specifico come una lozione da mettere dopo lo shampoo o un impacco pre-shampoo tipo Ketomousse e simili. Questi trattamenti per ovvi motivi (tra cui lunga permanenza del principio attivo sul cuoio capelluto) agiscono meglio di tanti shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander80 Inviato: 27 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Secondo te gerardino potrei usare Ketomousse ogni 15 gg e continuare anche a usare Biokap antiforfora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 assolutamente SI Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati