Vai al contenuto

Compro Revivogen?

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....

vi chiedo un consiglio!io utilizzo shampoo biokap, anticaduta e antiforfora...

Prima domanda:

- posso usare Triatop una volta ogni 15 gg anche se utilizzo già il biokap antiforfora con Piroctone?il biokap è ottimo ma forse un qualcosa in più farebbe il triatop....

- lo shampoo revivogen può essere utilizzato anche da chi non ha problemi di caduta?io prenderei solo lo shampoo....e potrebbe rientrare nel giro settimanale degli shampoo(appunto Biokap)?

Grazie a tutti....e Buon Natale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il revivogen lo può usare chiunque.

Non posso negare che è davvero uno shampoo eccellente.

E' uno shampoo delicato cosiddetto "anticaduta", ma ovviamente nessuno shampoo è in grado di interrompere cadute di capelli. Ha delle componenti come il Saw Palmetto che sono degli anti DHT orali.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Sì puoi utilizzare Triatop ogni 15 giorni anche se utilizzi Biokap antiforfora tranquillamente;

2) Sì può essere utilizzato anche se non hai particolari problemi, è un eccellente shampoo delicato, secondo me il migliore.

Ciao

Il revivogen lo sto usando ed è davvero un grande shampoo

Chi mettereste al secondo posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli shampoo che hanno la funzione di lavare non sempre possono risolvere in problemi della cute (forfora, dermatiti, o addirittura caduta) il biokap antiforfora è senz'altro ottimo e va bene anche per uso frequenti, il Ketoconazolo contenuto nel Triatop è in teoria un pò più efficace rispetto al piroctone.

Comunque nei casi più ostici è inutile provare tanti shampoo antiforora, meglio un trattamento specifico come una lozione da mettere dopo lo shampoo o un impacco pre-shampoo tipo Ketomousse e simili.

Questi trattamenti per ovvi motivi (tra cui lunga permanenza del principio attivo sul cuoio capelluto) agiscono meglio di tanti shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti