Scoiattolo Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 gentile doc, se non si manifestano segni di a.a., ma per motivi di pura tranquillità psicologica, si possono assumere a giorni alterni 160 mg di saw palmetto? Lo so che la calvizie non si previene, ma mi sentirei meglio psicologicamente. 1)Può far male? 2) A cosa può giovare il saw, a parte i capelli? 3) al posto del saw converrebbe , per lo stesso motivo psicologico, usare la nipo, o sono equivalenti? Grazie :babbonatale: buon natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 nell'attesa che ti risponda il dr. Gigli ti dico: 1) no se utilizzata nelle dosi prescritte e se non ci sono patologie a carico del fegato, dell'apparato digerente e dei reni. è un integratore e come tale non va abusato. 2) credo che abbia anche una funzione seboregoltrice. 3) credo di si, ad ogni modo la calvizie non è una cosa che si 'previene'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 lo puoi assumere tranquillamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 Lo puoi assumere ma se è una questione psicologica che differenza c'è tra assumere Saw Palmetto o Nipononivea? Puoi "assumere" anche le Tic Tac. Non vedo un senso nell'assumere cose e spendere soldi senza un motivo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati