Vai al contenuto

PELI SUPERFLUI VISO


fredoom

Messaggi raccomandati

La klorane e' senz'altro meglio perche' mantiene i risultati che dice, mentre sinepil no! Anche se e' una gran scocciatura passare klorane tutti i giorni!

Per quanto riguarda le sopracciglia l'unico sistema definitivo e' l'elettrocoagulazione dall'estetista oppure se sei bravo o hai qualcuno che ti aiuta va bene one touch ago!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo vuoi acquistare, prima fai pratica su zone non delicate come le braccia o le gambe e poi quando hai raggiunto sicurezza puoi farlo tranquillamente anche in zone delicate come le sopracciglia! Dopo il trattamento usa ebicrema qualche giorno finche' la pelle non e' piu' infiammata!

Io lo uso su un mio amico e' ti posso dire che e' abbastanza semplice!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo vuoi acquistare, prima fai pratica su zone non delicate come le braccia o le gambe e poi quando hai raggiunto sicurezza puoi farlo tranquillamente anche in zone delicate come le sopracciglia! Dopo il trattamento usa ebicrema qualche giorno finche' la pelle non e' piu' infiammata!

Io lo uso su un mio amico e'  ti posso dire che e' abbastanza semplice!

:)   :)   :)

BEH MI STAI STUZZICANDO,QUASI QUASI IL PENSIERINO DI AUTOREGALARMELO LO FACCIO...PERò VEDENDO LE INDIZAIONI MI SEMPRA UNA MISSIONE IMPOSSIBILE!!!INFILARMI L'AGO NELLA PELLE,DELLE GUANCE POI...E POI CON LE MANI PIENE DI ACQUA E SALE!SAI CHE DOLORE :( !!!E SE SBAGLIO MIRA?!MI ROVINO.AL TUO AMICO COSA ACCADE DOPO IL TRATTAMENTO!(IO HO LA PELLE DELICATA! :cry: )UFF...CHE PALLE SONO PROPRIO IDECISO SE INIZIARE UN PERIODO DI KLORANE O ACQUISTARE QUESTO MACCHINARIO COSì PERICOLOSO MA DI CONSEGUENZA EFFICACE.DATEMI UN CONSIGLIO VE NE PREGO! :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

La pelle dopo il trattamento e' molto rovinata, pero' tempo qualche giorno e con la Ebicrema passa tutto! Anche il mio amico ha la pelle delicata!

L'ago va inserito nel follicolo, e se non trova il follicolo non entra quindi non c'e' pericolo!

Pero' ci vuole molta pazienza, ogni pelo va trattato anche 20/30 secondi, e alla prima volta il pelo non muore possono essere necessari piu' trattamenti!

 

 

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che con ONE TOUCH ago c'è il rischio di provocarsi scottature e cicatrici sul volto, anche perchè i peli della barba o le sopracciglie sono molto spessi e necessitano di trattamenti ripetuti e con una piu alta potenza.

 

Io aspetterei i primi risultati con il laser domiciliare

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=20343&hl=

 

o per esser piu tranquillo fatti trattare da un medico estetico con il laser.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...