jamescharles Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Io mi feci visitare da lei verso la fine di novembre e mi diagnosticò l'acne rosacea. Mi dette quella crema con l'acido fusidico. Dopo un mese devo dire che non ha fatto un granchè. Io penso che la dutasteride abbia causato qualcosa di più complesso, un danno che magari è raramente previsto nelle letterature di dermatologia. Magari fisserò un altro appuntamento con lei a gennaio. Oggi mi sono fatto le analisi e le manderò i risultati via e-mail appena possibile. Potrei anche allegare una foto della mia fronte per renderle un' idea sullo stato di salute della mia pelle. La cosa che mi preoccupa di più è sempre quel residuo di bozzolo rossastro nato tra le sopracciglia, che sta lì dai primi di agosto. C'è una qualche cremina che nel frattempo posso mettere per risarcire e riaparare questi strani micro-affossamenti, micro-crepe e lembi grumosi? Chiedo perdono per la mia presunzione e per aver messo in discussione la sua diagnosi, ma questo problema non mi dà pace e mi rende ansioso. Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati