tantodicapello Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 ...Eh? Quanto? Ci sono distinguo da fare tra tinte, colori, ecc? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Se ti riferisci al fatto che le tinte possano scatenare un'alopecia androgenetica direi di no! (esperti smentite o quotate) Tinte e colori non agiscono sul bulbo, ma possono sfibrare il capello: il capello risultera' piu' fino ma NON avra' il bulbo miniaturizzato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 per mia esperienza quando provai ad applicare un colorante della Just for Man per due volte ebbi dermatite ed effluvio localizzato proprio in quella zona. per me come i gel i coloranti soprattutto possono aggravare dermatiti ed effluvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 bEH SI Castano ma capirai che la dermatite o meno è un fatto soggettivo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tantodicapello Inviato: 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Siccome il sottotitolo è stato "mozzato", chiarisco la frase: possono coloranti, tinte, ecc. influire negativamente sulla caduta dei capelli già in atto? Ho 34 anni, diradamento iniziato un decennio fa, ma ancora accettabile. Solo che i bianchi iniziano ad essere troppi e vi assicuro che non sono un negro razzista :fischietto: Quindi ho usato un colorante LOREAL, quelli che durano poco, che con qualche shampo vanno via (ma almeno i capelli non diventano rossi... :unsure: ). Sarà un caso ma, cavolo, ne sto perdendo parecchi in questi mesi. Sarà dovuto a quello? Magari è come dice Rosco, che si sfibrano solo un pò ma non si perdono. MA E' DAVVERO COSI'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 22 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Che io sappia i medici sostengono che le tinture se fatte bene non possono fare perdere i capelli. Diverso il caso se uno è allergico a qualcosa o in pieno effluvio, che può peggiorare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati