Vagabond Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 Ciao xxxxx, sono appena tornato dalla visita dal Dott. Speziali. Diagnosi Telogen Effluvium (Castano e Dott Gigli avevate ragione :) )in lieve miglioramento, dopo un mese di locoidon. Dopo il Wash Test il Dott dice di non avere assolutamente dubbi, nonostante io gli abbia chiesto mille volte "ma è sicuro?!!". Terapia: continuare con il locoidon, e assumere Anacaps 2 volte al di dopo i pasti per 2 mesi. Miglioramento del pull test. In piu il dott mi ha detto: 1)L'attività fisica non causa problemi di alcun tipo ai capelli 2)Nemmeno gli integratori alimentari quali proteine, amino, creatina etc. Spero solo non sia cronico :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 (modificato) scusa questo medico che ti ha visitato in base a cosa ha escluso che il tuo effluvium non è cronico? Modificato 21 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 21 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 No non l ha escluso infatti, il mio dubbio era legato ad aa o effluvio. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati