michele colaianni Inviato: 21 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2005 ciao!!! mi consigliate una farmacia di bari specializzata nei preparati minoxidil e inoltre posso sapere quali sono gli elementi del vostro praparato? ...ma è vero che i primi mesi ha un effetto contrario cioè si ha una caduta maggiore dei capelli? Conoscete glicosan lozione? mi è stato consigliato da una tricologa che è contraria al propecia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swar Inviato: 6 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2006 Farm Morea, via Campione (BA)...così mi ha detto qc. esperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dina_mutan Inviato: 28 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2006 Farm Morea, via Campione (BA)...così mi ha detto qc. esperto Ci sono stata proprio oggi alla farmacia Morea, in 2 giorni la lozione è pronta, persone disponibilissime, anche a chiarire qualsiasi dubbio. Il prezzo dipende dalle polveri e dalle quantità che devi sciogliere in soluzione, e dalla soluzione. ciao ciao Dina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 Ci sono stata proprio oggi alla farmacia Morea, in 2 giorni la lozione è pronta, persone disponibilissime, anche a chiarire qualsiasi dubbio.Il prezzo dipende dalle polveri e dalle quantità che devi sciogliere in soluzione, e dalla soluzione. ciao ciao Dina Il minoxidil galenico al 2% lo danno anche senza ricetta? Alla Morea una soluzione da 60 ml di minoxidil 2% galenico (semplice semplice) quanto costa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 29 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2006 Il minoxidil galenico al 2% lo danno anche senza ricetta? Alla Morea una soluzione da 60 ml di minoxidil 2% galenico (semplice semplice) quanto costa? Grazie no i galenici sono soggetti a prescrizione medica.un farmacista che le da senza prescrizione di certo non è professionale e commette un reato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancio27 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Farmacia Balenzano, in Via Brigata Bari, a Bari! Prepara Minox in un giorno e sono competenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggie81 Inviato: 23 Agosto 2010 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2010 la famacia che sta in via saparano vicino al stazione.me l'ha prepara per anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati