Vai al contenuto

ricrescita e muscoli2

Messaggi raccomandati

ho riaperto una discussione sulla ginnastica facciale visto che nell'altra discussione oramai c'era solo un litigio fra scettici e ottimisti e c'era parecchia confusione. qualcuno che se ne intende può spiegare chiaramente quali esercizi occorre fare e come si svolgono? un altra cosa...questo movimento della fronte porta effetti solo sulla zona frontale o anche per la zona nuca? e un ultima cosa: non è più efficace mssaggiarsi la testa nella parte alta?o non serve a niente? grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...io ero parecchio fiducioso su questa ginnastica per i capelli...

ma ho paura che dovrò ricredermi dopo averla provata costantemente per circa un mese e mezzo.

Di ricrescita non se ne parla, è vero che si notano un po di peletti biondi, ma è probabile che ci fossero anche prima, la caduta non si è nemmeno arrestata.

boh sono triste e un po depresso...non perchè la ginnastica non funzioni, ma per via della perdita di capelli in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

PALMIRO

un mese e mezzo non è abbastanza a vedere gli eventuali effetti della ginnastica. Tieni conto che il ciclo del capello dura diversi mesi. Ti suggerisco di continuare a provare, anche consideranzdo che questa ginnastica ha costo zero.

Per quanto riguarda le idee di base della ginnastica, non posso che rimandarvi alal discussione; già nelle prima 3/4 pagine troverete tyutte le informazioni necessarie.

Non mollare

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti