Vai al contenuto

X DOTT. GIGLI E PER TUTTI...

superdermo

Messaggi raccomandati

vorrei porre una domanda la cui risposta ritengo assai importante in quanto mi aiuterebbe a capire quale sia il giusto atteggiamento di fronte a questo problema...a questa perplessita'...

premetto che uso propecia da 5 anni; negli ultimi tempi ho pero' notato un peggioramento della mia situazione..la testa sembra piu' diradata e le condizioni della cute non sono mai buone; ho preso quindi la decisione di applicare minox 5% e lo sto effettivamente usando da 2 settimane...

mi e' venuto pero' un dubbio..siccome sento molto parlare di effluvio o di effluvio associato ad aga, mi sono chiesto se il presunto peggioramento non sia dovuto ad un effluvio,che non mi e' mai stato diagnosticato prima, o a un altro problema dermatologico..ecco..la mia domanda e'...e' giusto continuare ad usare minoxidil 5% o aspettare una visita e a seguito di una diagnosi iniziare la cura?..insomma...minox 5% si puo' usare tranquillamente tanto non ci sono alte probabilita' che peggiori la situazione,o bisogna prenderlo con le molle perche' effettivamente e' molto probabile che crei ulteriori problemi?

Sarei felice di ottenere qualche parere in merito.

Ultima domanda...2 settimane di minoxidil 5% possono aver creato problemi o sono pochi gg per avere qualche problema derivante sall'uso di minox 5% appunto anche a livello dermatologico?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente una soluzione al 5% di minoxidil potrebbe aumentare un effluvio cosi' come creare qualche problema di dermatite se il cuoio capelluto è irritato.

quindi castano mi consigli di attendere....

secondo te 2 settimane di applicazione possono avere creato problemi o sono pochi gg ??

thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu scrivi: