sc1978 Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 xxxxx mi sapreste consigliare qualche musica da inserire nel cd che sto facendo, da usare durante il traggitto da compiere per raggiungere la disco be avete capito musica da bordello in macchina (contesto un po' brilli e amici e amiche in macchina) Ho gia' inserito le storiche di Raffaella Carra' e Renzo Albore Avete altre da consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 1)sister of mercy-jihad 2)pavement-shoot singer 3)githead-they are 4)oracle-i can find away 5)sad lovers and giants-white russian 6)dykehouse-to the sky 7)sonic youth-schizophrenya 8)cocteau twins-carolin's fingers 9)for against-echelons 10)chameleons-singing rule britannia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 xxxxx forse non mi sono spiegato quello da me citrato non è assolutamente il mio genere servira solo per per fare caciare in auto durante il traggitto Di musica giusta ne ho fin troppa non preoccupatevi Jamiroquai, depeche mode, cray david, Robbie Williams, jumes blunt, jhon legend, imogen heap,Gwen Stefani,Artificial Funk, General Electrix ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 OK..ALLORA:GEALTO AL CIOCCOLATO di PUPO.STASERA MI BUTTO .CHI CHI CHI CO CO CO DI PIPPO FRANCO,CON TUTTE LE RAGAZZE.ILGEGHEGé!!!potrei continuare all infinito,aahhaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Consiglierei un mix di canzoni di Albano e Romina (!!!), Nino d'Angelo, Mario Merola e Gigi D'Alessio. a napoli vidi due dischi loro: Merola: serenata calibro 9! Nino D'Angelo: 'la vita mia: O' Scippo' (questo cd è bellissimo perchè c'è lui col caschetto biondo che impenna su una special bianca) :D altro ancora per stimolare il vomito: Roul Casadei e la sua orchestra.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 Ma non dimenticare le colonne portanti della musica italiana... CUGINI DI CAMPAGNA-"il ballo di peppe" CRISTIANO MALGIOGLIO-"sbucciami"... PADRE CIONFOLI-"telenorba" LINO TOFFOLO"la confettura" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 18 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 CRISTIANO MALGIOGLIO-"sbucciami"... ma chi se lo 'sbuccia' a quello eheheh :P nb: Sad...mi preoccupi...come fai a conoscere cosi' bene questa 'trash-music'? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati