Bakev Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 Ciao a tutti 3 giorni fa sono andato dal dermatologo,per curare l'acne,che pensavo fosse giovanile,ma che invece è ..(non mi viene il termine,ma è quella che lascia le cicatrici per capirci) Mi ha dato questa cura: Al mattino una compressa di Aisoskin Dopo circa mezzora,una compressa di Minocin Successivamente lavaggio del viso con un pò di Sanisop e poi applicazione della crema Differin Alla sera compressa di Minocin (ogni 12 ore) E successivamente lavaggio del viso con una spugna (mi è stato consigliato di passarla con forza,quasi a scassare) con Sanisop e Ionax scub Infine applicazione della crema Benzac Qualcuno che casomai ha utilizzato Aisoskin può dirmi dopo quanto tempo da risultati? E se questa cura mi porterà ad avere nuovamente un viso normale senza segni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 17 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2005 per caso è acne rosacea? il mio dermatologo mi ha diagnosticato acne rosacea e mi ha dato una crema (a base di acido fusidico) che per ora non mi sembra faccia un gran che... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bakev Inviato: 18 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2005 conglobata del volto.. Non so che vuol dire..ma non ha nominato l'acne rosacea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bakev Inviato: 22 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2005 Ottimi risultati..sta andando via l'acne.. Unica cosa è la pelle molto secca.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 26 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2005 (modificato) Anche io avevo una brutissima acne cistica conglobata e la stessa cura l' ho fatta io lo scorso anno però senza minocin ho usato aisoskin per 6 mesi di cui 3 a 20mg e 3 a 30mg e io ho avuto risultati solo dal quarto mese in poi (a te probabilmente il minocin l' ha dato per tenere a bada il peggioramento iniziale che si ha con aisoskin),cmq adesso grazie a sta cura niente più brufoli finalmente...è l' unica cura che si puo dire definitiva per l' acne...vai con fiducia. Pelle e labbra secche le avrai per tutto il trattamento...ma con burro di cacao e creme idratanti sei apposto. Il farmaco è molto pesante quindi ci potrebbero essere anche altri effetti collaterali ma io facevo le analisi del sangue ogni mese per controllare i valori che si alterarono un po ma niente di esagerato...tieni duro che poi avrai risultati. Però purtroppo mi son rimaste molte cicatrici :( che sono un gran bel problemone :( Modificato 26 Dicembre 2005 da Toretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati