Vai al contenuto

Aisoskin

Bakev

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

3 giorni fa sono andato dal dermatologo,per curare l'acne,che pensavo fosse giovanile,ma che invece è ..(non mi viene il termine,ma è quella che lascia le cicatrici per capirci)

Mi ha dato questa cura:

Al mattino una compressa di Aisoskin

Dopo circa mezzora,una compressa di Minocin

Successivamente lavaggio del viso con un pò di Sanisop e poi applicazione della crema Differin

Alla sera compressa di Minocin (ogni 12 ore)

E successivamente lavaggio del viso con una spugna (mi è stato consigliato di passarla con forza,quasi a scassare) con Sanisop e Ionax scub

Infine applicazione della crema Benzac

Qualcuno che casomai ha utilizzato Aisoskin può dirmi dopo quanto tempo da risultati?

E se questa cura mi porterà ad avere nuovamente un viso normale senza segni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avevo una brutissima acne cistica conglobata e la stessa cura l' ho fatta io lo scorso anno però senza minocin ho usato aisoskin per 6 mesi di cui 3 a 20mg e 3 a 30mg e io ho avuto risultati solo dal quarto mese in poi (a te probabilmente il minocin l' ha dato per tenere a bada il peggioramento iniziale che si ha con aisoskin),cmq adesso grazie a sta cura niente più brufoli finalmente...è l' unica cura che si puo dire definitiva per l' acne...vai con fiducia.

Pelle e labbra secche le avrai per tutto il trattamento...ma con burro di cacao e creme idratanti sei apposto. Il farmaco è molto pesante quindi ci potrebbero essere anche altri effetti collaterali ma io facevo le analisi del sangue ogni mese per controllare i valori che si alterarono un po ma niente di esagerato...tieni duro che poi avrai risultati.

Però purtroppo mi son rimaste molte cicatrici :( che sono un gran bel problemone :(

Modificato da Toretto
Link al commento
Condividi su altri siti