alopecio Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 un bel polpettone, troppo roba dentro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 per esperienza fatta su me stesso posso dire che le carenze e le relative integrazioni di solito sono sempre mirate. gli integratori zeppi di robba affaticano fegato, stomaco e reni senza magari giovare nello specifico a chi ha una particolare carenza. ho usato Biomineral Plus per 2 anni rovinandomi lo stomaco letteralmente e le mie carenze di ferro erano cmq sotto il limite! il mio consiglio è integrate solo nello specifico se serve. l'organismo con una sana alimentazione è in grado di trovare tutti i nutrienti. nb: solo nei periodi di particolare stress e ricambi stagionali un integratore 'leggero' come il biomineral puo' essere utile per migliorare il trofismo dei capelli ma a dosi piccole (2 capsule die) e per brevi periodi (max per 4 settimane). ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati