devizb Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Volevo aprire questa discussione anche per stemperare un po' il clima che ultimamente si era fatto caldo. A qualcuno di voi e' mai accaduta una situazione imbarazzante del tipo che qualcuno vi ha passato le mani nei capelli e ormai era troppo tardi? A me e' successo tempo fa ero a farmi un massaggio rillassante per i cervicali e mentre ero in posizione supina la ragazza che mi massaggiava nella fase conclusiva faceva scorrere le dita dal collo fino alla sommita' del capo ovviamente "inciampando" nel famoso scalino. Lei non ha avuto nessuna reazione, io sono stato attraversato da una scarica elettrica da 100000 volts oltre alle vampate caldo/ freddo. Io al quel punto ho sperato che la sua percezione al tatto fosse quella di un grumo di capelli attorcigliati(speranza utopistica :cry: ) certo che la volta successiva le ho detto di non toccarmi la testa perche' qualche giorno prima avevo preso una botta ed ero ancora dolorante(praticamente mi sono scoperto :innocente: ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Volevo aprire questa discussione anche per stemperare un po' il clima che ultimamente si era fatto caldo.A qualcuno di voi e' mai accaduta una situazione imbarazzante del tipo che qualcuno vi ha passato le mani nei capelli e ormai era troppo tardi? A me e' successo tempo fa ero a farmi un massaggio rillassante per i cervicali e mentre ero in posizione supina la ragazza che mi massaggiava nella fase conclusiva faceva scorrere le dita dal collo fino alla sommita' del capo ovviamente "inciampando" nel famoso scalino. Lei non ha avuto nessuna reazione, io sono stato attraversato da una scarica elettrica da 100000 volts oltre alle vampate caldo/ freddo. Io al quel punto ho sperato che la sua percezione al tatto fosse quella di un grumo di capelli attorcigliati(speranza utopistica :cry: ) certo che la volta successiva le ho detto di non toccarmi la testa perche' qualche giorno prima avevo preso una botta ed ero ancora dolorante(praticamente mi sono scoperto :innocente: ). <{POST_SNAPBACK}> Scalino?!....Scusami...Hai un xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 mai successo... certo che col xxxxx quando mi accarezzano la testa, a parte la pettinatura strategica che "chiama" le carezze soprattutto in un certo verso "antisgamo", poi anche io muovo la testa un po' per dribblare i passaggi difficili... ma poi comunque basta dire di non amare le carezze in testa. Massaggi però non me ne faccio :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 mai successo... certo che col xxxxx quando mi accarezzano la testa, a parte la pettinatura strategica che "chiama" le carezze soprattutto in un certo verso "antisgamo", poi anche io muovo la testa un po' per dribblare i passaggi difficili... ma poi comunque basta dire di non amare le carezze in testa. Massaggi però non me ne faccio :D <{POST_SNAPBACK}> Fxp, ma anhe tu hai il xxxxx? Con altre "situazioni"...Dico quasi tutte a parte il xxxxx, scalino zero! Potrai farti accarezzare la testa quanto vorrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Scalino?!....Scusami...Hai un xxxxx? <{POST_SNAPBACK}> da un po' di mesi sono passato alla dermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Fxp, ma anhe tu hai il xxxxx?Con altre "situazioni"...Dico quasi tutte a parte il xxxxx, scalino zero! Potrai farti accarezzare la testa quanto vorrai! <{POST_SNAPBACK}> a gennaio ordine a rivenditore italiano, passerò credo ad una dermo (forse con front in lace, vediamo). Comunque maschero il xxxxx abbastanza bene, ma sono giovane e giovanile, densità e pettinatura non destano sospetti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 a gennaio ordine a rivenditore italiano, passerò credo ad una dermo (forse con front in lace, vediamo). Comunque maschero il xxxxx abbastanza bene, ma sono giovane e giovanile, densità e pettinatura non destano sospetti :) <{POST_SNAPBACK}> Ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 21 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 21 Giugno 2006 Volevo aprire questa discussione anche per stemperare un po' il clima che ultimamente si era fatto caldo.A qualcuno di voi e' mai accaduta una situazione imbarazzante del tipo che qualcuno vi ha passato le mani nei capelli e ormai era troppo tardi? A me e' successo tempo fa ero a farmi un massaggio rillassante per i cervicali e mentre ero in posizione supina la ragazza che mi massaggiava nella fase conclusiva faceva scorrere le dita dal collo fino alla sommita' del capo ovviamente "inciampando" nel famoso scalino. Lei non ha avuto nessuna reazione, io sono stato attraversato da una scarica elettrica da 100000 volts oltre alle vampate caldo/ freddo. Io al quel punto ho sperato che la sua percezione al tatto fosse quella di un grumo di capelli attorcigliati(speranza utopistica :cry: ) certo che la volta successiva le ho detto di non toccarmi la testa perche' qualche giorno prima avevo preso una botta ed ero ancora dolorante(praticamente mi sono scoperto :innocente: ). <{POST_SNAPBACK}> certo che mi è capitato.mentre tu eri a fare il massaggio io ero a casa tua con tua moglie.ad un certo punto ha cominciato ad accarezzarmi in testa ed io avevo appena messo il minoxidil...a momenti x lo spavento quasi cadevo dal letto :lol: .per fortuna però eravamo entrambi sudati così credo che non si sia accorta di nulla... :sudato: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 22 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 certo che mi è capitato.mentre tu eri a fare il massaggio io ero a casa tua con tua moglie.ad un certo punto ha cominciato ad accarezzarmi in testa ed io avevo appena messo il minoxidil...a momenti x lo spavento quasi cadevo dal letto :lol: .per fortuna però eravamo entrambi sudati così credo che non si sia accorta di nulla... :sudato: :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Poverino mi fai pena :dorme: :dorme: guarda come ti scaldi perche' uno ti fa vedere come sei veramente :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 Poverino mi fai pena :dorme: :dorme: guarda come ti scaldi perche' uno ti fa vedere come sei veramente :supersorriso: :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> dì la verità...tu sei pieno di capelli...e il parrucchino lo usi solo per nascondere queste... :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO Inviato: 22 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 22 Giugno 2006 dì la verità...tu sei pieno di capelli...e il parrucchino lo usi solo per nascondere queste... :D :D :D :D <{POST_SNAPBACK}> COMUNQUE STAI ATTENTO PERCHE' CON LA PROTESI DIMOSTRI UN FASCINO MOLTO SEXY....E LA TUA DOLCE MOGLIETTINA POTRA' CADERE NEL DESIDERIO DI TALE FASCINO DI UN BEL 25ENNE ALTO E' MUSCOLOSO AL TAL PUNTO DI LASCIARSI ANDARE COMPLETAMENTE ALLE SUE VOGLIE PIU' DISINIBITE FACENDO DI TE UN BEL "MONTONE"..... <_< <_< <_< ......COMUNQUE BASTA PENSARE A TUA MOGLIE SE NO DEVO ANDARLA A ROMPERLA TUTTA.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati