Vai al contenuto

USATE FNS E VIA TUTTI GLI INTEGRATORI TRANNE BIOSCALIN

Messaggi raccomandati

Sono un hamilton 3, da quando uso Fns la mia caduta senza fine(anche se la fine dei miei capelli era vicinissima)si è arrestata e i pochi capelli rimasti sono diventati grossi e belli... INCREDIBBILE!!!!Sono 10 anni che lotto contro la calvizie e dopo minoxidil e propecia, per me inutili, ecco qua che sono sorpreso!!!!!!! Vedro' tra qualche mese... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

beh di shampii ne ho girati davvero tanti..ma poi mi sono stabilizzato su uno commerciale(quelli di farmacia li ho girati tutti-quelli di salusmaster non li ho ancora provati).Lo shampoo che ora uso è l'antica erboristeria alla camomilla che è molto addolcente.L'FNS lo uso da poco, manco un mese, il bioscalin da 3 mesi e si vede...ora pero' lo interrompo per un mesetto e poi riprenderò...cmq sono migliorato ma non è che mi sono ricresciuti!Pero' sulle tempie lucide ora noto tanti piccoli puntini rossi....follicoli che stanno ingrossandosi??SPERIAMO biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti