alfabetagamma Inviato: 8 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2003 Sono un hamilton 3, da quando uso Fns la mia caduta senza fine(anche se la fine dei miei capelli era vicinissima)si è arrestata e i pochi capelli rimasti sono diventati grossi e belli... INCREDIBBILE!!!!Sono 10 anni che lotto contro la calvizie e dopo minoxidil e propecia, per me inutili, ecco qua che sono sorpreso!!!!!!! Vedro' tra qualche mese... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 9 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2003 humm e da quanto lo usi???sei sicuro che la tua alopecia era androgenetica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neretto Inviato: 11 Marzo 2003 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2003 ci dai piu' inf.in merito alla salute dei tuoi capelli grazie allo schampo.MOLTO GENTILE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfabetagamma Inviato: 13 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2003 beh di shampii ne ho girati davvero tanti..ma poi mi sono stabilizzato su uno commerciale(quelli di farmacia li ho girati tutti-quelli di salusmaster non li ho ancora provati).Lo shampoo che ora uso è l'antica erboristeria alla camomilla che è molto addolcente.L'FNS lo uso da poco, manco un mese, il bioscalin da 3 mesi e si vede...ora pero' lo interrompo per un mesetto e poi riprenderò...cmq sono migliorato ma non è che mi sono ricresciuti!Pero' sulle tempie lucide ora noto tanti piccoli puntini rossi....follicoli che stanno ingrossandosi??SPERIAMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati