cox77 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Ehm...... sbaglio o il principino (come lo chiamate qui) ha dato il suo appoggio alla intercytex???Non ricordo dove l'ho letto! <{POST_SNAPBACK}> si, l'ho letto anch'io da qualche parte! speriamo sia vero, la "calvizie reale" potrebbe fare abbreviare un pochino i tempi dell'uscita sul mercato dell'hm...chissà quando ci sarà sul serio...diventeremo un forum di rasta :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 e no non potete lasciarmi a digiuno! cosa diamine è st'HM?? pregasi chiarire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakmd76 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 e no non potete lasciarmi a digiuno! cosa diamine è st'HM?? pregasi chiarire. <{POST_SNAPBACK}> HR: heir moltiplicatin,che in italiano sta per clonazione dei capelli(propi) se ciò dovesse avvenire,chiunque avrebbe a disposizione una quantità pressocchè infinita di capelli da potersi trapiantare(e non come accade ora che la cifra massima raggiungibile si aggira intorno alle 5000 unità!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2005 Grazie ma quindi andrebbero sempre trapiantati chirirgicamente? cioè non posso semplicemente fare qualcosa per aumentare la mia densità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 25 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 (modificato) Stanno preparando anche iniezioni intradermali di cellule staminali che dovrebbero far ricrescere i capelli senza alcun intervento chirurgico.... Modificato 25 Dicembre 2005 da clifford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2005 Stanno preparando anche iniezioni intradermali di cellule staminali che dovrebbero far ricrescere i capelli senza alcun intervento chirurgico.... Ahhh che bella notizia, ci conto per il prossimo Natale allora :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 Ahhh che bella notizia, ci conto per il prossimo Natale allora :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Naaaaaaaaa! Casta' hai postato qualche giorno fa una discussione nella sezione "chiedi all'esperto" dal titolo "iniezioni di nuovi capelli entro il 2007..." o roba del genere. Si tratta di quello, niente di nuovo. Cmq per me non basteranno dai 3 ai 5anni per questa tecnica (ammesso che vada tutto bene e che passi tutti i trials), forse un pochino di piu'; cmq, incrociamo le dita :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clifford Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 LA strada dovrebbe essere quella. Mi chiedo, ma i nuovi capelli non saranno anch'essi soggetti agli androgeni? Oppure, essendo stati moltiplicati con tessuti estratti dalla parte posteriore del capo, saranno resistenti?Abbracci e auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 28 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 Credo che saranno resistenti come i capelli trapiantati che sono presi dalla 'donor area' che è appunto insensibile al Dht, altrimenti sarebbero costretti tutti a farsi iniezioni di capelli all0'angolo della prima strada.... ao' ma che stai a fa? gnente, me sto a fa na pera de follicoli! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati