spiderman84 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 sono un operaio edile faccio il pittore e purtroppo la testa scartavetrando mi si riempe quasi ogni giorno di polvere dei muri altrimenti sono costretto a portare sempre il cappelletto pur sudando. vorrei un consiglio per sapere se la polvere o portare sempre il cappello anche quando si suda fanno male. da quando faccio questo lavoro ho iniziato a stempiarmi e il resto dei capelli(tutti)sono diventanti fini,ma spero sia una coincidenza.GRAZie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) non credo ci siano particolari problemi almeno che non lavorassi a stresso contatto con materie tossiche. potresti optare per una retina oppure per un capello con visiera girato al contrario di quelli leggeri che fanno traspirare bene. male che vada il buon vecchio capello a barchetta fatto con la carta del giornale :D Modificato 13 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 carina la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 non che non mi fida di te castano anzi,ma mi farebbe piacere anche il parere di gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 esperti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 Il cappello non crea problemi ai capelli aòl massimo la sudorazione puo' indurre dermatiti nel periodo estivo ma non causare caduta di capelli. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 16 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2005 grazie che felice messaggio che mi avete dato,era una preoccupazione continua grazie dottore e castano,auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati