scoiattolo84 Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 salve, c'è qualcuno che mi può rispondere? Alleno i miei addominali da due anni, sono durissimi e tonici ma non si vede quasi niente. Come posso fare per renderli più visibili? Premetto che non ho grasso infatti peso 56 kg e sono alto 173 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 scoiattolo84 ha scritto: salve, c'è qualcuno che mi può rispondere? Alleno i miei addominali da due anni, sono durissimi e tonici ma non si vede quasi niente. Come posso fare per renderli più visibili? Premetto che non ho grasso infatti peso 56 kg e sono alto 173 grazie <{POST_SNAPBACK}> dipende..posta i tuoi allenamenti e la tua dieta...età,esperienza d'allenamento...tutto ciò ke puoi dirci di te insomma!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 io ho 21 anni. il mio allenamento consiste nel fare 3x20 di sit up ogni volta che mi alleno, dopo vario , ma di solito faccio 30 di obbliqui con le gambe sollevate e piegate (forse questo esercizio si chiama twist) e 30 alzamento gambe.Faccio questi esercizi 3 volte a settimana Quando mi annoio di fare questi ne faccio altri per variare. Non seguo una dieta ma cerco di avere un' alimentazione equilibrata non facendo mancare carne, uova ,latte e derivati verdura e abbastanza legumi. Non mangio tanto pesce perchè mi risulta complicato cucinarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 scoiattolo84 ha scritto: io ho 21 anni. il mio allenamento consiste nel fare 3x20 di sit up ogni volta che mi alleno, dopo vario , ma di solito faccio 30 di obbliqui con le gambe sollevate e piegate (forse questo esercizio si chiama twist) e 30 alzamento gambe.Faccio questi esercizi 3 volte a settimana Quando mi annoio di fare questi ne faccio altri per variare. Non seguo una dieta ma cerco di avere un' alimentazione equilibrata non facendo mancare carne, uova ,latte e derivati verdura e abbastanza legumi. Non mangio tanto pesce perchè mi risulta complicato cucinarmelo <{POST_SNAPBACK}> Guarda,premettendo che la classica tartaruga alla quale credo tu ambisca è anche frutto della genetica...agli altri,tocca sudare molto!!!Dovresti forse cercare l'ipertrofia del muscolo...io per esempio li alleno 4 volte a settimana in qst modo: 1 GIORNO crunch con 10Kg sul petto 3x20 Obliqui 3x15 Alzate gambe 3x20 Crunch inverso 3x20 2 GIORNO Torsioni busto con bilancere Flex laterali Crunch senza peso 3x20 3 GIORNO ...come il primo 4 GIORNO ...come il secondo... MA qui si gioca tutto tra genetica,dieta ed un allenamento corretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scoiattolo84 Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 grazie per la risposta ma non credo di poter svolgere quegli esercizi perchè mi alleno a casa senza attrezzi e quindi non ho pesi e bilanciere. Credo che sia geneticamente predisposto ad avere la tartarughina perchè toccando si notano i quadrati e si vedono anche se tiro la pelle in giù da sopra l'addome..ma stando in posizione normale si vede poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 scoiattolo84 ha scritto: grazie per la risposta ma non credo di poter svolgere quegli esercizi perchè mi alleno a casa senza attrezzi e quindi non ho pesi e bilanciere. Credo che sia geneticamente predisposto ad avere la tartarughina perchè toccando si notano i quadrati e si vedono anche se tiro la pelle in giù da sopra l'addome..ma stando in posizione normale si vede poco <{POST_SNAPBACK}> ma anche io mi alleno a casa...Ti basta usare un peso qualsiasi...io uso i bilanceri ed i dischi perchè li ho,ma se vuoi,puoi iniziare con l'usare un bastone qualsiasi tipo la scopa,e per il peso da mettere sul petto,chessò,usa delle bottiglie d'acqua :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Purtroppo la realta è che con un minimo di integrazione tipo Bcaa(amminoacidi ramificati) e proteine non si va da nessuna parte,si rischia solo di illudersi,inoltre se tu ti alleni a casa penso non farai esercizi tipo panca piana,squat,rematore con bilanciere.Questi esercizi stimolano nel corpo la produzione di ormoni che consentono la crescita muscolare e un tono generale.Facendo anche 1000 crunch non si va da nessuna parte sul serio xke il corpo lavora per ormoni per via sistemica e gli esercizi locali posso stimolare solo un minimo il cambiamento nel muscolo.Essenziale inoltre per l addome è l aerobica almeno 3 volte a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 m han detto la stessa cosa che ha scritto minoxidill... è inutile fare,cm fanno alcuni,1000 addominali al giorno e basta cn l'illusione che in estate averanno un fisico da paura... a me han detto d allenare il fisico a 360°...in modo da stimolare qualcosa che nn ricordo... e poi secondo me nn è una questione così genetica...bene o male ce li abbiamo tutti sotto...s vedono a me un pò anche se ho un pò d pancetta...bisognerebbe "asciugarsi" forse...a tutti quelli magris vedono,invece ho notato che quelli che prima erano un pò grassi o molto grassi..pur facendo palestra da anni...nuoto agonistico...e avendo un fisico invidiabile...nn gli s vede nemmeno un accenno d addominali...hanno solo l'addome durissimo...c'entrerà anche il fatto d esser stati grassi?boh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 ovviamente nel post precedente ho sbagliato a scrivere:senza un minimo di integrazione non si va da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 l'integrazione con gli addominali non c'entra nulla. il tessuto muscolare lo abbiamo tutti, con gli allenamenti si irrobustisce e si tonifica ma nel caso del retto dell'addome è una questione di spessore della pelle e dell'adipe. piu' si è magri piu si è definiti ma al contrario si ha meno massa, tuttavia non tutti i magri hanno un addome in vista. devi solo continuare ad allenarti e mangiare pulito e comprendere che 'natural' ci sono dei limiti. aimè anche i non natural hanno limiti di altro genere e ben peggiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 13 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2006 Allora specifico una volta per tutti che essere natural non vuol dire non prendere Bcaa proteine e creatina, tre sostanze normalmente presenti nella carne,nelle uova e nel latte principalmente.ora faccio una domanda ai signori che considerano per ignoranza doping queste tre sostanze di cui a tavola tutti fanno uso.Sarebbe comondo andare in palestra con una bistecca in mano oppure con le uova?Penso sia piu comoda una borraccia.Anche perche bisognerebbe mangiare molta carne e uova sfasando i valori nutrizionali dei grassi.L integrazione è una materia esatte e non strampalata,certo se fatta da persone esperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati