Vai al contenuto

Qualcuno mi aiuti

sc1978

Messaggi raccomandati

Allora cercherò di essere breve

A maggio durante una ricorrenza ho riincontrato una persona di sesso femminile che a detta di un amico ha sempre avuto un debole per me.

Questo amico durante la ricorrenza è riuscito a farci ballare un lento..allora ho sentito le sue mani tremare (per me è stato un messaggio forte e rassicurante)

dopo abbiamo scambiato 2 chiacchiere parlando del piu' e del meno... e qui' mi sono cotto nel senso che da quell'istante ho provato gran interesse per la persona.

A fine serata vado via e per strada non facevo altro che darmi del cogxxxne perchè non le ho chiesto il numero.

Chiamo il mio amico e dico che sono stato un cogxxxne.. e lui no ti sbagli ti sei reso ancora piu' interessante lo ha detto lei :sudato:

Passa circa un mese (ho sempre pensato a lei) e finalmente riesco ad avere il suo numero (aveva detto al mio amico di darmelo) dopo qualche giorno le scrivo il primo sms lei mi risponde e cosi' cominciamo a scriverci piu' o meno ogni settima

fino a meta' giugno che ci si becca passiamo una serata insieme beviamo qualcosa e poi prima di scendere dalla macchina mi dice si è capito che c'è interesse ma lasciamo che il tempo spiani la strada!

ok dico non preoccupati.

Dopo qualche giorno l'ho invitata per bere qualcosina e lei mi ha congedato dicendomi che stava poco bene.

Dopo qualche giorno le mando un sms per invitarla nuovamente e lei mi risponde che era occupata nello studio e che ha pensato alla nostra uscita e non si sentiva pronta per nuove conoscenze. Visto che uscita da una storia di 2 anni da poco

Io le rispondo con superiorita' che non c'è problema e che sopratutto il mio non era un addio.

Io sparisco e dopo 10 giorni mi arriva un suo sms e riprendiamo a scriverci piu' o meno ogni 10/15 giorni fino ad arrivare a meta' luglio dove mi invita per un caffe' e io rifiuto... (di proposito)ma il giorno dopo le invio io un sms di invito e lei subito accetta ci si incontra e dopo aver trascorso ore con lei alla fine l'accompagno a casa e ci salutiamo senza darci una scadenza..Il nostro rapporto è andato avanti con gli sms che ci scrivevamo piu' o meno ogni 7/10 giorni

Spesso l'iniziativa di scriverle è partita da me e spesso le sue risposte arrivano dopo 30 minuti a volte dopo qualche giono (giustificandosi che era senza credito) io non ho mai dato peso a questo anzi le ho sempre detto di non preoccuparsi e che io durante l'attesa non mi sono strappato i capelli :D

L'ho invitata qualche volta ma ora per una scusa ora per un'altra rifiutava sempre..stufo un po' del suo comportamento sono sparito per 20 giorni e un sabato mi arriva un sms con un suo invito rispondo dopo un ora e accetto il suo invito... 30 minuti prima dell'appuntamento mi invia un sms e me comunica che non poteva venire perchè impegnata con un'amica ... io in modo galante le ho risposto di non preoccuparsi (anche se dalla rabbia avrei spaccato qualcosa ma grazie a dio sono una persona razionale e che in certe situazioni non perde mai il controllo)

Stizzito dal suo comportamento ho atteso un suo sms che non è mai arrivato..dopo qualche giorno mi arriva un suo squillo io le rispondo e riprendiamo a scriverci con la solita frequenza..(ovviamente io ho abbandonato gli inviti per orgoglio... si parlava del piu' e del meno) sino a giungere a ieri ho saputo che era in citta' e

Le invio un sms dicendole che il mio invito è sempre valido...lei dopo 50 minuti mi risponde dicendomi di saperlo e si scusa se non si fa viva spesso a causa delle mille cose da fare.. e quando è a casa preferisce rilassarsi e non trova il tempo di chiamare gli amici... inoltre mi dice sai quanta gente(amici) attende una mia chiamata? conclude dicendo che è imperdonabile e che spera di migliorarsi....be non ci ho visto piu' non le ho neanche risposto (come solitamente facevo dicendole di non preoccuparsi)

Ho deciso di lasciare perdere per vedere se si otione qualcosa ora faro' il suo stesso gioco vediamo che succedera'

Una cosa è certa tutto cio miintriga da morire

Ahhh la tipa non è sempre qui' studia fuori e spesso manca per 30 giorni.

Che ne dite?

Consigli?

Ovviamente è scontato che sono preso da morire da questa persona e non è solo attrazione fisica..mi piace il suo modo di ragionare la sua intelligenza il suo portamento la sua intraprendenza la sua determinazione...insomma è lei!!!!!

Modificato da sc1978
Link al commento
Condividi su altri siti

penso tutto il male possibile su voi due

che razza di rapporto è quello basato su sms a scadenza regolare e inviti (non importa se accettati o rifiutati) tramite sms?

ad ogni modo: sii deciso, non tentennare inutilmente: se vuoi una cosa, cerca di ottenerla con decisione, senza però lasciare in vacanza la poesia. Devi essere deciso, ma al tempo stesso disinteressato (come fai insomma quando le dici che nn ti strappi i capelli se nn ti risp subito)...corteggiala con originalità, felicità e sorriso a 40 denti, altrochè sms!!! indicale la giusta direzione (te), falle credere che (te) sei l'unica soluzione, l'unica sua direzione...una donna va guidata !!!verso se stessi, chiaramente!sta tutto a te, non preoccuparti

se ti fa infuriare troppo a lungo e si prende gioco di te, lasciala stare e conosci altre donne...in futuro poi saprai come fargliela pagare :D

scusa se nn stato chiarissimo, ma non sono lucido oggi

Modificato da harlequin
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sc1978, il tuo caso un pò perverso, mi interessa!!!!

Senti se questa donna ti interessa veramente, metti da parte l'orgoglio, perchè lei non lo farà mai, le donne son così, fanno le GATTE MORTE!!!

è nella loro natura!

Cerca di stupirla, che C A Z Z O nè so, inventati qualcosa di strano, insomma sorprendila di continuo, e vedrai che alla fine smetterà di fare la gatta morta, e ti si concederà!!!

Però tu non farti prendere dalla stizza del rifiuto, ripeto TU, YOU, devi mettere da parte l'orgoglio!

Bye...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora visto che della cosa sono davvero infatuato per non farmi del male piu' di quanto me ne sia gia' fatto ho deciso di sparire continuando la strada intrapresa nella mia ultima mossa....

Poi si vedra' se sono rose fioriranno!!!!

Ho anche deciso che d'ora in poi saro' io a fuggire (vediamo se la cosa si capovolge)

Grazie aNCORA

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante storia...fai come hai detto, mantieni le distanze ma non troncare il tuo rapporto (io nn reggerei :P ), comincia tu a fuggire un pochino, fatti desiderare! Così eviterai di affezionarti troppo e al tempo stesso frequentati cn altre ragazze, magari si ingelosisce un pò :D

Agli sms rispondi quando capita (magari ti arriva oggi, tu gli rispondi il giorno dopo a fine settimana cn frasi corte della serie: "Ciao, come stai? E' parecchio che non ci sentiamo" risp "Si lo so, ho molti impegni. Bye")

Per gli inviti fatti da lei facciamo così: allora se ti chiama lei per invitarti accetta, vestiti bene e improfumati, se poi di nuovo cambia idea all'ultimo secondo e non può venire mantieni la calma e gli rispondi "Non ti preoccupare"....Poi tu non ti farai sentire per un bel pò e aspetta sempre lei che ti contatti e la prossima volta che ti invita lei tu gli dici di accettare ma dopo qualche minuto (magari vuole chiamare di nuovo lei per annullare l'invito, chiama un pò prima del suo solito orario per annullare gli inviti) la chiami tu e gli dici che avevi un impegno e te ne eri dimenticato ecc. vedrai come si arrabierà!! Poi se lei continua con la solita musica, che ti devo dire, lasciala stare e trovane un'altra...vuol dire che non era la ragazza giusta per te!

Io cmq nn resisterei meno di un giorno cn una gatta morta cm quella! Contento tu..... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi ero innamorato di una bella tipa sotto tutti i punti di vista....sapevo di essere brutto (magari tu nn lo sei affatto) e nn lo chiamata più, lo evitata e adesso è solo un brutto ricordo destinato a svanire...

Perciò se continua ancora a fare così lasciala perdere, conosci altre ragazze e poi il tempo te la farà dimenticare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io ho quasi 40 anni ed una lunga esperienza fatta di mille storie e storielle con donne di mezzo mondo... molte delle quali sono tutt'ora amiche e confidenti sincere...

Secondo me lascia perdere. Quando una donna si comporta così vuol dire che ha altro per la testa; probabilmente un uomo con il quale il rapporto è "pratico" ma non stabile.

In te cerca l'altra metà: l'amico, il confidente, una spalla quando le serve, etc. etc...

Se poi proprio ci vuoi sbattere la testa, allora, tanto vale non perdere ulteriore tempo ed essere decisi.: invitala ad uscire (o proponile un week end) facendole capire il tuo intento.

Proponiti in modo allegro... senza pesantezza o lunghi discorsi... ma cmq diretto al punto!!!

Poi, facci sapere!

In bocca al Lupo

Modificato da Stephan-A
Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa solo per secondi fini coltivaal come vuole essere coltivata......se invece rischi di innamorarti lascia perdere!!

il mio sesto senso dice che nel suo cervello sta facendo il doppio gioco!!c'e' un'altro

io la cagherei solo qundo non ho nulla da fare...cioè servono degli stimoli per andare avanti o no???qst ti pacca di continuo,ed in + prima dice di essere interessata a te,poi sul + bello ti dice che preferisce star sola?!?!Questa a mio parere fa un pò troppo la diva di Hollywood...e per di più gratis!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque via sms non risolvi una mazza! Mica avete 15 anni!!

Vai sotto casa senza dirle niente e invitala a cena fuori, poi le parli, e le dici chiaramente: che dobbiamo fare? ti piaccio o mi prendi per il cxxx?? E se vedi che tentenna o inventa cazzate vattene e falla tornare a casa a piedi; solo così risolvi queste questioni, se le donne vedono che sei troppo tenero te se magnano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la sentirei di dirti lascia perdere ... la mente umana e' policroma ed attinge dalle mille sfumature dell'anima...ognuno sogna l'amore e lo desidera a modo suo...personalmente non amo i corteggiamenti in stile pappagallesco perche' credo possano far breccia solo a donne di un livello relativamente basso...a volte la timidezza e l'orgoglio giocano brutti scherzi ed i sentimenti rimangono latenti...inespressi...ma questo non vuol dire che non siano presenti da entrambe le parti...

Sicuramente lei aspetta il tuo primo passo ...ma tu aspetti dati oggettivamente piu' concreti per farlo...

Sicuramente tu aspetti che ti chiami...ma lei aspetta che sia tu a farlo...ma se lo farai non caverai lo stesso un ragno dal buco...perche' e' tutto un gioco..ed anche se lei ti dimostrera' di amarti tu farai di tutto per credere il contrario...

queste storie sono vecchie come il mondo...

a mio avviso arriverete ad un bivio...che vi portera' ad allontanarvi oppure ad amarvi...

io propendo per quest'ultima...prima o poi uno dei due cadra' ...e di li in poi cominceranno i veri cXXXX amari... :wub:

p.s. mar86 mi ricordi Moliere... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me sono troppi mesi che va avanti e io direi di lasciare perdere,se c'era interesse anche da parte sua non avrebbe inventato scuse stupide,se fosse stata solo timida non sarebbe mai uscita con te.

penso che al di là delle timidezza che ognuno può avere,se uno ti piace e vedi che ti corrisponde te la giochi e basta, abbandoni ogni timidezza e non giochi al gatto e al topo se non per un periodo molto limitato di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti