Re Leone Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 My Webpage GUARDATE PRIMA QUI...PERCHè DEVO FARE PREMESSE FONDAMENTALI: 1)nn parto da una situaz.critica 2)forse funziona solo per effetto placebo..ma ho i miei seri dubbi!! 3)La qualità del capello indubbiamente ne risente in meglio 4)HO SEMPRE sofferto di effluvium 5)ho sempre sofferto di forfora e dermatite 6)sto facendo anche gli esercizi dei MUSCOLI PELLICIAI ebbene xxxxx..ripeto ancor..forse su di me sarà placebo..MA VI INVITO TUTTI A PROVARE LA MIA LOZIONE!!!!!!!!!è GRATIS!!!!!!!!!!!MI HA BLOCCATO LA CADUTA.. cosa nn avvnuta neanche con il loicodon..neanche con il propecia.....mi ha tolto completamente FORFORA E PRURITO...potere che il nizoral ..nn mi ha mai assicurato con continuità!!!! EBBENE SIGNORI MIEI ..LA MIA LOZIONE è SEMPLICEMENTE: CAFFè CONCENTRATISSIMO E THE VERDE DA APPLICARE MATTINA E POMERIGGIO SUI 10 ml (poi varia a seconda della densità della lozionbe che si è preparato)su tutto il cuoio....A PRESTO (DOMANI) VI POSTO LE FOTO DELLA RICRESCITA SULLE TEMPIE di cui me ne sono accorto questa mattina!!!!!!!!!!sonio al settimo CIELO!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D cMQ VI SPIEGO MEGLIO COME PREPARARE LA LOZIONE.... prendete la moka grande e semplicemente densificate la soluzione ..mettendo ogni volta come acqua di alimentazione il caffè appena ottenuto..fate questo per circa 7-8 volte...dopo occhio perchè arrivate a saturazione..e potreste avere un esplosione della guarnizione!!!!!! Poi mettete 5 o 6 bustine di the vede nel preparato (circa 50 ml!!!)la soluzione è molto densa....sembra aceto balsamico di MODENA quello buono da dare sulle fragole e il grana!!POI LASCIATE ASCIUGARE NATURALMENTE..fa anche da gel..secondo me è meglio se lo fate con i capelli umidi...fa meno effetto gel!!!! xxxxx DOMANI VI METTO SU LE FOTO...LA COSA è SENSZIONALE..E N N PRENDETEMI PER IL C U L O perchè: 1)Esiste già uno studio sui poteri stimolanti della caffeina nell'alopecia 2)i vecchi saggi cinesi sono sempre piene de capelli..te dico..se BOMBARADANO DE THE VERDE!!! SCHERZI A PARTE....c'è un minimo di scientificità in tutto QUESTO!!!!! TRY TO BELIEVE!!!!!!!!! SALUTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 dIMENTICAVO....NN SONO L'UTLIMO ARRIVATO..come già detto è 5 anni che soffro di teloge effluvium.e quinid mi informo e leggo .il sito lo conosco dal 2002...ero già iscritto ma con un altro nome!!!!!! spero che nn mi prendiate in gior e proviate...almeno quelli che spposano la filosofia del naturale..tipo ASKANDER & CO. potrebbero provare..visto che sono di mente un pò più aperta degli altri rispetto a queste cose!!!!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANDREAMULLER Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Ciao, ma volevo capire, dopo l'applicazione non risciacqui?E poi volevo sapere chi ti ha dato questa ricetta.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 no..perchè fa da effetto gel..e poi così si assorbe tutto!!!!la ricetta...e nn te lo posso dire..scherzo..è MIA!! QMC se sai l'inglese ..leggi quest'articolo: http://washingtontimes.com/upi-breaking/20...04526-7887r.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Cioè in pratica fai il caffe con la moka da 4 o 6, lo versi, lo rimetti nella moka al posto dell'acqua riaggiungendo il caffè in polvere, poi riversi etc e continui cosi per 7/8 volte? Sarebbe interessante vedere un uso prolungato magari su di te, tipo posti domani le foto poi fra un mese due mesi e sei mesi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 chi sa che tipo nervoso che e',con tutto quel caffe'....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 si ma che ce devo fa co sta lozione? me la spalmo sui capelli e vado a dormire? poi la mattina dopo me li lavo? quanto la devo lasciare applicata sui capelli? mica posso andare a lavoro che puzzo di caffè... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 o sancta simplicitas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 dai non dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 La mia terapia giornaliera è attualmente fina (1 mg)+ 2 compresse di thé verde+una tazza di thé verde+minox 2 ml.... Anch'io confido molto nel naturale (il mio sogno è eliminare del tutto i medicinali). Facci sapere i dettagli deituoi risultati, Re Leone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 ma perchè non provate a mettere il concime in testa? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Ma il caffè deve essere zuccherato? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 COME PROMESSO..VI POSTO LE FOTO!!!!!!Guardate i vellus frontali che si stanno fortificando..e notate lo stato ECCELENTE del capello (no forfora no prurito!!!)un cxxxx!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Leone Inviato: 15 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 le foto sono ovviamente nella sezione adatta: vedere il post "Situazione a 24 anni" Osservate i miglioramenti netti!!!E PROVATE ANCHE VOI ...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Non sono bravo a giudicare le foto, nel senso che non sono un grande osservatore e almeno che i cambiamenti non siano netti con le foto così piccole si può dire poco. Cmq se la tua é aga è davvero lenta, il vertice é assolutamente intatto, le tempie un pò sono arretrate ma non tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 Pensavo che eravamo "alla frutta"...molto peggio!! Qui siamo arrivati al caffè! :huh: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati