luc@ Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) Utenti si salus!!!!!!!!...... SRAORDINARIO!!! Paolo Fox ha abbandonato "Il xxx"!!!!!!!!!!!!!! L'avere notato?....Ha davanti un lace!!!......Tutto un'altra cosa! Non si vede piu' nel suo front, quella muraglia di capelli a "muro" classica del "rabbino"! La densita e' rimasta alta, ma davanti si intravede la cute! Vedi FXP? Che qualcosa si sta muovendo? Anche i Vip si svegliano! Son felicissimo!!!!!!!!!!!!!! Modificato 11 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 lunedì se non sono impegnato alle 11 mi metto davanti alla TV a vedere Paolo Fox che fa l'oroscopo.. sono curiosissimo :) peraltro per dimenticanza non l'avevo inserito nella galleria degli orrori... e ne mancherebbero ancora altri come Red Canzian (come lo so? L'ho visto in foto. E m'è bastato. Riconoscibili al volo) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 comunque, secondo me, il tipo dell'oroscopo anche prima era uno dei pochi ad avere un xxxxx "quasi" decente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) comunque, secondo me, il tipo dell'oroscopo anche prima era uno dei pochi ad avere un xxxxx "quasi" decente <{POST_SNAPBACK}> I xxxxx non son mai decenti! A limite, verranno portati decentemente! Anche se raro. Modificato 11 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 lunedì se non sono impegnato alle 11 mi metto davanti alla TV a vedere Paolo Fox che fa l'oroscopo.. sono curiosissimo :) peraltro per dimenticanza non l'avevo inserito nella galleria degli orrori... e ne mancherebbero ancora altri come Red Canzian (come lo so? L'ho visto in foto. E m'è bastato. Riconoscibili al volo) :D <{POST_SNAPBACK}> Ma dai FXP! Anche Red Canzian! E' del"Cesaraccio"? Ti sei dimenticato pero' il massimo esponente RON! E poi Masini! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 ho visto, giuro, una foto del canzian su "Topolino": cesarato palesissimo. fox a volte aveva un aspetto decente... altre volte (soprattutto grazie all'attaccatura lontanissima... ma dico... che senso ha se metto una protesi e poi però l'attaccatura parte 2 cm più dietro del normale?) era da piangere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 A me non paiono cosi' ridicoli i cesarati famosi,nel centro ho incontrato un VIP (non posso fare il nome,sta alle volte in tv)che non avrei mai immaginato che avesse i xxxxx,anche se ora,sapendolo,un po' si vede,magari avessi avuto io un simile risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 perche parlate sempre in maniera cosi generica?? Non tutti i cesarati fanno schifo !! Io ho visto Ron qualche giorno fa in un autogrill e cxxxx stava perfetto non si vede assolutamente che porta una protesi pensa che l'ho avvicinato con al scusa di un autografo per vederlo da vicino e stava BENISSIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 perche parlate sempre in maniera cosi generica?? Non tutti i cesarati fanno schifo !! Io ho visto Ron qualche giorno fa in un autogrill e cxxxx stava perfetto non si vede assolutamente che porta una protesi pensa che l'ho avvicinato con al scusa di un autografo per vederlo da vicino e stava BENISSIMO <{POST_SNAPBACK}> No ...Fanno sempre schifo!!! Io per primo (ai tempi) ma dopo aver speso 20 Milioni, non potevo togliermelo, I Vip a differnza possono. nonostanteli portavo in maniera veramente dcente e meglio di Ron. Se l'hai vosto ultimamente e' possibilissimo (facile) che abbia cambiato soluzione e abbandonato Cesaraccio anche lui.....Be' dopo pi' di 10 anni, qualcuno gli avra' pur detto che ra ridicolo! O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) A me non paiono cosi' ridicoli i cesarati famosi,nel centro ho incontrato un VIP (non posso fare il nome,sta alle volte in tv)che non avrei mai immaginato che avesse i xxxxx,anche se ora,sapendolo,un po' si vede,magari avessi avuto io un simile risultato! <{POST_SNAPBACK}> Scusami....E che porti peggio del xxx? Perche non vuoi fare il nome, problemi? Poi dici: ora un po' si vede! Ci son soluzioni che neanche tu riesci a credere che porti una protesi! E spenderai 3 volte meno avendo il massimo! Modificato 11 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 vedo che ci sono i piccoli fans. Meritano risposta. Riguardo Ron, so quasi per certo che abbia cambiato fornitore (senza contare che anche un xxxxx che per qualche motivo non si vede, comunque al tatto si sente... a differenza dei sistemi migliori). ORA sta in effetti decentemente... rispetto a PRIMA. Io l'ho visto una sera in TV, circa 3 anni fa, aveva i capelli lunghi, tirati col gel, un ciuffo a scendergli sulla fronte... e ho provato vergogna per lui. Un'attaccatura da manichino in vetrina. Vai a vedere il topic che ho aperto... Degli altri che stanno bene... ma chi? Gatto Panceri forse? Secondo te perché si chiama Gatto? Ti sembra una pettinatura umana, naturale, con tutto che tiene ben coperto il front? Nico Fidenco non si vede a 10 metri di distanza che i capelli non gli spuntano dalla testa ma da una base incollata sopra? Schillaci merita commenti, poveraccio? Marco Armani ti sembra uno che incontri per strada e non noti nulla? L'attaccatura dei capelli secondo xxxxx xxxxx (altissima, almeno 1 centimetro e mezzo sopra quella naturale, per nascondere meglio la base, fregandosene del risultato estetico) ti sembra una normale attaccatura di chi ha i capelli? Con una massa densissima di capelli che anzichè "a triangolo" ti si parano davanti "a muro"??? Come fa peraltro uno che ha i capelli suoi ad essere contemporaneamente stempiato, vista l'attaccatura altissima, ma con la linea dei capelli rimasti non a forma di triangolo (come per gli stempiati) ma dritta, e per giunta con una densità del... 200%? Per far capire, l'unica spiegazione sarebbe trovarsi in presenza di un individuo che non soffra di alcuna forma di calvizie, e che abbia perso in un incendio i capelli del "ciuffo" frontale, salvando però tutti gli altri!!! Vai a vedere una delle foto di Ciuffettino (quella chiamata "pista d'atterraggio") per capire di cosa parlo!!! infine, mi unisco alla richiesta di Luc@. magari avessi avuto tu un simile risultato... e tu che porti in testa, che c'è di peggio di quel risultato? Andate a dare un'occhiata a qualche foto di lace o anche solo dermo e poi ditemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 (modificato) vedo che ci sono i piccoli fans. Meritano risposta.Riguardo Ron, so quasi per certo che abbia cambiato fornitore (senza contare che anche un xxxxx che per qualche motivo non si vede, comunque al tatto si sente... a differenza dei sistemi migliori). ORA sta in effetti decentemente... rispetto a PRIMA. Io l'ho visto una sera in TV, circa 3 anni fa, aveva i capelli lunghi, tirati col gel, un ciuffo a scendergli sulla fronte... e ho provato vergogna per lui. Un'attaccatura da manichino in vetrina. Vai a vedere il topic che ho aperto... Degli altri che stanno bene... ma chi? Gatto Panceri forse? Secondo te perché si chiama Gatto? Ti sembra una pettinatura umana, naturale, con tutto che tiene ben coperto il front? Nico Fidenco non si vede a 10 metri di distanza che i capelli non gli spuntano dalla testa ma da una base incollata sopra? Schillaci merita commenti, poveraccio? Marco Armani ti sembra uno che incontri per strada e non noti nulla? L'attaccatura dei capelli secondo xxxxx xxxxx (altissima, almeno 1 centimetro e mezzo sopra quella naturale, per nascondere meglio la base, fregandosene del risultato estetico) ti sembra una normale attaccatura di chi ha i capelli? Con una massa densissima di capelli che anzichè "a triangolo" ti si parano davanti "a muro"??? Come fa peraltro uno che ha i capelli suoi ad essere contemporaneamente stempiato, vista l'attaccatura altissima, ma con la linea dei capelli rimasti non a forma di triangolo (come per gli stempiati) ma dritta, e per giunta con una densità del... 200%? Per far capire, l'unica spiegazione sarebbe trovarsi in presenza di un individuo che non soffra di alcuna forma di calvizie, e che abbia perso in un incendio i capelli del "ciuffo" frontale, salvando però tutti gli altri!!! Vai a vedere una delle foto di Ciuffettino (quella chiamata "pista d'atterraggio") per capire di cosa parlo!!! infine, mi unisco alla richiesta di Luc@. magari avessi avuto tu un simile risultato... e tu che porti in testa, che c'è di peggio di quel risultato? Andate a dare un'occhiata a qualche foto di lace o anche solo dermo e poi ditemi. <{POST_SNAPBACK}> Ricorcordo sempre tutto quello che dici FXP, anhe se ti e' sicuramente sfuggito parlare dei prezzi! Un salutone! Modificato 12 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 ti dirò, Luc@... il fatto che esista qualcosa 100 volte meglio di un prodotto simile, e che questo prodotto migliore costa 100 volte meno, mi sembra roba così marziana che a volte il mio cervello non riesce ad afferrare e trattenere il concetto, come il ricordo di un sogno. E' quasi come pensare a Dio :D noi poveri umani non siamo abbastanza perfetti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 12 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 (modificato) ti dirò, Luc@... il fatto che esista qualcosa 100 volte meglio di un prodotto simile, e che questo prodotto migliore costa 100 volte meno, mi sembra roba così marziana che a volte il mio cervello non riesce ad afferrare e trattenere il concetto, come il ricordo di un sogno. E' quasi come pensare a Dio :D noi poveri umani non siamo abbastanza perfetti :D <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Bravo! Modificato 12 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 se non avessi saputo da voi che fox è protesizzato ,(da cesarato) non avrei sospettato nulla. esiste una specie di teorema valido per la stragrande maggioranza dei casi: un cesarato non è sgamabile, da una persona che non ha problemi di capelli, o da chi ha problemi di capelli ma non ha mai sentito parlare di protesi. un cesarato è sgamato da un altro cesarato o da lace/ dermo. un cesarato non sgama un lace o dermo. un lace o dermo può sgamare un lace o dermo. :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 (modificato) fox si vedeva lontano in miglio che aveva una protesi,anche da uno che ne sapeva poco o nulla di protesi,e anche ora si vede,certo con un occhio un po' piu' smalizziato e attento,ma si vede. Modificato 13 Dicembre 2005 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Dicembre 2005 se non avessi saputo da voi che fox è protesizzato ,(da cesarato) non avrei sospettato nulla. esiste una specie di teorema valido per la stragrande maggioranza dei casi: un cesarato non è sgamabile, da una persona che non ha problemi di capelli, o da chi ha problemi di capelli ma non ha mai sentito parlare di protesi. un cesarato è sgamato da un altro cesarato o da lace/ dermo. un cesarato non sgama un lace o dermo. un lace o dermo può sgamare un lace o dermo. :wacko: <{POST_SNAPBACK}> pitagorico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Il nome del vip cesarato non posso farlo per ovvi motivi di privacy,chi dice di essere cosi' bravo a sgamare le protesi dovrebbre riuscire a sgamarlo! :34: intendevo solo dire che magari avessi avuto da xxxxx quello che hanno ricevuto i vip,invece avevo capelli di 3 tipi e 3 colori e altri difetti e guai(vedi miei vecchi post) ,ho provato per un po' anche un 'altra protesi sottilissima e molto economica,poi lasciato perdere le protesi e ho fatto l' autotrapianto combinato agli hair concealers Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 Il nome del vip cesarato non posso farlo per ovvi motivi di privacy,chi dice di essere cosi' bravo a sgamare le protesi dovrebbre riuscire a sgamarlo! :34: intendevo solo dire che magari avessi avuto da xxxxx quello che hanno ricevuto i vip,invece avevo capelli di 3 tipi e 3 colori e altri difetti e guai(vedi miei vecchi post) ,ho provato per un po' anche un 'altra protesi sottilissima e molto economica,poi lasciato perdere le protesi e ho fatto l' autotrapianto combinato agli hair concealers <{POST_SNAPBACK}> ho aperto io stesso un topic con numerosi vip cesarati. Non è che li posso conoscere tutti (molti ne ho mancati per pura dimenticanza, altri perché non sono così vip al punto che io li possa conoscere), ma questo non significa che non sia sgamabile se ha un xxxxx. Se lo vedo te lo indico, guarda. O se è uno che già so (l'occhio non mente) essere cesarato, dammi qualche indizio e ti dico chi è, sempre che lo conosca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 14 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2005 ho aperto io stesso un topic con numerosi vip cesarati. Non è che li posso conoscere tutti (molti ne ho mancati per pura dimenticanza, altri perché non sono così vip al punto che io li possa conoscere), ma questo non significa che non sia sgamabile se ha un xxxxx. Se lo vedo te lo indico, guarda. O se è uno che già so (l'occhio non mente) essere cesarato, dammi qualche indizio e ti dico chi è, sempre che lo conosca. <{POST_SNAPBACK}> Concordo sempre!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 ho aperto io stesso un topic con numerosi vip cesarati. Non è che li posso conoscere tutti (molti ne ho mancati per pura dimenticanza, altri perché non sono così vip al punto che io li possa conoscere), ma questo non significa che non sia sgamabile se ha un xxxxx. Se lo vedo te lo indico, guarda. O se è uno che già so (l'occhio non mente) essere cesarato, dammi qualche indizio e ti dico chi è, sempre che lo conosca. <{POST_SNAPBACK}> Ti magari hai l'occhio clinico,altri no,perfino a me con quel casco tanti non mi hanno scoperto,comunque il "vip" sopracitato sta in televisione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 io personalmente credo che Fox abbia ancora un xxxxx, ma di quelli nuovi e sottili che sta proponendo adesso la Cr, non ha Fox ancora il front del tutto scoperto.cmq sabato vedrò se riesco ad intravedere qs.per quanto riguarda ron, l'ho visto in qualche foto recente, ma mi sembra ancora abbia un xxxxx,sebbene quei nuovi. anche max biaggi, vedendo una foto vecchia, si vedeva che era un xxxxx, ma vedendolo ultimamente a striscia la notizia per la consegna di un tapiro per altri motivi, max sta benissimo, anche perchè lui ha qualche ciuffettino qua e la al front, quindi l'attaccatura del xxxxx la porta un pò più indietro. per Fox vedrò un pò meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 :wub: :wub: :( :( Ops, però però guardando questa foto, può darsi abbiate ragione, si tratterà di LACE? DOPO sembrano cellete di lace o sbaglio????provate ad ingrandirla prima :( :D :blink: :blink: :cry: :cry: (nn si era accorto che lo stavano fotografando) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 che pena...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra83 Inviato: 15 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2005 qualcuno mi spiega, visto che sono nuovo, in cosa consiste questo "lace" di cui vi sento tanto parlare con entusiasmo?? Ho parecchie curiosità da sottoporvi ma vado per gradi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati