spiderman84 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 scusate forse chiedo troppo ma mi farebbe un piacere se c è qualcuno che puo indicarmi tutti i medicinali,elementi e prodotti che funzionano veramente per contrastare la calvizie la caduta dei capelli e soprattutto sulle tempie. un grazie infinite a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Minoxidil spironolattone ciproterone acetato progesterne acido azelaico tretinoina finasteride steroidi 17 alfa estradiolo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 grazie mille auguri anche il LOCOIDON se non sbaglio(che va bene anche per le tempie)giusto? queste sostanze prodotti e farmaci sono indicate anche per effluvi o ce ne sono altre per questi? dottore la ringrazio fortuna che cè lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 e lidrocortisone butirrato e dell acido salicilico che ne pensa visto che il mio derma li usa nei composti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 l'Idrocortisone Butirrato è il principio attivo contenuto nel Locoidon che viene usato principalmente negli effluvi per aiutare a desincronizzare i follicoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 ma entra anche in ballo nella produzione di molecole energetiche per il metabolismo dei follicoli o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 io non ci capisco piu' niente le finestre del forum non si aprono piu' in sequenza xxxxxman84 x esperti e non solo Oggi, 06:19 PM Gigli Minoxidil spironolattone ciproterone acetato proge... Oggi, 08:00 PM xxxxxman84 grazie mille auguri anche il LOCOIDON se non sbagl... Oggi, 09:21 PM xxxxxman84 e lidrocortisone butirrato e dell acido salicilico... Oggi, 09:33 PM castano_chiaro l'Idrocortisone Butirrato è il principio attiv... Oggi, 09:58 PM darko ma entra anche in ballo nella produzione di moleco... Oggi, 10:57 PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Ora tutto OK ho ripreso la situazione grazie ad un utente del forum che mi ha aiutato. quanto al Locoidon posso aggiungere che è anche un blando antagonista della 5 alfa reduttasi ed inoltre sul discorso 'energetico' entra nel metabolismo del glucosio tappa importante per la qualità del capello, ma non so dire di piu'. su questo aspetto giro la domanda al dr. Gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 il locoidon rientra nella categoria steroidi della mia lista.Ottimizza il catagen aumenta la capatazione degli zuccheri da parte dei bulbi inibisce blandamente la 5 alfa reduttasi. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati