giangril Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 fot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 che ne pensate ? la parte diradata è la parte destra dove si vede dalla foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 fai vedere le foto delle tempie soprattuto e anche il vertex al dottor gigli, metti sotto la terapia e chiedi un suo parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale213 Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 a me pari messo benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ieri ho bagnato i capelli perchè da bagnati l'effetto è migliore. ho fatto tutte le foto sul vertex e le tempie , frontale e superiore. sul vertex problemi nn ne ho ma sul frontale si almeno credo, rispetto a come ero ad inizio cura. li in quella zona destra sopratutto nn stò avendo risultati anzi dirado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 queste tre foto sono propio ad inizio cura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 sei un fissato,come tanta gente qui.....pensa ad altro vai,vai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 9 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 ci sei anche tu qui vedo no??? forse lo sei anche tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 hai i capelli e ti lamenti!!!!! mma.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 si ci sono,ma quando avevo la tua situazione,cioe' a 16 anni......non mi passava neanche per l'anticamera del cervello di farmi paranoie per i capelli,quindi sei un fissato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 (modificato) :( metti una foto per mezzo cm di stempiatura.....ma ti rendi conto che ti rendi ridicolo?Prob.andando avanti con l'eta' ti stempierai molto di piu',e allora che fai?Goditi quello che hai ora,perche' forse fra qualche anno,spero piu' tardi poss.ne avrai molti meno di capelli,e' una cosa fisiologica,gli anni passano per tutti. Modificato 11 Marzo 2006 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acsenzio Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 infatti e assolutamente ridicolo postare cose del genere e spacciarle come calvizie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 ma se il dermatologo mi dice che AA è vero e mi stò curando e stò peggiorando. qui sono l'ultimo che ha voglia di prendere per il cxxx e statene certi che se nn avessi nulla nn mi metterei a postare tante foto per chiedere pareri. nn sono un sadico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati