Vai al contenuto

questa è la mia evoluzione in 3 mesi di minox

Messaggi raccomandati

• Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il minoxidil non fa ricrescere i capelli; magari da un po' di peluria, ma non di +;

poi ci vuole tempo, tre /sei/nove mesi sono pochi.

cmq sei messo bene;fai bene a curarti sin da subito. ciao :)

xxxxx non diamo disinformazione.

Il Minox fà crescere eccome i capelli; ovviamente se un soggetto è hamilton 7 non diventerà un capellone ma qualcosa la guadagnerà senz'altro.

Poi ci sono i 'responders' che hanno una ricrescita molto evidente ed i 'non responders' che manifestano risultati meno evidenti ma ciò non vuol dire che non ci siano.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Praticamente con la lozione rallenti,se funziona,solo che sembra non far niente cosi' uno poi sospende comunque.In quel punto i capelli vanno verso la miniaturizzazione è inesorabile.Io usavo il menovis che conteneva un po' di progesterone,c'erano dei capelli due anni fa che seguivo con cura aspettavo migliorassero un po',gia' corti..

sono spariti quelli e piu' sottili sulle tempie in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi spiace, ma non avrai mai una ricrescita in quella zona, nè riuscirai a bloccare l'evoluzione dell'a.a, ammesso che tu ne sia afflitto.Sei certo che la diagnosi sia di A.A.?

In questo caso, sulle tempie non potrai fare nulla, fidati di uno che si è sparato propecia + minox + andro(la mia lozione era una bomba : minox 5% spiro 2% proge 2% + altre amenità che non ricordo) per un anno senza il minimo risultato. Se qualcuno interviene evocando la distinzione tra buoni e cattivi responders , invitalo a mostrarti foto in merito: vedrai che calerà il silenzio.

Io sto aspettando che l'a.a colpisca anche il crown per riprendere con propecia, eventualmente, ma credo che tra qualche anno farò un trapianto,anche se l'idea di doparmi di finasteride per anni ed anni non mi esalta affatto.

Ciao

Modificato da yalima
Link al commento
Condividi su altri siti

1) il dottore mi aveva detto che ero un ottimo risponditore anche seulle tempie avevo ricrescita, ma da quando uso la nuova lozione che mi ha prescritto alla visita di controllo stò notando un dirdamento sopratutto nella zone destra della testa. lui mi ha detto che essendo più alcolica è normale e che devo aspettare un pò. la uso dal 24 novembre la nuova lozione

post-6034-1140694906_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti