ale212 Inviato: 17 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2006 il minoxidil non fa ricrescere i capelli; magari da un po' di peluria, ma non di +; poi ci vuole tempo, tre /sei/nove mesi sono pochi. cmq sei messo bene;fai bene a curarti sin da subito. ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giemme66 Inviato: 24 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2006 il minoxidil non fa ricrescere i capelli; magari da un po' di peluria, ma non di +;poi ci vuole tempo, tre /sei/nove mesi sono pochi. cmq sei messo bene;fai bene a curarti sin da subito. ciao :) <{POST_SNAPBACK}> xxxxx non diamo disinformazione. Il Minox fà crescere eccome i capelli; ovviamente se un soggetto è hamilton 7 non diventerà un capellone ma qualcosa la guadagnerà senz'altro. Poi ci sono i 'responders' che hanno una ricrescita molto evidente ed i 'non responders' che manifestano risultati meno evidenti ma ciò non vuol dire che non ci siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas270775 Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 scusate se mi innesto qui, ma ero entusiasta di avere iniziato duta ma ho trovato questo che mi sconvolge non poco, che ne pensate? questo è il link: http://www.andrologiaonline.it/bin/pages_o...ito=finasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 13 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2006 è il dott rando ne abbiamo già ampiamente parlato su salus è solo un pagliaccio è finito sulle iene anche e probabilmente non è nemmeno un dottore... non hai nulla di cui preoccuparti.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 vi posto queste ultime foto. la prima è più vecchia della seconda che è la più recente. datemi un parere . da quando uso la lozione con minox al 4% più alcolica noto un maggior diradamento in quella zona. la sinistra guardando la foto. ditemio voi se vedete miglioramenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Quasi uguali,leggermente piu' a v la seconda a destra con qualche pelettino in piu' forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 20 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 secondo voi nella seconda foto dove si notano dei capelli, dove nella prima foto ci sono degli spazi bianchi, cresceranno e posssono diventare più spessi. visto che li prima della cura li avevo ma poi inesorabilmente mi sono caduti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 20 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2006 Praticamente con la lozione rallenti,se funziona,solo che sembra non far niente cosi' uno poi sospende comunque.In quel punto i capelli vanno verso la miniaturizzazione è inesorabile.Io usavo il menovis che conteneva un po' di progesterone,c'erano dei capelli due anni fa che seguivo con cura aspettavo migliorassero un po',gia' corti.. sono spariti quelli e piu' sottili sulle tempie in generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 sembra che nella parte destra della foto ci sia meno densità di capelli si vede anche dalla foto essenzialemnte è li che ho prblemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 ma scherzi? hai una densita' da paura!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 quei buchi bianchi che prima nn avevo cosa sono allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 22 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 non sono buchi!!! guarda che spesso il flash fa brutti scherzi! ma hai tagliato i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 22 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2006 si da 1 settimana. ma giuro ne ho meno fidati si vede la testa all'attaccatura del frontale. ne ho parsi tanti. me ne sono accoerto dal fatto che ora nn riesco più a farmi i capelli come prima perchè ne ho di meno. si sente anche al tatto che ne ho meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 (modificato) Ciao, mi spiace, ma non avrai mai una ricrescita in quella zona, nè riuscirai a bloccare l'evoluzione dell'a.a, ammesso che tu ne sia afflitto.Sei certo che la diagnosi sia di A.A.? In questo caso, sulle tempie non potrai fare nulla, fidati di uno che si è sparato propecia + minox + andro(la mia lozione era una bomba : minox 5% spiro 2% proge 2% + altre amenità che non ricordo) per un anno senza il minimo risultato. Se qualcuno interviene evocando la distinzione tra buoni e cattivi responders , invitalo a mostrarti foto in merito: vedrai che calerà il silenzio. Io sto aspettando che l'a.a colpisca anche il crown per riprendere con propecia, eventualmente, ma credo che tra qualche anno farò un trapianto,anche se l'idea di doparmi di finasteride per anni ed anni non mi esalta affatto. Ciao Modificato 23 Febbraio 2006 da yalima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samyno Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 ci sono diversi utenti che hanno avuto ottimi risultati, le foto ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 ci sono diversi utenti che hanno avuto ottimi risultati, le foto ci sono!!! <{POST_SNAPBACK}> Sulle tempie?Sei sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samyno Inviato: 23 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 si anche sulle tempie!!! vai anche a farti un giretto su salus, informati prima di sparlare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 1) il dottore mi aveva detto che ero un ottimo risponditore anche seulle tempie avevo ricrescita, ma da quando uso la nuova lozione che mi ha prescritto alla visita di controllo stò notando un dirdamento sopratutto nella zone destra della testa. lui mi ha detto che essendo più alcolica è normale e che devo aspettare un pò. la uso dal 24 novembre la nuova lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 la zona che stà avendo più dirdamento è quella segnata in foto dove prima ero più pieno li è dove vorrei il miglioramento. questa foto invece è precedente a quella di sopra , vedete come ero più pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 23 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2006 questa è la lozione prescritta dal dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati