Vai al contenuto

tempie è vero?


spiderman84

Messaggi raccomandati

il mio dermatologo mi ha detto che per le tempie non si puo fare niente,calcolate che io ho una stempiatura di qualche cm e un piccolo alzamento dell attaccatura anche sul frontale nonche ne ho pochi anche sul vertice,mi fa usare minoxidil+ altri composti solo sulla parte alta della testa non sulle tempie.

dovro prendere anche fina dopo gli esami.

peccato perchè mi piacerebbe far qualcosa anche per esse.

secondo voi esperti si puo fare veramente qualcosa per le tempie?che dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo o 21 anni e i miei capelli sono diventati anche piu sottili ultimamente e non solo sopra la testa ma ance dietro la nuca e vicino alle orrecchie.

che mi consigliate?

 

è difficile fare una diagnosi ma per le zone colpite che elenchi potrebbe esserci un effluvio sommato. anch'io nella mia fase acuta dell'effluvio mi diradai soprattutto sopra le orecchie e perdevo tanti capelli alla base della nuca.

 

effluvi a parte ho letto che la finasteride agisce bene anche nelle zone anteriori (tempie) cosa che prima si diceva non essere corrispondente al vero. quindi integrando la tua terapia con la finasteride sicuramente otterrai dei migliori risultati.

 

chiederei al tuo dermatologo se possono esserci le cause di un effluvio in atto per eventualmente aggiungere del locoidon secondo le dosi e le applicazioni prescritte. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...