spiderman84 Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 il mio dermatologo mi ha detto che per le tempie non si puo fare niente,calcolate che io ho una stempiatura di qualche cm e un piccolo alzamento dell attaccatura anche sul frontale nonche ne ho pochi anche sul vertice,mi fa usare minoxidil+ altri composti solo sulla parte alta della testa non sulle tempie. dovro prendere anche fina dopo gli esami. peccato perchè mi piacerebbe far qualcosa anche per esse. secondo voi esperti si puo fare veramente qualcosa per le tempie?che dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 dimenticavo o 21 anni e i miei capelli sono diventati anche piu sottili ultimamente e non solo sopra la testa ma ance dietro la nuca e vicino alle orrecchie. che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 ti consiglio di non provare niente e di seguire il dermatologo,probabilmente ha valutato che sia una stempiatura fisiologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spiderman84 Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 grazie ma volevo dire che il derma non mi ha propio visto le tempie non si è neanche messo a tirarmi i capelli all indietro e a vedere per bene le tempie ha subito visto solo il vertice,cosi alla mia domanda mi ha risposto come spiegato prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 dimenticavo o 21 anni e i miei capelli sono diventati anche piu sottili ultimamente e non solo sopra la testa ma ance dietro la nuca e vicino alle orrecchie.che mi consigliate? è difficile fare una diagnosi ma per le zone colpite che elenchi potrebbe esserci un effluvio sommato. anch'io nella mia fase acuta dell'effluvio mi diradai soprattutto sopra le orecchie e perdevo tanti capelli alla base della nuca. effluvi a parte ho letto che la finasteride agisce bene anche nelle zone anteriori (tempie) cosa che prima si diceva non essere corrispondente al vero. quindi integrando la tua terapia con la finasteride sicuramente otterrai dei migliori risultati. chiederei al tuo dermatologo se possono esserci le cause di un effluvio in atto per eventualmente aggiungere del locoidon secondo le dosi e le applicazioni prescritte. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati