castano_chiaro Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 (modificato) Solito dilemma come tutti gli anni ma il Natale ha qualcosa di Magico è innegabile. a me ricorda moltissimo l'infanzia quando la mia famiglia era unita. ricordo il profumo dell'albero addobbato e di quando mi alzavo di notte per andarlo a vedere e rimanevo incantato a guardare le luci intermittenti. Al Capodanno invece ti aspetti di fare chissa che cosa e invece spesso è deludente, dopo ricomincia la stessa routine un po come la notte di Ferragosto. eppure nonostante le 'sole' sono sempre speranzoso di fare qualcosa di particolare come anni fa quando capitai a un veglione e Napoli a Via Petrarca (la strada piu' panoramica della città), ricordo tutta gente simpaticissima, champagne e fiumi e a mezzanotte si vedevano i fuochi fino a Sorrento, uno spettacolo davvero unico. Voi che farete? io non lo so ancora. ho due amiche cosi' che mi hanno proposto una cosa a 3...... ma quest'anno ho fatto un fioretto...solo Panettone e 1 bicchiere di spumante del discount e a letto a mezzanotte :D Modificato 9 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) Modificato 11 Dicembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 AHAHAHAAH...TROPPO FORTE CASTA'...SCOMMETTO PURE CHE QUELLA LI SI CHIAMA FEDERICA.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 11 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 comunque non per essere esigente ma un 5/6kg in meno federica sarebbe perfetta....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Federica?? la mano amica??? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati