Vai al contenuto

Riflessioni su un utente

Pieroski

Messaggi raccomandati

Volevo esprimere alcune considerazioni in merito all'utente castano chiaro. Anzitutto non ho una buona considerazione di te in quanto passi tutto il giorno a sparlare sui personaggi famosi ke PORELLI stanno perdendo i capelli,ma ke te ne importa di svagarti sulle sfortune altrui??Ponendoti questioni stupidissime e vedendo e intravedendo calvizie anke dove non ce n'è la minima traccia!! Mi chiedo ma tu vivi? Hai una vita al di fuori di Salusmaster.com??? Passi giornate intere qui sopra.Ma pensi solo ai tuoi capelli??

Poi quando si richiede un parere ad un esperto tu puntualmente esprimi le tue opinioni ke sono totalmente discordanti con la sentenza espressa da Gigli sempre!

Ti faccio un banale espempio...io chiedo al dott. Ma il grattamento e frizionamento eccessivo possono dannegiare i capelli..e lui mi risponde assolutamente no..poi arrivi tu e mi dici che grattare energicamente fa male in quanto provoca una caduta....ma se il dottore ha detto ke è totalmente ininfluente!!!!!Proprio non ti capisco...ma dovevo sfogarmi prima o poi...non so se questa è l'area giusta!!!

Scusami ma è quel ke penso...ti consiglio di rileggere i tuoi POST e poi fammi sapè ke ne pensi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo esprimere alcune considerazioni in merito all'utente castano chiaro. Anzitutto non ho una buona considerazione di te in quanto passi tutto il giorno a sparlare sui personaggi famosi ke PORELLI stanno perdendo i capelli,ma ke te ne importa di svagarti sulle sfortune altrui??Ponendoti questioni stupidissime e vedendo e intravedendo calvizie anke dove non ce n'è la minima traccia!! Mi chiedo ma tu vivi? Hai una vita al di fuori di Salusmaster.com??? Passi giornate intere qui sopra.Ma pensi solo ai tuoi capelli??

Poi quando si richiede un parere ad un esperto tu puntualmente esprimi le tue opinioni ke sono totalmente discordanti con la sentenza espressa da Gigli sempre!

Ti faccio un banale espempio...io chiedo al dott. Ma il grattamento e frizionamento eccessivo possono dannegiare i capelli..e lui mi risponde assolutamente no..poi arrivi tu e mi dici che grattare energicamente fa male in quanto provoca una caduta....ma se il dottore ha detto ke è totalmente ininfluente!!!!!Proprio non ti capisco...ma dovevo sfogarmi prima o poi...non so se questa è l'area giusta!!!

Scusami ma è quel ke penso...ti consiglio di rileggere i tuoi POST e poi fammi sapè ke ne pensi!!

Se anche fosse vero quello che dici (non spetta a me dirlo) credo che il "nostro" castano non lo faccia di certo con cattiveria,bensì mette a disposizione le sue esperienze e "conoscenze" in materia...credo inoltre che un forum sia fatto per discutere di qualcosa in maniera democratica purchè si rispetti il prossimo,e non credo che castano abbia mai trasgredito quest'ultimo fattore...è vero che è uno deipiù attivi,ma ben venga visto il grande contributo che porta qui sul forum...Per i vip?si,ogni tanto è vero che esagera,ma se nn si sparla dei vip,di chi lo si fa?!?!

Le gravità o meno poi deiproblemi di Castano,lasciala stabilire a lui...certe cose poi nn vengono dette,ma vanno capite...a buon intenditore poche parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spezzo anch'io una lancia in favore di castano.

I suoi interventi nel forum sono spesso molto stimolanti, mi sembra abbia una discreta padronanza della materia, e non essendo un medico puo' permettersi di sbilanciarsi di più nelle sue opinioni e non è cosa da poco. Pur essendo sempre molto presente sa stare al suo posto, nel senso che non si sovrappone al medico a cui invece spesso rimanda per conferme o smentite.

Se poi alcuni suoi post hanno un carattere più folkloristico.. che c'è di male? E' un modo come un altro per sdrammatizzare, per guardare e guardarci con un po' più di leggerezza e distacco.

Grazie castano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mimesis Inviato Oggi, 12:58 AM

Spezzo anch'io una lancia in favore di castano.

I suoi interventi nel forum sono spesso molto stimolanti, mi sembra abbia una discreta padronanza della materia, e non essendo un medico puo' permettersi di sbilanciarsi di più nelle sue opinioni e non è cosa da poco. Pur essendo sempre molto presente sa stare al suo posto, nel senso che non si sovrappone al medico a cui invece spesso rimanda per conferme o smentite.

Se poi alcuni suoi post hanno un carattere più folkloristico.. che c'è di male? E' un modo come un altro per sdrammatizzare, per guardare e guardarci con un po' più di leggerezza e distacco.

Grazie Mimesis, hai centrato in pieno la mia personalità.

come qualcuno forse a frainteso io sono solo animato da una voglia di comunicare che faccia si che altri non vivano il mio calvario durato quasi 7 anni tra terapie errate e disperazione e non come qualcuno ha inteso, sostituirmi ai dottori di questo forum solo perchè talvolta apro per primo un topic e rispondo precisando sempre che i miei sono pareri da utente, appunto 'un utente qualsiasi'....

grazie anche a vagabond ma non si puo' pretendere di essere simpatici a tutti e me ne rendo conto ma è giusto tra virgolette che sia cosi' e io lo accetto senza problemi.

ciao e buon week end anche a Pieroski, che comprenda che certi miei modi di fare o eccessi di zelo non influenzeranno assolutamente la sua calvizie che sicuramente 'ha la sua storia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la presenza di Castano in questo forum è importante, viene sempre in aiuto di tutti e mette a disposizione di tutti la sua esperienza personale quando tanti altri potrebbero fregarsene. Poi tante volte non è che devi prendere le parole dei medici per oro, le esperienze dei pazienti in tanti casi valgono molto di più.

Anche se Castano mi sembra tante volte un pò paranoico sull'argomento capelli ( e sopracciglia!), la sua continua presenza in questo forum per me non può che solo essere apprezzata. Continua così, ciao!

Modificato da mone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma volevo esprimere tutta la mia solidarieta' a PIEROSKI in quanto capisco benissimo quello che ha provato......caro mio castano chiaro te per me sei solo un grande adulatore e veramente te dovresti scrivere nella sezione problemi psicologici in quanto la tua vita ruota solo nel senso di salusmaster.com......e anche perche forse non lo sai ma non sei un esperto dottore ma solo uno che si sente dottore tra l'altro nemmeno capace, quindi falla finita pensa ai tuoi capelli e trovate una ragazza con cui passare il tempo

ciao e spero che non ti offenda anche perche fai solo due fatiche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ma volevo esprimere tutta la mia solidarieta' a PIEROSKI in quanto capisco benissimo quello che ha provato......caro mio castano chiaro te per me sei solo un grande adulatore e veramente te dovresti scrivere nella sezione problemi psicologici in quanto la tua vita ruota solo nel senso di salusmaster.com......e anche perche forse non lo sai ma non sei un esperto dottore ma solo uno che si sente dottore tra l'altro nemmeno capace, quindi falla finita pensa ai tuoi capelli e trovate una ragazza con cui passare il tempo

ciao e spero che non ti offenda anche perche fai solo due fatiche....

lascia stà castano la tua è tutta invidia, anche se il parere del dott è il parere supremo nel forum,è bene anche la presenza di qualche utente"esperto"che ci sappia dare anche qualche utile consiglio come castano

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigli Inviato Oggi, 12:45 PM

Lasciate stare Castano .

saluti

aspè che ingrandisco cosi' si legge meglio....

Lasciate stare Castano .

battute a parte volevo soltanto aggiungere che comprendo il pensiero di Pieroski e di Bombolo perchè io talvolta pecco di superbia ed è vero nel senso che puo' accadere che mi trovi a rispondere prima dell'intervento del nostro dr. Gigli e questo forse puo' far pensare che voglia sostituirmi a lui.

inoltre tengo a precisare che quanto scrivo in risposta ai posts che leggo lo faccio solo perchè io stesso quando giunsi qui' ero davvero disperato per la mia situazione e furono altri utenti e gli stessi dr. Gigli e Marliani che mi aiutarono tantissimo per cui mi viene spontaneo dare delle risposte. chi mi conosce sa della mia esperienza durata circa 7 anni dopo 3 di una cura di finasteride per una diagnosi errata di Aga e a distanza di tanto tempo che vedo un miglioramento effettivo mi fa rabbia che altri possano vivere cio' che ho passato io e come dice qualcuno le esperienze personali sono sempre importanti per gli altri.

se non avessi letto oltre che gli interventi dei docs anche le tante esperienze degli utenti comuni probabilmente starei continuando ad assumere finasteride, non avrei integrato le mie carenze e sarei diradatissimo, oggi invece posso camminare 'a cresta alta'!

è logico e deduttivo pero' che alla fine non mi sono mai permesso di dire: fai questa o quella terapia o abbia consigliato di sospendere o variare una cura, anzi al contrario mi impegno sempre a dire a tutti di non intraprendere terapie fai da te ma di farle sempre sotto parere e controllo medico, anche per farmaci facilmente reperibili come il Locoidon. anche a qualche utente che mi ha contattato in pvt ho sempre detto le medesime cose.

grazie a tutti e buon week end. :okboy:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, castano e' di certo paranoico per i capelli,e' attivissimo nel forum,ma che male c'e'?ognuno passa le giornate come meglio crede, non mi sembra il caso di prendersela con lui.lo trovo una persona molto corretta,e spero che riprenda a frequentare con piu' assiduita' la sezione paparazzate,che da quando i suoi interventi si sono diradati,non i capelli casta' ok?,non e' piu' divertente come prima.

Modificato da doroteo
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene, castano e' di certo paranoico per i capelli,e' attivissimo nel forum,ma che male c'e'?ognuno passa le giornate come meglio crede, non mi sembra il caso di prendersela con lui.lo trovo una persona molto corretta,e spero che riprenda a frequentare con piu' assiduita' la sezione paparazzate,che da quando i suoi interventi si sono diradati,non i capelli casta' ok?,non e' piu' divertente come prima.

a me poi pare solo ke la differenza tra Castano ed altri utenti,in termini di tempo sta solo nel fatto che lui scrive spesso,mentre altri si limitano a a leggere...e quindi:

Grande Castà!!!

P.S.

Un consiglio per le paparazzate di castano...I Gemelli Diversi?li hai dimenticati?

Link al commento
Condividi su altri siti

I giudizi personali "Trovati una ragazza" "La vita di Castano è qui", sono PATETICI. Non ci si deve ASSOLUTAMENTE permettere di giudicare la vita di una persona da dietro un monitor. Penso che QUESTO sia un peccato di superbia, nonchè una chiara forma di veggenza, che forse sarebbe meglio impiegata nel gioco del superenalotto o a scopi lucrativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mimesis, hai centrato in pieno la mia personalità.

come qualcuno forse a frainteso io sono solo animato da una voglia di comunicare che faccia si che altri non vivano il mio calvario durato quasi 7 anni tra terapie errate e disperazione e non come qualcuno ha inteso, sostituirmi ai dottori di questo forum solo perchè talvolta apro per primo un topic e rispondo precisando sempre che i miei sono pareri da utente, appunto 'un utente qualsiasi'....

grazie anche a vagabond ma non si puo' pretendere di essere simpatici a tutti e me ne rendo conto ma è giusto tra virgolette che sia cosi' e io lo accetto senza problemi.

ciao e buon week end anche a Pieroski, che comprenda che certi miei modi di fare o eccessi di zelo non influenzeranno assolutamente la sua calvizie che sicuramente  'ha la sua storia  :D

beh caro castano tanto per informarti io non ho nessun tipo di calvizie,mio padre a 53 anni nn ha neanche un primo hamilton miei nonni pressochè uguale...quindi caschi proprio male....

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che riprenda a frequentare con piu' assiduita' la sezione paparazzate,che da quando i suoi interventi si sono diradati,non i capelli casta' ok?,non e' piu' divertente come prima.

e che vuoi farci mi avevano fatto sentire un po in colpa perchè era come se ironizzassi sulla calvizie mentre la mia ironia in quella sezione del forum dipende solo dal fatto che io per i capelli ci ho sofferto cosi' tanto che riderci su mi aiutava a sdrammatizzare ma non tutti lo hanno capito.

comunque xxxxx non mi fate diventare un caso nazionale, lasciamo che questo forum continui a svolgere il suo compito primario, vi ringrazio ulteriormente del sostegno ma mettiamo da parte castano_chiaro. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti