gavin3 Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 provate a vedere qui, ho anche telefonato e mi hanno spiegato che sono oli essenziali che si usano una decina di gocce tutti i giorni nelle zone con il problema e con il tempo possono ricrescere! http://www.profumo.it/aromaterapia/corpo/c...chioma_sana.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Ehhhhhhh magari magari, quelle erbe sono ottime per la cura dello scalpo( certe anche con condire dei buoni secondi piatti ) , ma di certo non ti faranno mai ricrescere i capelli ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 30 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 in effetti mi hanno detto che per vedere dei risultati di ricrescita ci vuole parecchio tempo con l'uso costante giacche' ci sono piante in particolare la salvia con proprieta' antiandrogene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Ciao Gavino! Io uso l'aromaterapia in particolare la ricetta base di uno studio clinico scozzese per l'alopecia areata. E' una miscela di oli essenziali e si fa un impacco per almeno un'ora. Secondo me fa bene alla cute e ai capelli che sono molto più sani: il prodotto che hai postato contiene più o meno le stesse erbe ma ad un costo spropositato: se ti interessa ti consiglio la miscela di oli essenziali preparata in farmacia, costa circa 9 euro per 50 ml. Ciao Giulia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Che mistura è Giuly parlacene un pò... Voglio saperne di più perchè ho sentito parlare molto bene dei oli esenziali per curare il nostro problema e disintossicare la cute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulia Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Ciao KKK ti riporto l'articolo sul sito alopecia areata. Io lo sto usando prima di lavare i capelli...l'odore è molto forte...respiri bene come a a stare sul Cervino! Baci Giulia AROMATERAPIA Uno studio in doppio cieco condotto su 86 soggetti, pubblicato negli Archives of Dermatology nel 1998, , ha evidenziato l’efficacia di una lozione tonica composta da una miscela di oli essenziali di timo (2 gocce),lavanda (3 gocce), rosmarino (3 gocce) e cedro (4 gocce) diluiti in 3 ml di olio di jojoba e 20 ml di olio di semi di vinacciolo. L’olio va massaggiato per 2 minuti almeno e, per favorirne l’assorbimento, il capo va tenuto coperto con un asciugamano caldo per almeno un’ora. Le essenze possiedono tutte un forte potere antiossidante, germicida ed antiparassitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkk Inviato: 30 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2003 Ciao Giuly io su internet ho trovato questo prodotto fatto con oli esenziali può essere valido come il tuo? http://www.keras.it/italiano/serenoa/essenza.htm Un bacino Giuly e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 31 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2003 Giuly in effetti il costo non e' basso pero' quel prodotto e' fatto di puri oli essenziali , non e' miscelato ad oli di jojoba o di altri oli che costano poco e che servono solo a veicolare gli oli essenziali, basta che pensi che 10 ml di olio essenziale puro contiene circa 450 gocce e in quello che compri tu ce ne sono solo 12 gocce in totale e la differenza sta anche nel fatto che questo prodotto di 12 ml te lo passi tutti i giorni senza dover lavare i capelli dopo l'applicazione perche' ne bastana dieci gocce e vengono assorbite! Diciamo che se li comprassi in erboristeria gli oli essenziali puri costano 10 ml da un minimo di 7 euri a un massimo di circa 30 euri dipende dal tipo di olio! Pero' dovrei prenderne vari e poi miscelarli io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati