Vai al contenuto

integratore di te' verde

Messaggi raccomandati

Si in effetti il TEADYN sembra davvero buono per standarizzazione e titolazione cmq a Roma spero di trovarlo.Sono riuscito a trovare il telefono della BIOMEDICINE RESEARCH :

BIOMEDICINE RESEARCH SRL

VIA DE GASPERI, 1

23801 CALOLZIOCORTE (LC)

Tel.: 0341-633205

Fax.: 0341-633090

Magari gli faccio una telefonatina per sapere i punti vendita altrimenti ho paura di girare a vuoto.Bye a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 4 weeks later...

Ciao

con un po' di calma mi hanno risposto dalla Distriborg a cui avevo chiesto informazioni riguardo alla titolazione e standardizzazione in polifenoli

e catechine del principio attivo del The verde Efficance (quello che si trova al supermercato per intendersi):

Per dare una risposta al suo quesito dobbiamo fare una piccola precisazione sulle diverse funzioni del the verde:

una prima funzione è quella di dimagrimento. Privilegiando questa funzione del the verde, durante le fasi di lavorazione del prodotto si punta ad ottenere degli estratti in cui vi sia un elevato grado di concentrazione della caffeina presente naturalmente nel the (raggiungendo concentrazioni medie fino a 1,5 - 2% di caffeina). Privilegiando la caffeina la concentrazione delle altre sostanze non viene misurata perchè, comunque, risulta essere in presenza non significativa.

La seconda funzione è quella antiossidante che viene ottenuta durante la lavorazione privilegiando la concentrazione delle sostanze antiossidanti - polifenoli e catechina.

Il nostro integratore - The verde Efficance rientra nella prima categoria (con funzione dimagrante) ed è per questo motivo che non trova indicazioni relative alla titolazione dei polifenoli e della catechina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ormai in questi giorni mi sono convinto che il miglior integratore di te' verde sia proprio il teadyn ho visto centinaia di prodotti ma il 90% sembra che lavorino in direzione "dimagrimento" con percentuali elevate di caffeina (poi bisognerebbe vederne anche l'efficacia...)comunque la titolazione e la standardizzazione si trovano ben difficilmente sulle confezioni e dunque quelle poche che si riescono ad individuare non sembrano essere adatte al dht ,tutto cio' giustifica il costo elevato del TEADYN (miglior qualita').Detto questo ho trovato con molta ricerca il punto di vendita del LAZIO che si chiama D2, si trova a Fiumicino e spedisce il prodotto ad alcune erboristerie di Roma tra l'altro ci sono anche delle farmacie che lo trattano, ora ve le elenco :

ERBORISTERIA HIBISCUS - Cinecitta' 2 (centro commerciale) - Roma - Viale P. Togliatti,2 - 1 livello

CENTRO FORMA - Via Tuscolana 693 Roma

L'ERBOCCHIO - Via Tuscolana 1388/a

PARA PHARMACIA HEALTING Cinecitta' 2 (centro commerciale) - Roma - Viale P. Togliatti,2 - 1 livello

purtroppo ho solo trovato le soluzioni di ROMA ma continuero' nella ricerca. BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Cmq xxxxx sto' arivando alla conclusione che questo integratore a livello economico non convenga tanto , per fare due conticini diciamo che assumendo 4 pastiglie al giorno mi servono quasi tre scatole di teadyn al mese che equivalgono circa a 45 euro al mese circa 90.000 delle vecchie lire e la spesa mi sembra un po' alta a questo punto opterei per il miglior integratore in assoluto ossia il proguard che oltre al te' verde contiene molti piu' ingredienti ossia :

estratto di saw palmetto 160 mg standardizzato per contenere il 45% di acidi grassi (72 mg), Pygeum Africanum 50 mg con il 2.5% di betasitosterolo, estratto di ortica 120mg con il 2% di principio attivo, estratto di tè verde 110 mg con il 50% di polifenoli e il 30% di catechine, magnesio stereato 5 mg, Opti-zinco 10 mg, vitamina B6 50 mg. PER CAPSULA (2 capsule al giorno) e con 110 euro ci faccio 6 mesi pieni. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono arrivati gli integratori LEF.

Quello al the verde ha questa composizione:

1 capsule contains:

Green tea, powdered extract (leaf) 350 mg

Epigallocatechin gallate 122.5 mg

Other polyphenols 210 mg

Green tea, powdered (leaf) 105 mg

Inoltre ho preso:

-OPTI-ZINC 30 mg.

-isoflavoni di soia

2 capsules provide:

Soybean powdered extract 270 mg

Standardized to supply isoflavones 111 mg

Genistein and its precursor

isoform genistin 51.6 mg

Daidzein and its precursor

isoform daidzin 50 mg

Glycitein and its precursor

isoform glycitin 9.4 mg

Plus other proteins 159 mg

Questo perchè ho notato che lentamente con il the verde da bere ( 4 tazze al dì ai pasti) ed 1 compressa di biomineral 5 alfa mi sto trovando molto bene, sia per la produzione di sebo che mi è notevolmente diminuita ( me ne accorgo soprattutto dal naso e dalla pelle del viso che lo circonda, da sempre per me molto lucida e unta anche subito poco dopo averla lavata), ed anche per i capelli della zona frontale che sembrano molto più forti ( lo dico a bassa voce ) come mai prima d'ora.

Sarà davvero l' azione anti 5alfa 1?

Boh, non so, comunque il Biomineral contiene anche Biotina che invece non è contenuta nei nuovi integratori, e questo un pò mi preoccupa...

Che ne pensate xxxxx, ed anche tu oh mitico DEPPONE ?

La LEF ha anche un integratore di ACIDO ALFA LIPOICO 250 MG. e BIOTINA 3 mg.

Interessante ?

Comunque per ora 2 pollici bene in alto per il THE VERDE che, oltretutto abbinato con lo zinco, mi ha reso il fisico... più asciutto e tonico cool.gif

.....peccato che sia finita l' estate biggrin.gifbiggrin.gif

Ciao a tutti.

Gippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li potete trovare sul sito WWW.LEF.ORG, insieme a tantissima documentazione su di un sacco di integratori di vario genere.

Per le spedizioni in Europa si affidano ad un corrispondente danese.

I costi sono un pò altini, anche se, diventando soci, ci sono degli sconti interessanti.

Purtroppo anche loro si sono accorti dei problemi alla Dogana Italiana mad.gif , e così sono stati costretti ad aggiungere in partenza l' IVA.

Speriamo che anche la resa in termini di risultati sia altrettanto alta......ci spero

rolleyes.gif

Vi terrò informati.

Ciao.

Gippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Dunque mi e' arrivata la risposta dell' ABOCA riguardante il suo te' verde qui vorrei i pareri dei piu' esperti MATHIAS.REX incluso

NOME BOTANICO: Camelia sinensis xxxze. (Theacecae)

PARTI USATE: Foglie.

COMPONENTI PRINCIPALI: Basi purinche: caffeina (o teina), teofillina,

teobromina, aminofillina. Composti polifenolici:

catechine (flavan-3-oli), flavo-noli e loro

glicosidi, acidi fenolici, tannini idrolizzabili.

ATTIVITÀ: Azione dimagrante per aumento della termogenesi.

Azione diuretica. Azione antiossidante

PRINCIPALMENTE UTILE PER: Sovrappeso e obesità Ritenzione

idrosalina

PRECAUZIONI D'USO:

Il The verde può produrre modesti effetti di stimolazione centrale, si

consiglia pertanto di assumere il prodotto al mattino e/o nel primo

pomeriggio. I preparati a base di The verde contengono caffeina; presentano

pertanto le medesime controindicazioni della stessa.

Non sono noti dalla letteratura altri effetti collaterali o particolari

precauzioni d'uso alle dosi raccomandate.

proprietà del the verde

Contiene caffeina e polifenoli (epigallocatechina gallato) caratteristici

di questo vegetale. Tali sostanze vegetali possono essere di valido aiuto

per la loro funzione depurativa e drenante; a ciò si aggiungono le ottime

proprietà antiossidanti dei polifenoli.

|---------------------------------------------------+------------|

| | |

|Ingredienti di ogni opercolo da 360 mg: | |

| | |

|THÈ VERDE foglie (Camelia sinensis) | 266 mg |

| Titolato in epigallocatechingallato 7% | |

| | |

|LIEVITO al Selenio | 14 mg |

the verde plus

titolo: epigallocatechingallato

7 %

metodo di determinazione: HPLC

peso netto di ogni opercolo: 360 mg (opercolo di

gelatina naturale 80 mg)

principi attivi per opercolo: 18,6 mg

posologia consigliata: 4

opercoli al dì, pari ad una posologia di 74,5

mg/die

di epigallocatechingallato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Dunque ho trovato un prodotto interessante dove finalmente sulla confezione ci scrivono questa benedettissima titolazione e standardizzazione:

THE' VERDE Formula concentrata (ESI)

the' verde tot. 350 mg (70%)

foglie polverizzate 250 mg

fogle estratto secco 100 mg (tit.40% polifenoli - 20% catechine)

150 capsule EURO 13.00 la posologia e' di 3/4 capsule al di'

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

bobber63 anche io uso solo te' verde biologico dello srilanka pacchetti da 50 gr. al costo di euro 2.50 mi dura una settimana perche' mi sto facendo un litrozzo al giorno di te' verde aromatizzandolo con limone da circa tre settimane( sto sempre correndo al bagno). Pero' ho l'impressione di vedermi i capelli meglio, me lo ha detto anche un mio amico, quindi qualcosa misa che fa!

Pero' non e' detto che sia solo il te' verde perche' contemporaneamente mi sto passando la sera in testa un miscuglio preparato da me a base di luppolo, ginko biloba, prezzemolo, liquirizia!

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti