killing zoe Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Ciao raga, sono posto dinanzi a un bel bivio. Sono oramai due anni che faccio uso ininterrotto di Propecia, dopo aver ahimé constatato che andavo diradandomi. Durante il primo anno, la situazione pareva pian piano stabilizzarsi, nulla di eclatante, ma quanto bastava per sentirmi in pace con me stesso. Purtroppo da sei mesi l'equilibrio pilifero è peggiorato spietatamente, con punte di inaudita atrocità durante tutta l'estate (parlo di centinaia di capelli persi al giorno, senza nemmeno stressarli con acqua marina o di piscina). E il "capolavoro" è indubbio che si veda...Ora, è da inizio autunno che cerco di integrare la fina a disparati elementi coadiuvanti per via sistemica, quali biotina (considerato che da sempre ho una sostenuta dermatite seborroica che, per quanto spiacevole, più dermatologi hanno asserito non infici più di tanto sulla salute del capello... <_ cistina la cheratinizzazione e taurovit complesso di minerali aminoacidi quali taurina il selenio. da circa un mese mezzo ho inoltre iniziato ad assumere una capsula al giorno nipon-e sperando contrastare pi angolazioni sicura diagnosticata alopecia androgenetica: chiaramente non posso per ora pronunciarmi sui risultati. che bombardarmi tutta vita con miriade integratori esclusa sia perch sovradosaggio sostanze delle particolare bisogno agli esami del sangue penso varierebbe granch situazione costano parecchio oltre a preventivare spese fisse fina nipo shampoo vari ne fosse uno cui mi trovo bene: manco revivogen... :cry: tutto questo preludio porta alla conclusione faccio uso topiche: motivo principale dovuto dermatite sopra quale dichiarare dopo aver provato tre anni fa solo aloxidil tragedia greca l lozioni calura estiva certo stoppare ogni volta cura genere mesi : andrei completare terapia rinforzandola minoxidil ma ai citati fastidi sentito parti i cinque crei dermatologica cronica in rari casi permette conservare gran parte dei vantaggi ottenuti nel quinquennio. nascondo provo esaltazione all dipendenza fisica psicologica lozione sua bella riguardo dover sopportare perdita quanto indotta sintomo buoni risultati futuri. pare scelta semplice prendere... assodato su me sufficiente caso dovessi decidere fermamente passare dovrei convincermi continuare tempo indeterminato raddoppiando pruriti irritazioni varie poi giungere famosa nove>CHE MI CONSIGLIATE? Di aspettare qualche mese affinché possa appurare su di me che fina e nipo siano efficaci a sufficienza, oppure passare convinto e al più presto possibile all' "Odissea Minoxidil", stando anche a quelle che sono state le vostre esperienze con la famosissima lozione. Già ho letto di molte vostre opinioni al riguardo, ma mi interesserebbe sapere che cosa voi riterreste fosse meglio nel mio caso. Please, non tirate in ballo la dutasteride (e grande Lobo che ti batti sempre affinché gli utenti del forum facciano meno caxxate possibili :okboy: ). Ho 25 anni... Grazie raga, a presto :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 Sono al tuo stesso bivio anch'io,stessa età solo che io sono 6 mesi che assumo propecia,devo attendere ancora un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 A me pare voi stiate perdendo solo tempo con queste sterili congetture: una cura contro l'A.A non può prescindere dall'utilizzo di un galenico a base di minoxidil e antiandrogeni (con gli integratori che prendi non vai lontano!). Che poi i risultati tendano ad attenuarsi è vero, ma il discorso vale per entrambi i farmaci....per quanto riguarda la dermatite hai provato il Restivoil verde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 darko ma tu dicendo così mi dici che la mia cura propecia+minoxidil2% base (senza antiandrogeni) non serve a nulla?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 A me pare voi stiate perdendo solo tempo con queste sterili congetture: una cura contro l'A.A non può prescindere dall'utilizzo di un galenico a base di minoxidil e antiandrogeni (con gli integratori che prendi non vai lontano!). Che poi i risultati tendano ad attenuarsi è vero, ma il discorso vale per entrambi i farmaci....per quanto riguarda la dermatite hai provato il Restivoil verde? Sì, in effetti sto convincendomi pure io che il Minoxidil sia imprescindibile per me... Il Restivoil verde ancora non l'ho provato, ma rimedierò presto, se mi dici che per la dermatite ha una qualche efficacia... Il mio dermatologo è refrattario alle soluzioni galeniche :34: ad ogni modo, quali sono gli antiandrogeni da aggiungere al Minoxidil che ritieni più funzionali? E a quail dosi? Ciao Darko, grazie mille :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Di frettissima quindi: 1)minoxidil 2,4% estrone solfato 0,05% progesterone 0,5% 2)solo minoxidil 5% 3)Minox Solfato 2,5% Minox base 2,5% Progesterone 1% Ac. Salicilico 1% Spironolattone 0,5% Mentolo 0,1% Idrocortisone Buttirato 0,05% Estrone 0,01% Alcol 80° qb a ml 200 4) senza minox e molto vali9da per il frontale: spironolattone 2 % progesterone 2 % 17 alfa estradiolo 0.03 % estrone solfato 0.03 % alcool etilico puro 75° qb a 100 ml Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 darko ma tu dicendo così mi dici che la mia cura propecia+minoxidil2% base (senza antiandrogeni) non serve a nulla?? <{POST_SNAPBACK}> No, assolutamente va benissimo..io parlavo solo dell'utilità del minox in una terapia antiAA (che poi ci sono soluzioni più aggiornate si) FATE UNA RICERCA DIGITANDO LOZIONE ANTIANDROGENA NELLA SEZIONE CHIEDI ALL'ESPERTO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 Molto gentile, Darko :okboy: Grazie ancora! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Ma per la chierica dovrebbe bastare solo fina,o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Ma per la chierica dovrebbe bastare solo fina,o no? <{POST_SNAPBACK}> No, la fina agisce maggiormente sulla chierica ma questo non vuol dire che sia sufficiente..ricorda che la "filosofia" di azione dei due farmaci è diversa..insomma, sono complementari in un certo senso! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximo12345 Inviato: 11 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2006 Forse il mio post ti potrebbe essere d'aiuto, guarda qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=18935 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati