circus Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Dottore,salve,Mi chiedevo se lei normalmente prescrive la niponivea ai suoi pazienti e come la giudica? Normalmente dopo quanto tempo si possono apprezzare i primi risultati? Consideri che la assumo in supporto alla fina,dovrei aspettarmi risulatti maggiori rispetto a quelli che otterrei con la sola fina o che? Poi... Ho in casa una sorta di attrezzo elettrico che vibra,scalda e compie piccole rotazioni,indicato per i massaggi alla cute.Non nego che quando lo utlizzo sento un forte stato di benessere....ma mi chiedevo...serve?o è solo un "piacere effimero" che terminata la seduta non porta a nulla? Non si stimola la circolazione in questo modo?e quindi serve? Grazie mille anticipatamente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Mi permetto di chiedere un ulteriore quesito collegato: quali potrebbero essere in linea generale i casi in cui la Nipononivea viene prescritta da sola quindi non come supporto alla Finasteride?Alopecia Androgenetica blanda ad esempio? Grazie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 La nipononivea agisce molto piu' blandamente della finasteride e' indicata quando non si puo' usare la finasteride oppure di supporto alla terapia locale in forme blande di aga.sull'attreszzo non saprei aiutarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 cos'e' lo stimuvit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Ma perchè questi dottori che fanno parte dello stessa associazione sitri non si mettono daccordo sull'efficacia della nipo??...chi dice che è solo leggermente inferiore alla fina c'è chi dice come gigli che molto piu' blanda ma come è possibile che 2 dottori a distanza di 300 km e che si conoscono dicono cose cosi differenti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 6 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Ma perchè questi dottori che fanno parte dello stessa associazione sitri non si mettono daccordo sull'efficacia della nipo??...chi dice che è solo leggermente inferiore alla fina c'è chi dice come gigli che molto piu' blanda ma come è possibile che 2 dottori a distanza di 300 km e che si conoscono dicono cose cosi differenti??? <{POST_SNAPBACK}> già.. :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 La nipononivea agisce molto piu' blandamente della finasteride e' indicata quando non si puo' usare la finasteride oppure di supporto alla terapia locale in forme blande di aga.sull'attreszzo non saprei aiutarti.saluti <{POST_SNAPBACK}> Quindi lei pensa (ovviamente nn vedendomi) che la mia sia un AGA blanda e che quindi è per qst ke è stata usata questa nipo come supporto? Per quanto riguarda l'attrezzo,io mi chiedevo solo se la stimolazione sanguigna data dal massaggio di qst attrezzo è cosa buona per i miei capelli oppure inutile!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 7 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Dottore c'è??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2005 Non penso prioprio niente , senza vederti non sono in grado di darti parerio sulla tua sitiazione cvlinica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati