Vai al contenuto

IMPIANTO DI STEFANO PINNA


Messaggi raccomandati

:) Oggi mi sono iscritta a questo sito ed e' la prima volta che scrivo.

ho da 6 giorni la protesi di xxx xxxx e la trovo decisamente buona, considerate che fino a una settimana fa portavo parrucche confezionate e pagate 1600 euro, un vero furto.

ora chiedo a qualquno di voi alcune cose:

se esisteno altri centri dove fanno le protesi fatte bene a prezzi contenuti

quali sono i prodotti migliori da adoperare colle biadesivi ecc.

quale shampoo e crema bisogna adoperare ed eventualmente se ci sono degli oli districanti per capelli

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune regole da rispettare:

  1. Chi si affaccia al forum per la prima volta non ha (evidentemente) una storia conosciuta alle spalle perciò si prepari ad essere poco creduto;
  2. Per contro non ci sono motivi per accusare subito di pubblicità occulta;
  3. Se si vuole esaltare le qualità di un prodotto o i buoni servizi di un venditore sarebbe bene darne esaustiva e dettagliata giustificazione: caratteristiche della protesi, tempi di attesa, servizio ricevuto, prezzo (totale) effettivamente pagato ecc. ecc.

Solo così si riesce ad apportare informazioni utili: altrimenti sono solo slogan.

 

Per quanto riguarda le domande che fa Ludovica le consiglio una attenta ricerca e lettura nelle sezioni del forum.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune regole da rispettare:
  1. Chi si affaccia al forum per la prima volta non ha (evidentemente) una storia conosciuta alle spalle perciò si prepari ad essere poco creduto;
     
     
     
     
  2. Per contro non ci sono motivi per accusare subito di pubblicità occulta;
     
     
     
     
  3. Se si vuole esaltare le qualità di un prodotto o i buoni servizi di un venditore sarebbe bene darne esaustiva e dettagliata giustificazione: caratteristiche della protesi, tempi di attesa, servizio ricevuto, prezzo (totale) effettivamente pagato ecc. ecc.

Solo così si riesce ad apportare informazioni utili: altrimenti sono solo slogan.

 

Per quanto riguarda le domande che fa Ludovica le consiglio una attenta ricerca e lettura nelle sezioni del forum.

 

Grazie

 

 

Concordo pienamente con te!

Io e' vero sostengo xxxx, per la qualita', per la durate, quello che volete.....

Ma dai xxxxx.....(mi riferisco a Corgan, Pop e mr marte) Una persona (ludoviaca) che vi dice: Qualita' ottima, ma che chiede di dover cambiare addirittura rivenditore cercando qualcosa che costi meno...................A voi sembra pubblicita'................Secondo me i problema e': se la prima persona della risposta la pensa a modo suo ( non dico che la pensi male, ma ne e' convintodi cio' che dice per vari motivi) altri utenti per dir qualcosa seguono la scia come pecore per riconfermare cio', magari non leggendo attentamente la prima discussione.

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei una regola primaria per un forum: i nuovi utenti devono prendersi la briga di andarsi a leggere lo storico, ovvero i post precedenti. Lo so che è lunga, ma non è pesante, e poi non si possono sempre dare le stesse risposte ogni volta che si iscrive uno nuovo.

io quando mi sono iscirtto qui l'ho fatto: mi sono fatto una sana lettura prima di postare a mia volta, col risultato che già sapevo molte cose, e "conoscevo" già molti utenti che ancora non conoscevano me. E poi diciamocela tutta... questo è un forum particolare... qui non parliamo di calcio o politica, e ci ritroviamo qui noialtri che abbiamo una sola cosa in testa (senza doppi o tripli sensi :D ). Voglio dire: quando ho trovato un forum come questo, il mio primo istinto non è stato di postare, ma di legegrmelo per bene, per scoprire altra gente come me, e soprattutto se ci fossero risposte alle domande che mi ponevo, e su come sfuggire al xxx... ho scoperto xxxx, HR, Toplace, Farrell... questo mi interessava, e non c'è stato bisogno di chiederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune regole da rispettare:
  1. Chi si affaccia al forum per la prima volta non ha (evidentemente) una storia conosciuta alle spalle perciò si prepari ad essere poco creduto;
     
     
  2. Per contro non ci sono motivi per accusare subito di pubblicità occulta;
     
     
  3. Se si vuole esaltare le qualità di un prodotto o i buoni servizi di un venditore sarebbe bene darne esaustiva e dettagliata giustificazione: caratteristiche della protesi, tempi di attesa, servizio ricevuto, prezzo (totale) effettivamente pagato ecc. ecc.

Solo così si riesce ad apportare informazioni utili: altrimenti sono solo slogan.

 

Per quanto riguarda le domande che fa Ludovica le consiglio una attenta ricerca e lettura nelle sezioni del forum.

 

Grazie

Condivido

Modificato da peppe 80
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungerei una regola primaria per un forum: i nuovi utenti devono prendersi la briga di andarsi a leggere lo storico, ovvero i post precedenti. Lo so che è lunga, ma non è pesante, e poi non si possono sempre dare le stesse risposte ogni volta che si iscrive uno nuovo.

io quando mi sono iscirtto qui l'ho fatto: mi sono fatto una sana lettura prima di postare a mia volta, col risultato che già sapevo molte cose, e "conoscevo" già molti utenti che ancora non conoscevano me. E poi diciamocela tutta... questo è un forum particolare... qui non parliamo di calcio o politica, e ci ritroviamo qui noialtri che abbiamo una sola cosa in testa (senza doppi o tripli sensi :D ). Voglio dire: quando ho trovato un forum come questo, il mio primo istinto non è stato di postare, ma di legegrmelo per bene, per scoprire altra gente come me, e soprattutto se ci fossero risposte alle domande che mi ponevo, e su come sfuggire al xxx... ho scoperto xxxx, HR, Toplace, Farrell... questo mi interessava, e non c'è stato bisogno di chiederlo...

 

BRAVISSIMO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Oggi mi sono iscritta a questo sito ed e' la prima volta che scrivo.

ho da 6 giorni la protesi di xxx xxxx e la trovo decisamente buona, considerate che fino a una settimana fa portavo parrucche confezionate e pagate 1600 euro, un vero furto.

ora chiedo a qualquno di voi alcune cose:

se esisteno altri centri dove fanno le protesi fatte bene a prezzi contenuti

quali sono i prodotti migliori da adoperare colle biadesivi ecc.

quale shampoo e crema bisogna adoperare ed eventualmente se ci sono degli oli districanti per capelli

grazie 1000

 

Ludovica e' giusto che una persona cerchi sempre il meglio spendendo meno.

E' successo anche a me la stessa cosa! Dopo aver conosciuto xxxx (ero cliente di c.r. da 8 anni...altro che 1600 Euro a protesi!) e Salusmaster, ho parlato proprio con xxxx stesso a riguardo di poter spendere un po' meno!....Incredibile, mi ha autato a fare un ordina su Top lace (poiche conosce benissimo l'inglese). Risultato...Se avessi scelto da xxxx un capello cinese potevo paragonare la cosa si e no risparmiare 50 Euro, ma considerando il servizio compreso.....

Non so quale capello hai di xxxx, ma essendo una donna e sicuramente lunghi avrai un indiano, sperando che son scuri, (quindi non trattati), e, conoscendo i prezzi di xxx non credo c'hai rimesso.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...