Vai al contenuto

Shock Loss

mar86

Messaggi raccomandati

Ciao Yuri, intanto ti ringrazio per i casi di trapianto che stai postando, e inoltre vorrei chiederti se potresti darci qualche informazione utile anche riguardo lo shock loss o comunque riguardo casi che Alvi non è riuscito a risolvere brillantemente... Penso che la cosa sia difficile perchè un medico estetico non mette di certo in giro immagini o notizie riguardanti casi andati male, ma se tu, visto che sei in contatto con Alvi, riuscissi a parlare con lui di shock loss e vedere quanto incide statisticamente sui pazienti, ci faresti ancora un altro favore ed in più dimostreresti una volta per tutte la buona fede del dott. Alvi...

Aspetto qualche notizia... ciao! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

le mancate ricrescite o lo schock loss sono eventuali che possono sempre verificarsi.se navighi su internet sui forum americani ma anche su uno italiano e uno spagnolo mi ricordo molto bene di un caso di un paziente di alvi che ha avuto un risultato molto negativo in termini di ricrescita.la percentuale d insucesso è cmq basissima ed è condizionata sopratutto 1)da delle caratterestiche del paziente che nn lo fanno essere un buon candidato all intervento(putroppo difficilmente lo si puo scoprire prima:il famoso fattore "fortuna" )2)dal comportamento del paziente durante il post intervento3)caso rarissimo da un errore durante la procedura di prelievo delle uf che puo danneggiare quest ultime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo shok basta solo aspettare.

Le cose generiche da evitare sono:

Sforzi eccessivi le prime 3 settimane circa.

Sole per i primi 2 mesi almeno

Bere molta acqua ed assumere multivitaminici.

Utilizzare finasteride SEMPRE., e minoxidil dopo 14 giorni.

Non grattare via le crosticine ma attendere la loro caduta alla terza settimana.

Non usare pettini e Phon , lacche e gel i primi mesi.

Questo e' quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie,ma volevo chiederti,l'attecchimento delle uf dopo quanto tempo in genere si ha,nel senso dopo quanto tempo posso strofinare e fare quello che voglio ai capelli trapiantati senza che ci sia il rischio di asportare il bulbo insieme al capello trapiantato?tu dopo quanto tempo ti sei lavato i capelli strofinando vigorosamente anche i capelli trapiantati come fai anche con quelli non trapiantati?ci dovra' essere pur un limite indicativo per dire,ok,ora puoi trattare i trapiantati come gli altri,non c'e' pericolo di nulla.a te dopo quanto tempo ti sono cascati i trapiantati?grazie per le risposte,ciao. :fiorellino:

Modificato da doroteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo shok basta solo aspettare.

Le cose generiche da evitare sono:

Sforzi eccessivi le prime 3 settimane circa.

Sole per i primi 2 mesi almeno

Bere molta acqua ed assumere multivitaminici.

Utilizzare finasteride SEMPRE., e minoxidil dopo 14 giorni.

Non grattare via le crosticine ma attendere la loro caduta alla terza settimana.

Non usare pettini e Phon , lacche e gel i primi mesi.

Questo e' quanto.

I trapiantati iniziano a cadere dalla seconda settimana in poi.

A me sono direttamente iniziati a crescere circa il 15%.

Io non strofino ancora come farei con gli altri capelli (ma solo per mia paura personale)...comunque dopo 2 mesi dovresti stare tranquillissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri ti volevo fare i complimenti per i risultati che hai ottenuto :) Mi sono documentato molto sull'autotrapianto, leggendo critiche, pareri, speranze e chi più ne ha più ne metta.

Persone ignoranti, che, non afflitte da problemi di calvizie, lo giudicano un gesto folle e da perdenti per la mancata accettazione dellla propria immagine. Insomma Soldi e tanti buttati. (Si, purtroppo mi è capitato di sentire cose del genere). Io dico: la vita è breve. Le persone anzichè criticare gli altri e le altrui insicurezze, dovrebbero guardarsi allo specchio e farsi schifo. Gente che se non ha il cellulare ultimo modello si vergogna, gente che se non assume cocaina non si diverte, gente che trova umiliante e poco decoroso girare con un auto vecchia. Le persone devono fare ciò che le fa stare bene e se il trapianto anche sotto i 30 ti da quello che ti manca è giusto farlo. Fortunantamente io sto molto bene economicamente e miei genitori mi hanno detto che quando e se lo vorrò fare se la mia situazione peggiorerà non c'è problema. Ma non tutti hanno questa fortuna. Ho letto di persone che si sono indebitate per farlo e hanno FATTO BENE. In fondo non è un crimine, mi infastidisce tantissimo questo considerare il trapianto il re delle cose superflue. Chi fa i trapianti e ne ha la possibilità fa BENE: chi ha i soldi si compra il cayenne?o l'ML? Perchè questi sono idoli e i trapiantati agli occhi della massa comune ignorante sono "sfxxxti"? Perchè se ti vuoi fare un trapianto la gente tende a smontarti?

Scusate il tono che può sembrare prepotente o aggressivo, non era mia intenzione.

E grazie ancora Yuri, che ci dai la possibilità di apprezzare risultati concreti e non fumo, nonostante abbia letto illazioni su questo importante servizio che offri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuri, dato che ho notato che hai dato l'addio ad altri lidi in cui non veniva apprezzato il tuo contributo, potresti continuare a commettere i tuoi crimini qui? TE lo chiedo come favore e chiedo io il permesso agli admin, affinchè la gente non si debba sbattere e possa fruire di testimonianze illuminanti. Ma io dico: un ragazzo si sbatte, passa due anni di disagio psicologico, prende un aereo alla cieca, sperimentando un intervento pesante, si fa un estate del cxxxx, fa mille rinunce, torna ed è ancora qui a postare foto, ad incoraggiare persone, a chiarire dubbi e a porre conforto. Si, perchè lui c'è passato. Questa non è pubblicità subdola, ma condivisione di un'esperienza che io ho letto e riletto e credo che sia toccante. Io Yuri77 non lo conosco, ne tantomeno mi ha pagato. Si puo sostenere qualcuno, anche senza trarne benefici economici, dipende cos'hai dentro, se una coscienza e una sensibilità o cinismo e invidia. Ti ammiro molto Yuri, goditeli i tuoi capelli, molti altri avrebbero dato l'addio al forum, hai due palle grosse come una casa. Mi scuso con gli admin per l'apparente strafottenza e volgarità del post, ma sono un ragazzo piuttosto emotivo e odio quando si vuole per forza trovare il marcio dove invece c'è pulito.

Modificato da Vagabond
Link al commento
Condividi su altri siti