Vai al contenuto

Poche differenze tra Hair Replacement e Ultralace

Visitatore kikko67

Messaggi raccomandati

Visitatore kikko67

Anche se non posto molto seguo con attenzione questo forum e qui ho imparato parecchio.

Mi sembra di notare un costante incremento di persone che, dopo essersi resi conto di essere stati per lunghi anni inkkiappettati per bene, hanno deciso di abbandonare C.R.

Spesso molti di questi sanno che possono avere di meglio a costi molto più bassi ma non si sentono in grado di ordinare all'estero e preferiscono i rivenditori italiani.

Questi, a parte la Fixhair (che sembra paragonabile al punto "G" delle donne: esiste, non esiste...boooo), si riducono a due e cioè Hair Replacement e xxxx.

Limitando il discorso ai prezzi praticati dai due soggetti in questione (Paolo Gentile e xxx xxxx) noto un certo accanimento nei confronti di xxxx.

Ciò è più che giusto. Una protesi a 400,00 euro (minimo) è un prezzo esagerato, visto che con 140,00 euro si possono acquistare dalla TopLace (che non vende certo protesi di qualità inferiore :fischietto: ).

Ciò che mi sfugge è come mai nessuno fa notare i prezzi non certo economici di HR.

In questi giorni ho notato che Paolo Gentile sta "svendendo" i propri impianti con un'offerta che prevede, per i nuovi clienti, una protesi alla modica cifra di € 420,00 a sistema :ph34r:

http://www.hair-replacement.it/offerte.htm

E figuriamoci quanto costava un sistema quando non era in offerta...

Modificato da kikko67
Link al commento
Condividi su altri siti

Che CONFUSIONE!!!!!!!

Kikko...allora non hai letto bene nel Forum....xxx gli stessi della Top Lace te li da' a poco piu' di 100 Euro!!!!!! Non so Paolo a quanto li fa gli stessi cinesi. Bisogna saper cosa da' Paolo a 420 Euro! Se e' un capello cinese e' caro! se europeo, te lo sta svendendo e' vero!

Ripeto, xxxxx non fatevi ingannare dal prezzo, cercate: QUALITA'/PREZZO!

E in piu' trattiamo con rivenditori ITALIANI, non americani, Cinesi o altro!

Modificato da Anlan
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kikko67

Scusa Luc@ ma non ho seguito più di tanto le tue discussioni in merito con HairForever.

Certo però che xxxx farebbe bene ad indicare nel suo sito i prezzi dei propri sistemi, come almeno ha fatto Paolo Gentile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere quanto costa un sistema di hr in lace super sottile con capello europeo,visto che sul sito non c'è scritto(almeno fino a poco tempo fa);avevo mandato una mail x sapere i prezzi ma mi ha risposto che x mail non dice i prezzi...chissà perchè poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Luc@ ma non ho seguito più di tanto le tue discussioni in merito con HairForever.

Certo però che xxxx farebbe bene ad indicare nel suo sito i prezzi dei propri sistemi, come almeno ha fatto Paolo Gentile.  ;)

Hai ragione.....E' fermo cosi' da 2 anni!...........Lui dice che e' indaffaratissimo!

So' comunque che ha delegato un web master per adoperarsi, i siti ne saranno 2

e non so' come si chiameranno, di cui uno e' per glio ordini on line a poco piu' di 110 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire alcune cose,

esiste una differenza sostanziale euro 350,00 + iva e 420,00.

La differenza , 70,00 euro e' iva che viene versata allo stato, sui restanti 350,00 euro che vanno a fare cumulo come reddito, graveranno le relative tasse, aggiungiamo che i sistemi sono importati regolarmente e commercializzati dopo Nulla Osta Sanitario del Ministero della Sanita', con ulteriore aggravio di spese, infine se si prende in esame l' offerta si nota che un cliente nuovo puo' arrivare a pagare i sistemi 220,00 euro + iva .

A tutti i nostri clienti facciamo una personalizzazione del prezzo e sconti sugli ordini successivi al primo.

Certo non possiamo competere con aziende , Americane o Cinesi, che spediscono i loro prodotti dichiarando importo e contenuto falso " 10 dollari esempio capelli sintetici", e' ovvio che su questi prodotti non pagano tasse, dazi , autorizzazioni sanitarie,ecct. , questo finche' gli andra' bene!

Ai nostri clienti vogliamo offrire qualita' e costanza nel tempo, al prezzo minimo possibile, operando legalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro kikko la differenza gira solamente sulla legalità :60:

cmq appena lo ritrovo, vi posto un link di un sito nel quale vendono capelli di tutti i tipi nel quale le differenze che si vogliono far notare tra europei e asiatici non sono così rilevanti :60: ...se non ricordo male non sono più di un 20% sul capello ma questo non va ad incidere ne sul lace, che al metro costa una fesseria, ne tantomeno sulla lavorazione, anzì i capelli in percentuali saranno meno :60:

Abbiate pazienza e cercate di non cascare nei bassi trucchetti commerciali piazzati qua e là nelle varie discussioni:)

Link al commento
Condividi su altri siti

damien ma perchè non dici i prezzi a chi te li chiede x mail?io,come già scritto più su,vorrei sapere quanto costa un tuo sistema con lace sottilissimo e capello europeo;lo puoi scrivere qua sul forum

Io preferisco parlare di tutti i dettagli telefonicamente soprattutto se devo formulare un prezzo preciso :

- tipo di lace

- misura della protesi

- lunghezza dei capelli

- densita'

Penso che se una persona e' realmente interessata, non dovrebbe avere problemi a fare una telefonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro kikko la differenza gira solamente sulla legalità :60:

cmq appena lo ritrovo, vi posto un link di un sito nel quale vendono capelli di tutti i tipi nel quale le differenze che si vogliono far notare tra europei e asiatici non sono così rilevanti :60: ...se non ricordo male non sono più di un 20% sul capello ma questo non va ad incidere ne sul lace, che al metro costa una fesseria, ne tantomeno sulla lavorazione, anzì i capelli in percentuali saranno meno :60:

Abbiate pazienza e cercate di non cascare nei bassi trucchetti commerciali piazzati qua e là nelle varie discussioni:)

sei un grande mr.marte

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la ricerca su google "hair eurpean price....." vi salteranno fuori molti link e nel 99% dei casi saranno cmq di rivenditori che espongono prezzi di listino(non trattati)...eccone uno a caso

http://www.hairseller.com/price.htm

Per avere un'idea provate a quantificare quanti capelli ci voglio per fare un Kilo :) ...oppure quante protesi si possono fare con un kilo di capelli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo la ricerca su google "hair eurpean price....." vi salteranno fuori molti link e nel 99% dei casi saranno cmq di rivenditori che espongono prezzi di listino(non trattati)...eccone uno a caso

http://www.hairseller.com/price.htm

Per avere un'idea provate a quantificare quanti capelli ci voglio per fare un Kilo :) ...oppure quante protesi si possono fare con un kilo di capelli :)

Mr.....ma non tutti i capelli europei sono di buona qualita! Mi spiego.....La parola "capello europeo" non significa necessariamente "bello", basta guardarsi intorno nelle prorie citta' e guardare in testa alle persone...Son tutti belli?

Io personalmente ho visto dei capelli europei (belli da paura) e i loro prezzi:

4 ciocche da 25 cm (il necessario per una protesi) a 280 Dollari + la spedizione.

Ma se cosi' non fosse sati dando "degli emeriti ladroni" a Toplace!

240 Euro un chilo di capelli diviso 12 (80 grammi x protesi) fa 20 Euro. Ora dammi una spiegazione:Capelli cinesi a 130 dollari, aggiungendo 20 Euro e togliedo il prezzo dei capelli cinesi (facciamo 5 euro) dovrebbe uscire 145 Dollari o no?

Mi risulta che Toplace una protesi di capelli europei da vende a 400 Dollari ....

Quindi 2 son le cose o rubano oppure vengono pagati circa 3000 Dollari al Kg (circa 270 Dollari a protesi).

Ora Mr Marte dovresti tu darmi una spiegazione.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un'arma commerciale ci marciano tutti :60: e poi mentre quelli asiatici le factory ce li hanno già in casa e quindi non si devono sbattere, quelli europei li dovrebbero prendere solo per te, oppure glieli dovresti spedire :)

Non tutte le ciambelle vengono col buco :gatto:

Modificato da mr. marte
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un'arma commerciale ci marciano tutti :60:   e poi mentre quelli asiatici le factory ce li hanno già in casa e quindi non si devono sbattere, quelli europei li dovrebbero prendere solo per te, oppure glieli dovresti spedire :)

Non tutte le ciambelle vengono col buco :gatto:

Comunque Mr Marte, capelli di Hairseller che chiamano europei, li chiamano cosi' solo perche la Russia appartiene all'Europa. Sono capelli che provengono dalla Russia, non hanno a che fare con gli europei, a questo punto meglio gli asiatici.

I capelli europei che prima ti parlavo e che costano 15 volte di piu' sono Americani, e sono i non plus ultra, li chiamano europei, cioe' di stirpe Europea.

Si spiega il motivo del costo di xxxx di 800 Euro a protesi, ed altri che usano capelli veri europei, considerando l'xxxx che usa xxx che costa 12 volte piu' dei vecchi lace che usa Top lace. La protesi pero' ti dura piu' di un anno, GARANTITO! Leggendo invece nel forum , 6 mesi massimo, tre mesi, addirittura, non mi ricordo a chi, il lace si e' statto dopo solo 10 giorni! Non bisogna considerare il costo della protesi, ma il costo annuo delle protesi, l'ingamabilita', la naturalezza! Ciao Mister.

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti

ma luca è xxx? cmq la factory da cui mi rifornisco io fa pagare 10 dollari in più per avere i capelli europei ma non li consiglia in quanto una protesi in lace dura circa 6 mesi quindi sono più che sufficienti quelli cinesi.ciao

Magari fossi xxx....Mi risparmierei tanti soldini per le protesi personali!

Non li consiglia perche' non conoscera' l'xxxx! Mai fatto meno di 14 mesi con Europeo d'America e xxxx. Poi per usare i cinesi dovresti essere nero come un carbone, capelli lisci e spessissimi! Io, biondi e finissimi mi metto i cinesi, mi manchera' la scritta che porto una protesi, ma sara' la stessa cosa!

Modificato da luc@
Link al commento
Condividi su altri siti