yuri77 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Prima: A 4 mesi: A 8 mesi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 formidabile,incredibile......ma quanti anni hanno questi xxxxx yuri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 raffa75 ha scritto: formidabile,incredibile......ma quanti anni hanno questi xxxxx yuri?? <{POST_SNAPBACK}> Questo raffa dovrebbe avere la tua eta' :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 raffa questo dovrebbe essere proprio il tuo caso anzi tu probabilmente hai una situazione di partenza migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 (modificato) :( :( :( :( :( :( :(senti ci stai bombardando di foto,ma che alvi ti paga per questo? :bacio: magari manda anche foto di altri chirurghi,a me questo alvi sembra che operi solo gente leggermente stempiata,oppure legg diradata sul frontale,bella forza,faccio una megasession e ricopro tutto con ottime densita'. Modificato 3 Dicembre 2005 da doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Citazione senti,stai bombardando di fotografie il forum,ma per curiosita',quanto prendi come parcella da alvi? E ringrazia il cielo che c'è qualcuno che ci fa questo favore!!! Tu pensa come sarebbe farsi un'idea di dottori e trapianti senza nessuno che posta foto o racconta la propria esperienza... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Grazie mar :) ...pensa che anche altre persone NON operate dal dottore mi hanno incoraggiato a continuare a divulgare la verita'. Perche' anche per loro la cosa importante e' che non finiate in mani sbagliate,perche' come puo' ridare la gioia, un trapianto errato ti puo' anche distruggere. xdoroteo: i chirurghi che riescono a toglierti l'aspetto diradato non si contano forse nemmeno sulle dita di una mano, e naturalmente non mi risulta che risiedano in italia. Ma illuminatemi pure se mi sono perso qualcosa :) Conosci le densita' minime per non apparire diradati?Sai cosa significa chiudere gli angoli delle tempie?Sai cosa sono megasessioni di 4000 e piu' uf? ( unita' follicolari e non capelli come ti direbbe qualcun altro :) ) Per un po' siete andati avanti, ora e' venuto il momento di dire la verita' su tutte queste cosine. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 qual'è la densità minima per non apparire diradati? cmq dipenderà molto anche dallo spessore del capello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 (modificato) sull'hair line almeno 70 sylvius, questa e' la realta' dei fatti. Il middle e crown sono piu' facilmente camuffabili, ma nelle prime linee il discorso cambia. Modificato 3 Dicembre 2005 da yuri77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 (modificato) ...queste cosine quà sono sempre state dette, almeno da anni 2, anche se a volte con il contralto di qualche dott.italiano ...ma tu nn avevi ancora iniziato a postare quando io 'discutevo' con i dott.italiani presenti allora sul sito... al di là di questo grazie per le foto e per il contributo che dai.. Modificato 3 Dicembre 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Citazione queste cosine quà sono sempre state dette, almeno da anni 2, anche se a volte con il contralto di qualche dott.italiano ...ma tu nn avevi ancora iniziato a postare quando io 'discutevo' con i dott.italiani presenti allora sul sito... al di là di questo grazie per le foto e per il contributo che dai vero ma nell ultimo anno da quando c' è ne siamo andati credo sia evidente che la qualita dell informazione in questa sezione ha avuto un crollo drastico percio l impegno di yuri nn puo che far piacere anche perche poi oltre a inserire queste testimonianze ha sopratutto raccontato la sua di esperienza perciò fare insinuazione o critiche velate è proprio fuori luogo(l ultima frase nn è riferita a te curva) :dorme: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri77 Inviato: 3 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 curvadong ha scritto: ...queste cosine quà sono sempre state dette, almeno da anni 2, anche se a volte con il contralto di qualche dott.italiano ...ma tu nn avevi ancora iniziato a postare quando io 'discutevo' con i dott.italiani presenti allora sul sito... al di là di questo grazie per le foto e per il contributo che dai.. <{POST_SNAPBACK}> Ero gia' presente sul sito,visto che sono registrato 10 giorni dopo di te e prima leggevo in anonimo. Ma ho atteso a dire certe cose...meglio prima provarle sulla propria pelle e vedere persone dal vivo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 ....nessuna critica da parte mia a yuri...l'ho votato come mod nell'altro forum a testimoniare quanto dico.....la qualità dell'informazione sarebbe un discorso lungo... in "questo anno" sono mancati contributi fotografici come quelli che yuri posta con merito , ma anche in questo anno qua nn è mai passato il messaggio per cui le differenze tra italia e resto del mondo del trapianto si sono livellate, anzi...i valori sono sempre ben delinati e distinti e le imbeccate ai novizi allo sbando nn sono mai mancate, anche grazie a voi 2 per esempio..per cui la frase "queste cosine ora bisogna dirle" è immotivatamente apocalittica.....chiudo qua. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torisan85 Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 yuri77, è un lavoro spettacolare senza dubbio, come gli altri che ci hai mostrato, però volevo chiederti se sai circa quanti graf. può contenere una donor area??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 5 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2005 il numero varia di molto e logimante molto dipende anche se gli intervieni sono solo sessioni di strip o anche di fue e di body.cmq se vai da un chirurgo bravo tramite la sola strip(in piu sessioni naturalmente)6000uf dalla propria zona donatrice le riescono a ottenere tutti.come gia detto piu volte il problema della limitazione della zona donatrice si è in parte risolto le incognite oltre ai costi alti sono altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati