Vai al contenuto

Altro ragazzo spagnolo(Alvi Armani)

yuri77

Messaggi raccomandati

:( :( :( :( :( :( :(senti ci stai bombardando di foto,ma che alvi ti paga per questo? :bacio: magari manda anche foto di altri chirurghi,a me questo alvi sembra che operi solo gente leggermente stempiata,oppure legg diradata sul frontale,bella forza,faccio una megasession e ricopro tutto con ottime densita'.

Modificato da doroteo
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
senti,stai bombardando di fotografie il forum,ma per curiosita',quanto prendi come parcella da alvi?

E ringrazia il cielo che c'è qualcuno che ci fa questo favore!!!

Tu pensa come sarebbe farsi un'idea di dottori e trapianti senza nessuno che posta foto o racconta la propria esperienza... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mar :) ...pensa che anche altre persone NON operate dal dottore mi hanno incoraggiato a continuare a divulgare la verita'.

Perche' anche per loro la cosa importante e' che non finiate in mani sbagliate,perche' come puo' ridare la gioia, un trapianto errato ti puo' anche distruggere.

xdoroteo: i chirurghi che riescono a toglierti l'aspetto diradato non si contano forse nemmeno sulle dita di una mano, e naturalmente non mi risulta che risiedano in italia.

Ma illuminatemi pure se mi sono perso qualcosa :)

Conosci le densita' minime per non apparire diradati?Sai cosa significa chiudere gli angoli delle tempie?Sai cosa sono megasessioni di 4000 e piu' uf? ( unita' follicolari e non capelli come ti direbbe qualcun altro :) )

Per un po' siete andati avanti, ora e' venuto il momento di dire la verita' su tutte queste cosine. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

...queste cosine quà sono sempre state dette, almeno da anni 2, anche se a volte con il contralto di qualche dott.italiano ...ma tu nn avevi ancora iniziato a postare quando io 'discutevo' con i dott.italiani presenti allora sul sito...

al di là di questo grazie per le foto e per il contributo che dai..

Modificato da curvadong
Link al commento
Condividi su altri siti

Citazione
queste cosine quà sono sempre state dette, almeno da anni 2, anche se a volte con il contralto di qualche dott.italiano ...ma tu nn avevi ancora iniziato a postare quando io 'discutevo' con i dott.italiani presenti allora sul sito...

al di là di questo grazie per le foto e per il contributo che dai

vero ma nell ultimo anno da quando c' è ne siamo andati credo sia evidente che la qualita dell informazione in questa sezione ha avuto un crollo drastico percio l impegno di yuri nn puo che far piacere anche perche poi oltre a inserire queste testimonianze ha sopratutto raccontato la sua di esperienza perciò fare insinuazione o critiche velate è proprio fuori luogo(l ultima frase nn è riferita a te curva) :dorme: .

Link al commento
Condividi su altri siti

curvadong ha scritto:
...queste cosine quà sono sempre state dette, almeno da anni 2, anche se a volte con il contralto di qualche dott.italiano ...ma tu nn avevi ancora iniziato a postare  quando io  'discutevo' con i dott.italiani presenti allora sul sito...

al di là di questo grazie per le foto e per il contributo che dai..

Ero gia' presente sul sito,visto che sono registrato 10 giorni dopo di te e prima leggevo in anonimo.

Ma ho atteso a dire certe cose...meglio prima provarle sulla propria pelle e vedere persone dal vivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....nessuna critica da parte mia a yuri...l'ho votato come mod nell'altro forum a testimoniare quanto dico.....la qualità dell'informazione sarebbe un discorso lungo...

in "questo anno" sono mancati contributi fotografici come quelli che yuri posta con merito , ma anche in questo anno qua nn è mai passato il messaggio per cui le differenze tra italia e resto del mondo del trapianto si sono livellate, anzi...i valori sono sempre ben delinati e distinti e le imbeccate ai novizi allo sbando nn sono mai mancate, anche grazie a voi 2 per esempio..per cui la frase "queste cosine ora bisogna dirle" è immotivatamente apocalittica.....chiudo qua. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero varia di molto e logimante molto dipende anche se gli intervieni sono solo sessioni di strip o anche di fue e di body.cmq se vai da un chirurgo bravo tramite la sola strip(in piu sessioni naturalmente)6000uf dalla propria zona donatrice le riescono a ottenere tutti.come gia detto piu volte il problema della limitazione della zona donatrice si è in parte risolto le incognite oltre ai costi alti sono altre.

Link al commento
Condividi su altri siti