Hair_forever Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Ecco SMASCHERATO l'ennesimo TAROCCO made in xxxxland :cry: :angry: :blink: Ve lo ricordate Fabio 78, dello scorso anno con titolo della dicussione "Impianto xxx xxxx, Sensazionale!"? Heyyyyyyy, ma non era PAOLO 78???????????? Eccolo qui! E' diventato un mio carissimo amico Fabio o Paolo????? :ph34r: :ok2: :rolleyes: grazie franky ma purtoppo non ho molto tempo per gestire queste situazioni, comunque farlo tra amici e la cosa migliore ma per il momento averwe il tempo per farla persso un centro per me è gia parecchio difficoltosa a causa di mancanza di tempo. ciao luca STRATOROTFL! BWAHAHAHAHAHAHA! C'è da ridere x nn piangere,sigh....MA VAKAGA', PIRLAAAAAA! :D :D :D Pazzesco,ma da xxxx &Friends questo ed altro! ALLA LARGAAA!!!!!!! :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 ciao hf,volevo sapere se potevi dirmi qual è la factory da cui si rifornisce toplace?visto ke addirittura sei in confidenza col tipo di toplace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Ecco SMASCHERATO l'ennesimo TAROCCO made in xxxxland :cry: :angry: :blink: Heyyyyyyy, ma non era PAOLO 78???????????? Fabio o Paolo????? :ph34r: :ok2: :rolleyes: STRATOROTFL! BWAHAHAHAHAHAHA! C'è da ridere x nn piangere,sigh....MA VAKAGA', PIRLAAAAAA! :D :D :D Pazzesco,ma da xxxx &Friends questo ed altro! ALLA LARGAAA!!!!!!! :okboy: :okboy: <{POST_SNAPBACK}> hair quanto sei piccolo! Ma secondo te Fabio o Paolo puo' essere il suo vero nome? Mi ricordavo un 78 ho confuso il Nick embe'? Poverino, quanta pena mi fai! Ti stai ammalando di crepacuore per andar contro xxx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) [ Luc@ concordo pianamente con te, non capisco a cosa puo' essere utile nel forum una "persona" come hair che basta che non e' Top Lace parla male di tutti. A proposito... Hair...Appena puoi, potresti postare una tua foto con i tuoi capelli di 50 euro? Son curioso, appena mi arrivano quelli di xxxx faro' anch'io la stessa cosa! Modificato 2 Dicembre 2005 da peppe 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 hair, secondo te dove si rifornisce il xxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 hair, secondo te dove si rifornisce il xxxx? <{POST_SNAPBACK}> Scusami Omissis dell'intrusione, e lo chiedi ad Hair, ti dira' che si serve da Top lace. Per quanto ne so io, se posso aiutarti: Gli xxxx li producono in Europa (non so dove) Il capello europeo proviene dall'America (si chiama Europeo per la stirpe) Tutto gli arriva in Italia e tutto sara'spedito sicuramente in Cina per la produzione della protesi, una volta pronto il prodotto riarrivera' in Italia.(Tutto questo in circa 5 settimane) e per questo motivo le spese di spedizione son abbastanza a discapito del prezzo finale. Ed e' l'unico rivenditore che lavora in questo modo La stessa cosa non vale per i capelli Cinesi o indiani che son gia' credo in cina, provvedera' solo a spedire gli xxxx. Invece per gli ordini On line a circa 100 Euro a protesi non ha quasi niente spese di spedizione a parte il calco. (ma non ci sono gli xxxx, solo lace 18 o 64). Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 ciao hf,volevo sapere se potevi dirmi qual è la factory da cui si rifornisce toplace?visto ke addirittura sei in confidenza col tipo di toplace Pop, mi spiace ma x la factory nn ne so nulla....ti consiglio di chiedere direttamente a BA! :okboy: Poverino, quanta pena mi fai! Ti stai ammalando di crepacuore per andar contro xxx! CREPACUORE? A dire il vero spero solo in una visita della GUARDIA di FINANZA a xxxx, per il resto mai stato meglio....Sgratt sgratt!!!In kulo ai gufi e ai menarogna !MA SEI ANCORA QUI,LUCAPAOLOFABIO? :okboy: :ph34r: :diavoletto: Luc@ concordo pianamente con te, non capisco a cosa puo' essere utile nel forum una "persona" come hair che basta che non e' Top Lace parla male di tutti.A proposito... Hair...Appena puoi, potresti postare una tua foto con i tuoi capelli di 50 euro? Son curioso, appena mi arrivano quelli di xxxx faro' anch'io la stessa cosa! A te invece consiglio, dal basso della tua inesperienza, 10 protesi con capelli Europei made in xxxx,vedrai che di colpo rinascerai imparato! Come ti ho già scritto, solo x te e xchè mi stai simpatico, sfilerò, su di una passerella rigorosamente EUROPEA x 1.000 euros! :zorro: :ph34r: :supersorriso: hair, secondo te dove si rifornisce il xxxx? la/le factory che usa xxxx nn le conosco!i prezzi però si! :( (( ALLA LARGAAA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex00 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Scusa Hair se ti rompo , ma mi potresti dire in pvt il sito da cui ti fai arrivare le protesi stock in una settimana??Gli altri ci mettono mesi!Thanks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Pop, mi spiace ma x la factory nn ne so nulla....ti consiglio di chiedere direttamente a BA! :okboy: CREPACUORE? A dire il vero spero solo in una visita della GUARDIA di FINANZA a xxxx, per il resto mai stato meglio....Sgratt sgratt!!!In kulo ai gufi e ai menarogna !MA SEI ANCORA QUI,LUCAPAOLOFABIO? :okboy: :ph34r: :diavoletto: A te invece consiglio, dal basso della tua inesperienza, 10 protesi con capelli Europei made in xxxx,vedrai che di colpo rinascerai imparato! Come ti ho già scritto, solo x te e xchè mi stai simpatico, sfilerò, su di una passerella rigorosamente EUROPEA x 1.000 euros! :zorro: :ph34r: :supersorriso: la/le factory che usa xxxx nn le conosco!i prezzi però si! :( (( ALLA LARGAAA! <{POST_SNAPBACK}> Ma pensi davvero che gli utenti del foum credano davvero che ce l'hai cosi' fanto con xxxx solo per il fatto che abbia (come tu asserisci) fatto Tarocchi? Sei l'unico (o quasi) che ce l'ha con lui, vogliamo svelare una volta per tutti il vero motivo? Vuoi che parli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Ma la tua foto, la puotresti postare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) Pop, mi spiace ma x la factory nn ne so nulla....ti consiglio di chiedere direttamente a BA! :okboy: CREPACUORE? A dire il vero spero solo in una visita della GUARDIA di FINANZA a xxxx, per il resto mai stato meglio....Sgratt sgratt!!!In kulo ai gufi e ai menarogna !MA SEI ANCORA QUI,LUCAPAOLOFABIO? :okboy: :ph34r: :diavoletto: A te invece consiglio, dal basso della tua inesperienza, 10 protesi con capelli Europei made in xxxx,vedrai che di colpo rinascerai imparato! Come ti ho già scritto, solo x te e xchè mi stai simpatico, sfilerò, su di una passerella rigorosamente EUROPEA x 1.000 euros! :zorro: :ph34r: :supersorriso: la/le factory che usa xxxx nn le conosco!i prezzi però si! :( (( ALLA LARGAAA! <{POST_SNAPBACK}> Dai Hair , ti prego!!!!! Ascolta anche Peppe........postaci una tua foto! Modificato 2 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Pop, mi spiace ma x la factory nn ne so nulla....ti consiglio di chiedere direttamente a BA! :okboy: CREPACUORE? A dire il vero spero solo in una visita della GUARDIA di FINANZA a xxxx, per il resto mai stato meglio....Sgratt sgratt!!!In kulo ai gufi e ai menarogna !MA SEI ANCORA QUI,LUCAPAOLOFABIO? Ti chiami Hair di nome e forever di cognome? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il gurzo Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) Scusami Omissis dell'intrusione, e lo chiedi ad Hair, ti dira' che si serve da Top lace. Per quanto ne so io, se posso aiutarti: Gli xxxx li producono in Europa (non so dove) Il capello europeo proviene dall'America (si chiama Europeo per la stirpe) Tutto gli arriva in Italia e tutto sara'spedito sicuramente in Cina per la produzione della protesi, una volta pronto il prodotto riarrivera' in Italia.(Tutto questo in circa 5 settimane) e per questo motivo le spese di spedizione son abbastanza a discapito del prezzo finale. Ed e' l'unico rivenditore che lavora in questo modo La stessa cosa non vale per i capelli Cinesi o indiani che son gia' credo in cina, provvedera' solo a spedire gli xxxx. Invece per gli ordini On line a circa 100 Euro a protesi non ha quasi niente spese di spedizione a parte il calco. (ma non ci sono gli xxxx, solo lace 18 o 64). Ciao. <{POST_SNAPBACK}> Faresti + bella figura non dare indicazioni o giustificazioni sulla filiera del prodotto, il venditore è libero di vendere il suo prodotto al prezzo che ritiene + opportuno. Sta all'acquirente decidere se farsi inkiappettare o no. Personalmente non mi è mai interessato sapere quanto costa il prodotto al venditore, pero' mi interessa molto la qualità di cio' che andro' ad acquistare, perche' questa, unita al prezzo, dovra' rispettare le mie aspettative. Purtroppo in questo caso non ci siamo, siamo troppo fuori come tapporto qualità/prezzo, quindi del fatto che il lace sottile se lo compera fuori milano e lo spedisce a metro(costa una cifra irrisoria! :o )in cina coi capelli acquistati a peso (quelli dell'est costano veramente una put tanata e non sono malaccio :o :o :o ) poi..................... poi...........resta la manodopera cinese(lascio immaginare quanto possa incidere :babbonatale: ) e poi....... le spese di trasporto :sudato: :sudato: , anche se, per clienti abituali e per certi quantitativi, i bravi cinesi :innocente: :innocente: :innocente: vengono incontro che e' un piacere....ebbene questo proprio NON MI INTERESSA :60: , sono affaracci suoi :radioattivo: , io guardo al mio portafoglio e non a quello degli altri! :okboy: Spero solo di non essere l'unico! ;) Modificato 2 Dicembre 2005 da il gurzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Ciao, a parte il fatto che l'aveva chiesto Omissis, da dove si forviva xxx, ma se t'interessa spender poco c'e' Top lace, Lyrical, (per ordini on line) che compreso di spesizione arrivi a 170 Euro per i capelli cinesi. Da xxxx compreso di servizio, calco garanzia, ed xxxx poco piu' di 200 Euro e tra un po' (in costruzione) se ordinerai on line riuscira' a darli a 100 Euro, ma con lace cinese 18 o 64 come del resto Top lace o Lyrical. Pero' certamente in entrambi i casi non puoi certo parlar di qualita' e durata, ma se ti piacciono.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Ops, vuoi vedere adesso che tutti gli utenti sia nuovi che vecchi che non si servono da xxxx, ma da top lirical cool da Damien ed altri, hanno delle protesi di scarsa qualità??? :fischietto: :fischietto: :fischietto: e tu invece Luc, ne hai una di Altissima qualità??? vero? scusa ma perchè non ci posti te qs????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: vediamo la tua qualità!!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 (modificato) Ops, vuoi vedere adesso che tutti gli utenti sia nuovi che vecchi che non si servono da xxxx, ma da top lirical cool da Damien ed altri, hanno delle protesi di scarsa qualità??? :fischietto: :fischietto: :fischietto: e tu invece Luc, ne hai una di Altissima qualità??? vero? scusa ma perchè non ci posti te qs????? :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: vediamo la tua qualità!!!!! :fischietto: :fischietto: :fischietto: <{POST_SNAPBACK}> No ciuffettino, hai capito male, rileggi bene il post! Parlavo di differenza tra capelli cinesi ed europei, ma anche xxxx vende i cinesi. Allora dammi tu una spiegazione: Lasciamo stare xxxx (per non sembrare di parte) ! Perche' Top lace i capelli che chiama Europei li vende al triplo dei cinesi? Saranno qualitativamente migliori o no? Io ad esempio al momento non ho ne' cinese, tantomeno europeo, diciamo: una via di mezzo: Indiano a 400 Euro e son 7 mesi e mezzo che la indosso. Non e' male , anzi! IlL'xxxx ed il capello sono intatti a parte un po' di scolorimento, rispetto a prima, appena posso, se vuoi (devo farmi una foto), la postero'! Non ho probblemi. Ciao. Modificato 3 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Allora xxxxx, vi prego bonariamente di smorzare i toni e di finirla con questa polemica inutile.Ognuno è libero di pensarla come vuole e di spendere i propri soldi come vuole.io come ho già ripetuto non posso dire niente in merito alla durata dei capelli europei, ma riguardo i lace o che siano 18, 64, 045(così li chiamava xxxx all'epoca) SFS, che siano cinesi italiani tedeschi o francesi,hanno una loro durata limitata,e soprattutto per i lace sottili, o che li venda xxx, Damien lirical toplace e coolpiece, sono facilmente rovinabili a breve. e cmq provare per credere. :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 (modificato) Ok...concordo pienamente!! Pero' e' possibilissimo, che tra un tipo di lace e l'altro, di capello e l'altro ci sara' tra i due uno che duri di piu e piu' bello! Poi e' possibilisssimo che a me piaccia un tipo di capello, a te un altro.....Tutto qui! Comunque bravo! hai detto delle gran belle cose! Ciao Ciuffettino. Modificato 4 Dicembre 2005 da Anlan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 sono perfettamente d'accordo con te,il problema ns più grande è che non ci conosciamo di persona non siamo dello stesso posto e quindi nn possiamo testare le protesi tutti assieme per arrivare a conclusioni uniche e ottime per tutti, ed è quindi pur logico che uno non crede all'altro e viceversa,oppure uno crede che l'altro sta sponsorizzando una fact e viceversa, e finiamo così per offenderci l'un l'altro, perdendo di vista quello che dovrebbe essere IL NOSTRO FINE ULTIMO, "VEDERE CHIUSI TUTTI I CENTRI Cxxxxx" ED I SUOI COLLABORATORI TUTTI DISOCCUPATI A VITA :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 BRAVISSIMO CIUFFETTINO!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 sono perfettamente d'accordo con te,il problema ns più grande è che non ci conosciamo di persona non siamo dello stesso posto e quindi nn possiamo testare le protesi tutti assieme per arrivare a conclusioni uniche e ottime per tutti, ed è quindi pur logico che uno non crede all'altro e viceversa,oppure uno crede che l'altro sta sponsorizzando una fact e viceversa, e finiamo così per offenderci l'un l'altro, perdendo di vista quello che dovrebbe essere IL NOSTRO FINE ULTIMO, "VEDERE CHIUSI TUTTI I CENTRI Cxxxxx" ED I SUOI COLLABORATORI TUTTI DISOCCUPATI A VITA :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: <{POST_SNAPBACK}> NE RESTERA' SOLTANTO UNO :D :D :D :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il gurzo Inviato: 3 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2005 Ciao, a parte il fatto che l'aveva chiesto Omissis, da dove si forviva xxx, ma se t'interessa spender poco c'e' Top lace, Lyrical, (per ordini on line) che compreso di spesizione arrivi a 170 Euro per i capelli cinesi. Da xxxx compreso di servizio, calco garanzia, ed xxxx poco piu' di 200 Euro e tra un po' (in costruzione) se ordinerai on line riuscira' a darli a 100 Euro, ma con lace cinese 18 o 64 come del resto Top lace o Lyrical. Pero' certamente in entrambi i casi non puoi certo parlar di qualita' e durata, ma se ti piacciono.............. <{POST_SNAPBACK}> Luc@ credimi, ti ringrazio delle indicazioni, purtroppo sei un po' fuori strada. In questi ultimi 3 anni, ho dedicato anima e corpo alla ricerca di qualcosa di veramente valido da indossare. Ho provato tutte le varie "dittarelle" che vendono on line, sono passato ovviamente anche dalla top alla cool alla farrel e via dicendo, poi sono approdato ai laboratori cinesi grazie ad una serie di fortunati agganci. Recentemente, sono stato a Quidao in cina ospitato da un venditore che ha una fact piuttosto importante,ho visitato quella ed altri piccoli laboratori, ho visto con i miei occhi come vengono confezionate, ho tastato i vari tipi di capelli...di retine di pellicole. Mi ritengo un buon esperto della materia e dei materiali. L'ho fatto esclusivamente per me, non sono un venditore ne' mai lo saro'. Ora ho una buona scorta di prodotti che mi permettera' una "sopravvivenza" di almeno una decina d'anni. Il tutto spendendo meno di quando avrei speso se avessi optato per il + famoso prodotto italiano. Pertanto invito solamente a documentarvi e moderarvi, senza perdere tanto tempo in chiacchiere e sterili polemiche su chi e' il migliore e chi e' il peggiore, perche' queste, alla fine danneggiano + voi che i venditori. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 se pero' ci metti il biglietto aereo a/r piu' il soggiorno non so se hai risparmiato molto :D :D forse nei prossimi 10 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 va bene, mi documento, giro, mi informo, faccio domande, cerco su internet, però permetti, fino in Cina non arrivo, a tutto c'è un limite :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 4 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2005 Luc@ credimi, ti ringrazio delle indicazioni, [cut] Ringarzio anche a te per le tue indicazioni e son certo anche della tue esperienze, Io un po' meno (2 anni) dopo di 8 cesarato. Pero' per convalidare quello che dici, riesci quindi a spendere meno di 100 euro per una protesi? Io se volessi, lo posso fare, con un rivenditore italiano, per lo piu' senza scomodarmi da casa, via internet o con una semplice telefonata inviando il calco, scrivendo cosa voglio, e in circa 1 mese ho la protesi a casa...........E l'economia restera' in parte certamente in Italia. Cisi' non ci lamenteremo che i cinesi diventeranno nostri padroni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati