castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Salve dottore e amici del forum. ho da porre uno strano quesito se tale di puo' definire ma per me è diventato un problema. avendo i capelli lunghetti che superano i 10-12 cm mi capita che dopo il 2-3 giorno che non li lavo ho preso l'abitudine di spruzzarli con lo spruzzino (con acqua della fontana) ebbene dopo aver inumidito i capelli (e la cute logicamente), mi compare sempre prurito che perdura fino a che l'acqua si è asciugata. da cosa puo' dipendere secondo lei? che lozioni ecc. possano ewssere irritanti posso capirlo ma l'acqua del rubinetto? nb: non faccio uso di gel o spume ne lozioni a parte Dercoss ma solo prima dello shampo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariolino Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 magari puoi avere un allergia al cloro contenuto dell'acqua ( un po'azzardata come ipotesi ) ciao m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Potrebbe essere la qualita' dell'acqua oppure un prurito innescato dallo sbalxzo di tewmperatura. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Grazie dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati