luc@ Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 (modificato) http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/al...ren%3as,1%3af,0 Ve lo ricordate Fabio 78, dello scorso anno con titolo della dicussione "Impianto xxx xxxx, Sensazionale!"? Eccolo qui! E' diventato un mio carissimo amico. Ha i capelli europei in "tutto lace" ed e' da Marzo (otto mesi) che lo indossa ininterrottamente, estate, sole, mare e barca compreso. La densita' e' molto alta circa 140 e gli sta bene per la sua eta'. Mi riferivo a quel che spiegavo prima per quanto riguardano i capelli europei e l'xxxx:la durata. Il capello europeo, non tinto e con cuticolo dura molto di piu'dei normali cinesi o indiani per questo motivo. E non si scolora. Poi e' pur vero anzi verissimo (l'ho constatato io stesso) che altri rivenditori spacciano l'indiano con l'europeo. Ciuffettino, tu mi parlavi di lace 18 o 64 made in Cina, lo so' che valgono poco e durano pochissimo, non per niente gli untralace a parte son invisibilissimi, costano 12 volte di piu', a discapito giustamente del prezzo della protesi. Spendere il doppio di un'indiano e durare il doppio, con piu' naturalezza, per me non e' negativo, anzi! Tu mi parlavi che ordini la protesi piu' lunga e man mano che il tuo lace si disfa, tiri in avanti la protesi e modelli il lace ritagliandolo (se ho capito bene). Cio' con quelli di xxxx non puoi farlo, davanti alll'attaccatura delle sue protesi, i capelli sono molto piu' fini (peluria) per rendere l'attaccatura naturalissima. Quando nei vecchi post dicevo che con i nuovi amici ho fatto delle scommesse che son calvo, non ci credeva nessuno, ho vinto sempre le mie scommesse! Leggendo i post, vecchi e nuovi, ho capito che xxx ai tempi, sicuramente ne avra' fatte di "cazzate" (come tutti, pero'), forse era agli inizi, non so, e chi si serviva da xxxx (quelli del forum) ho capito che lo hanno losciato circa 2 anni fa. Oggi non e' sicuramente la stessa cosa, e' sempre in continua ricerca di prodotti nuovi, fa delle prove, esperimenti, foto, riprese, sempre per la naturalezza dei capelli. xxxxx non e' pubblicita' come qualcuno pensava; a parte, ho toccato con mano (dopo7 anni di xxxxx) tutte le situazioni del mercato mondiale; nel form "protesi" siamo circa in 200 ( l'ho notato dal numero delle visite(per curiosita') della foto di xxxx. Oggi lui lavora per il 90% con i grossisti e la maggior parte per il mercato arabo e Nord Europa, ma nonostante tutto e' sempre disponibilissimo. Ripeto, son convintissimo di quello che dico, anche perche', se trovo di meglio: CAMBIO!!! Ciao Luc@ Modificato 30 Novembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mar86 Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Mi sembra notevole la naturalezza del capello... una protesi del genere secondo me, se pettinata con i capelli un pò spettinati sulla fronte invece che sparati così all'insù, non la scopre nemmeno un portatore.... almeno credo... che ne pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donquan Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 ciao luc@ già ci conosciamo tramite il forum, io interverngo per dire che ho contattato xxxx per avere alcune informazioni tramite mail circa dieci giorni fa...deve rispondemi ancora ora... riguardo la foto pubblicata se è vera è il migliore risultato che ho visto fino ad ora ...ma chiunque contatti xxxx e decida per il suo prodotto avrà quel risultato? ops sempre che xxxx risponda ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Il risultato è buono, ma non fa testo!Mi spiego meglio...Il tipo ha dei capelli foltissimi sule tempie, facilissimo ottenere un risultato identico con una qualsiasi protesi"decente".Le foto laterali lo mostrano in maniera lapalissiana, sarà al max un NW3.Un test molto + attendibile sarebbe quello di una foto di un portatore veleggiante da un NW5 in su! Mi chiedo, piuttosto,come mai xxxx delega a te luc@ la pubblicazione e l'indiscutibile "pubblicità" ai suoi impianti?Ufficio stampa? Affari in picchiata?O c'è qualcosa che mi sfugge? B) Lasciamo stare la storia delle "cazzate"please....xxxx si lanciò sul web con le foto taroccate!!!!Come se la Lancia x il lancio di una sua Top gamma presentasse sul Web una Mercedes Photoshoppata!!!!!GRAVISSIMO ED IMPERDONABILE!! Fatti... non pugnette! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Il lace se è sottile ed invisibile è delicato e non ci piove. Credo altamente improbabile raggiungere su un lace sottilissimo un 140 di densità con pure i capelli europei :34: ...non ci credo e inoltre non credo pure ad una protesi che si è ciucciata l'ossidazione estiva/marittima, mantenendo il colore. Questo modo di esporre le proprie( :ph34r: ) testimonianze a me personalmente non piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) ciao luc@ già ci conosciamo tramite il forum, io interverngo per dire che ho contattato xxxx per avere alcune informazioni tramite mail circa dieci giorni fa...deve rispondemi ancora ora... riguardo la foto pubblicata se è vera è il migliore risultato che ho visto fino ad ora ...ma chiunque contatti xxxx e decida per il suo prodotto avrà quel risultato? ops sempre che xxxx risponda ciao <{POST_SNAPBACK}> Donquan, come se e' vero? Ci serviamo dallo stesso parrucchiere! Certo, Fabio ha 25 anni, fa il modello di professione per una famosissima Griff e senz'altro lo avrai visto sfilare se segui la moda: Come vedi ha dei bei parietali, tu non so quanti anni hai per permetterti una densita' 140: ma poi non devi credere a me, contatta direttamente xxxx (hai ragione tu, se ti risponde....E' impegnatissimo) Ma se chiami direttamente alla sua sede (cagliari) la segretaria ti fa richiamare. Poi constaterai tu se e' cosi'! Ciao Modificato 1 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Il risultato è buono, ma non fa testo!Mi spiego meglio...Il tipo ha dei capelli foltissimi sule tempie, facilissimo ottenere un risultato identico con una qualsiasi protesi"decente".Le foto laterali lo mostrano in maniera lapalissiana, sarà al max un NW3.Un test molto + attendibile sarebbe quello di una foto di un portatore veleggiante da un NW5 in su!Mi chiedo, piuttosto,come mai xxxx delega a te luc@ la pubblicazione e l'indiscutibile "pubblicità" ai suoi impianti?Ufficio stampa? Affari in picchiata?O c'è qualcosa che mi sfugge? B) Lasciamo stare la storia delle "cazzate"please....xxxx si lanciò sul web con le foto taroccate!!!!Come se la Lancia x il lancio di una sua Top gamma presentasse sul Web una Mercedes Photoshoppata!!!!!GRAVISSIMO ED IMPERDONABILE!! Fatti... non pugnette! :D <{POST_SNAPBACK}> Ciao, Hair, come va? Mi ha fatto piacere che ti sei rifatto vivo! Spiegami prima che significa NW3 o NW5. Per quanto riguarda la pubblicita' pensi che si possa fare nel forum con 200 persone che lo visitano? Ma lo sai mensilmente quante protese produce ora xxxx? Io faccio semplicemente come tutti: Discutiamo, ma con le buone maniere ma senza pubblicita'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 concordo. Bel risultato, ma con quei parietali non è così difficile ottenerlo. Comunque merito a xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Il lace se è sottile ed invisibile è delicato e non ci piove.Credo altamente improbabile raggiungere su un lace sottilissimo un 140 di densità con pure i capelli europei :34: ...non ci credo e inoltre non credo pure ad una protesi che si è ciucciata l'ossidazione estiva/marittima, mantenendo il colore. Questo modo di esporre le proprie( :ph34r: ) testimonianze a me personalmente non piace. <{POST_SNAPBACK}> Hai il diritto di credere o meno o di piacerti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/onaz22/al...ren%3as,1%3af,0Ve lo ricordate Fabio 78, dello scorso anno con titolo della dicussione "Impianto xxx xxxx, Sensazionale!"? Eccolo qui! E' diventato un mio carissimo amico. Ha i capelli europei in "tutto lace" ed e' da Marzo (otto mesi) che lo indossa ininterrottamente, estate, sole, mare e barca compreso. La densita' e' molto alta circa 140 e gli sta bene per la sua eta'. Mi riferivo a quel che spiegavo prima per quanto riguardano i capelli europei e l'xxxx:la durata. Il capello europeo, non tinto e con cuticolo dura molto di piu'dei normali cinesi o indiani per questo motivo. E non si scolora. Poi e' pur vero anzi verissimo (l'ho constatato io stesso) che altri rivenditori spacciano l'indiano con l'europeo. Ciuffettino, tu mi parlavi di lace 18 o 64 made in Cina, lo so' che valgono poco e durano pochissimo, non per niente gli untralace a parte son invisibilissimi, costano 12 volte di piu', a discapito giustamente del prezzo della protesi. Spendere il doppio di un'indiano e durare il doppio, con piu' naturalezza, per me non e' negativo, anzi! Tu mi parlavi che ordini la protesi piu' lunga e man mano che il tuo lace si disfa, tiri in avanti la protesi e modelli il lace ritagliandolo (se ho capito bene). Cio' con quelli di xxxx non puoi farlo, davanti alll'attaccatura delle sue protesi, i capelli sono molto piu' fini (peluria) per rendere l'attaccatura naturalissima. Quando nei vecchi post dicevo che con i nuovi amici ho fatto delle scommesse che son calvo, non ci credeva nessuno, ho vinto sempre le mie scommesse! Leggendo i post, vecchi e nuovi, ho capito che xxx ai tempi, sicuramente ne avra' fatte di "cazzate" (come tutti, pero'), forse era agli inizi, non so, e chi si serviva da xxxx (quelli del forum) ho capito che lo hanno losciato circa 2 anni fa. Oggi non e' sicuramente la stessa cosa, e' sempre in continua ricerca di prodotti nuovi, fa delle prove, esperimenti, foto, riprese, sempre per la naturalezza dei capelli. xxxxx non e' pubblicita' come qualcuno pensava; a parte, ho toccato con mano (dopo7 anni di xxxxx) tutte le situazioni del mercato mondiale; nel form "protesi" siamo circa in 200 ( l'ho notato dal numero delle visite(per curiosita') della foto di xxxx. Oggi lui lavora per il 90% con i grossisti e la maggior parte per il mercato arabo e Nord Europa, ma nonostante tutto e' sempre disponibilissimo. Ripeto, son convintissimo di quello che dico, anche perche', se trovo di meglio: CAMBIO!!! Ciao Luc@ <{POST_SNAPBACK}> Luc@ grazie per il tuo aiuto nel forum ho contattato xxxx e mi ha fatto vedere con un suo cliente della mie zone! Non ho mai visto una protesi cosi' bella, non ho tantissima esperienza, ma veramentenon ci credevo che fosse una protesi e mi ha detto addirittura che aveva 6 mesi. Grazie [email protected] xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 luc@, potresti dirmi a che livello qualitativo è xxxx circa le basi alternative al lace? io avendo un attaccatura ancora utilizzabile, ho optato per le basi in poly. che mi dici? che dice xxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Affermare che i capelli europei nn si scolorano è UNA PALLA MADORNALE! Usa google e renditi conto di quello che xxxx(pateticamente) ti fa dire! Almost all hair pieces and wigs are made with virgin hair or dyed human hair. And, as we all know and have experienced with either virgin hair or dyed hair, is that it does fade over time. tratto da:http://www.mhrw.com/haircolorfading.html Solo uno che lavora x una famosissima GRIFF ci può cascare... Rinnovo il mio appello a tutti quelli che leggono:NN FATEVI SPENNARE!Pensateci non 1, ma 100 volte prima di comprare una qualsiasi protesi che costi + di 300 €! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gion smitte Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Discutiamo, ma con le buone maniere ma senza pubblicita'. <{POST_SNAPBACK}> scusami ma mi scappa da ridere tutto ciò è ridicolo, senza rancore ti manca solo un jingle e poi lo spot pubblicitario è completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Affermare che i capelli europei nn si scolorano è UNA PALLA MADORNALE!Usa google e renditi conto di quello che xxxx(pateticamente) ti fa dire! Almost all hair pieces and wigs are made with virgin hair or dyed human hair. And, as we all know and have experienced with either virgin hair or dyed hair, is that it does fade over time. tratto da:http://www.mhrw.com/haircolorfading.html Solo uno che lavora x una famosissima GRIFF ci può cascare... Rinnovo il mio appello a tutti quelli che leggono:NN FATEVI SPENNARE!Pensateci non 1, ma 100 volte prima di comprare una qualsiasi protesi che costi + di 300 €! :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Certo che si scolorano, ma dopo piu' di un anno (durata della protesi). Se conosci protesi in europeo che si scolora prima e' capello trattato, sia per il colore che lo spessore e non e' europeo. Un apersona che guudagna 10.000 Euro a sfilata ci tiene al suo Luck. I prezzi delle protesi di xxxx partono da 100 Euro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) scusami ma mi scappa da rideretutto ciò è ridicolo, senza rancore ti manca solo un jingle e poi lo spot pubblicitario è completo <{POST_SNAPBACK}> Gion smit...Ma dai...io devo far pubblicita' a xxxx? Io ho postato i suoi impianti per avere un parere anche da voi visto che per me e' il massimo....Ti piace o no? Volevo dare un po' di contributo in piu' al forum che secondo me c'e' molta confusione....Addirittura mi parlate ancora dei vecchissimi Lace cinesi 18 o 64......Ma dai.... Mr Marte asserisce che una foltezza 140 non e' possibile (ci son anche 160 , di europeo, pero')...L'altro, non mi ricordo chi, mi dice se la foto e' vera....... Ma xxxxx , se questa e' pubblicita' e qualcuno prova a contattarlo per ordini perche' crede a Luc@, se la protesi e' diversa dalla proprie aspettative, NON PAGATELO !!!!!!!!!!!! Se la durata non e' circa un anno, NON COMPRATELE PIU'!!!!!!!!!!!!!!Anzi SpuxxxxxTELO!!!!!!!! DENUNCIATELO!!!!!!!!!PICCHIATELO Non e' cosi'! Ciao Modificato 1 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) Un apersona che guudagna 10.000 Euro a sfilata ci tiene al suo Luck. <{POST_SNAPBACK}> modelli con protesi annessa che fanno 10.000 a sfilata!?!, allora abbiamo un futuro , noi del popolo della parrucchetta magica :supersorriso: luc@, allora come sono le basi alternative al all lace del xxxx? Modificato 1 Dicembre 2005 da omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 modelli con protesi annessa che fanno 10.000 a sfilata!?!, alloraabbiamo un futuro , noi del popolo della parrucchetta magica :supersorriso: luc@, allora come sono le basi alternative al all lace del xxxx? <{POST_SNAPBACK}> Scusami, omissis se non ti ho risposto prima, per rispondere sempre agli attacchi di probabile pubblicita' a xxxx.......... Dicevo, io non ho il "tutto lace" poiche' almeno una volta la settimana o massimo 9/10 giorni devi lavoratci qualche ora su per la pulizia della colla. Ho un'indiano Tuttopellicola finissima, che nell'ultimo mezzo centimetro del perimetro si affinisce fino a zero, tranne gli ultimi 3 centimetri davanti che sono in xxxx N. 2 (x pelli chiare) 140 di densita' nella pellicola e 130 nell'xxxx al prezzo di 400 Euro ed e' da meta' Aprile che la indosso. Certo nella pellicola e' piu' bella la "fuoriuscita del capello" (anche se con la densita' alta che ho e' difficile che si veda la cute). Ho optato per la pellicola solo perche' provenivo dal xxxxx. Anche con il capello indiano, che comunque un po' si e' scolorito, non si vede proprio nulla che indosso una protesi (ne a distanza ravvicinata, tantomeno al tatto. Dei nastri biadesivi di xxxx, non me piace nessuno, chi piu', chi meno, sporcano tutti! Mi servo da un'altro rivenditore italiano, ma per telefono (perche' se scopre che non ho le sue brutte protesi sicuramente non me lo fornira' piu', lui sa' che ho ancora il xxxxx). Questo biadesivo lo cambio ogni 15 giorni, e non lascia nemmeno un milligrammo di residuo (staccaggio, lavaggio e rincollaggio 16 minuti! Poi, so' che xxxx ora sta sperimentando un tuttopellicola trasparente che i capelli d'avanti escono "all'indietro".....Ma manca ancora qualche mese alla perfezione. Speriamo bene.................. Ciao, omissis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppe 80 Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 (modificato) Affermare che i capelli europei nn si scolorano è UNA PALLA MADORNALE!Usa google e renditi conto di quello che xxxx(pateticamente) ti fa dire! Almost all hair pieces and wigs are made with virgin hair or dyed human hair. And, as we all know and have experienced with either virgin hair or dyed hair, is that it does fade over time. tratto da:http://www.mhrw.com/haircolorfading.html Solo uno che lavora x una famosissima GRIFF ci può cascare... Rinnovo il mio appello a tutti quelli che leggono:NN FATEVI SPENNARE!Pensateci non 1, ma 100 volte prima di comprare una qualsiasi protesi che costi + di 300 €! :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> Hair. Non per difendere xxxx, ancora non lo conosco personalmente, ma a noi non ce ne frega niente se tu ce l'hai con Lui! Non ce ne frega niente se Luc@ gli fa Pubblicita'! Non ce ne frega nulla se xxxx anni fa ha fatto cretinate! Io guardo il mercato oggi! Ho visto gli impianti di xxxx dal vivo di un suo cliente delle mie zone, le foto postate fa Luc@, quelle postate degli altri rivenditori e quelle sui siti dei rivenditori! ( e credo, mettano le migliori) Non ci son paragoni! Saro' curioso, ma vorrei davver vedere cos'hai tu sopra la testa a 50 o 100 Euro come tu asserisci! Modificato 1 Dicembre 2005 da peppe 80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Ancora con ste' storie del migliore...ma fatemi un piacere!!! Aprite un po' gli occhi, gia' guardando i risultati delle foto mi salgono dei gran dubbi. MA sembrano cosi' belle??? Il look e quella foltezza a prescindere dalla giovane eta' sono da brivido! Non m'importa che faccia il modello, forse andranno bene in sfilata, ma per il resto...lasciamo perdere! Ancora sta' bufala del capello europeo che nn stinge e nn diventa rosso: CAZ ZATE!! qualsiasi capello o tessuto sotto i raggi UV vira di colore (anche i ns capelli naturali d'estate cambiano di tonalita') quindi, non illudetevi che basti questo, serviranno dei semplici prodotti appositi per capelli colorati, perche' sborsare soldi in +???certo se poi uno nn gl'importa e' altro discorso, importante e' essere a conoscenza che, con molto meno si possono avere risultati analoghi se non superiori. Peccato che quelli che hanno avuto problemi nn abbiano le palle di postare, ma preferiscano rivolgersi e parlare sottovoce ed in privato, altrimenti ne leggeremmo delle belle altro che spot pubblicitari di 2 persone entusiaste! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Ancora con ste' storie del migliore...ma fatemi un piacere!!! Aprite un po' gli occhi, gia' guardando i risultati delle foto mi salgono dei gran dubbi. MA sembrano cosi' belle??? Il look e quella foltezza a prescindere dalla giovane eta' sono da brivido! Non m'importa che faccia il modello, forse andranno bene in sfilata, ma per il resto...lasciamo perdere! Ancora sta' bufala del capello europeo che nn stinge e nn diventa rosso: CAZ ZATE!! qualsiasi capello o tessuto sotto i raggi UV vira di colore (anche i ns capelli naturali d'estate cambiano di tonalita') quindi, non illudetevi che basti questo, serviranno dei semplici prodotti appositi per capelli colorati, perche' sborsare soldi in +???certo se poi uno nn gl'importa e' altro discorso, importante e' essere a conoscenza che, con molto meno si possono avere risultati analoghi se non superiori.Peccato che quelli che hanno avuto problemi nn abbiano le palle di postare, ma preferiscano rivolgersi e parlare sottovoce ed in privato, altrimenti ne leggeremmo delle belle altro che spot pubblicitari di 2 persone entusiaste! :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Robby?s,.....Non te la prendere, e' un forum di discussione e si discute, te compreso, ognuno dice la sua, io compreso. Non ho mai detto che non si scolorisce il capello europeo, ma si scolorira' molto piu' tardi (forse dopo la durata della protesi), poiche' e' naturale, non trattato e ne' viene tolto il cuticolo come ai cinesi e europei. A fabio ho detto la stessa cosa che hai detto tu!: Son troppi i capelli (a parte per le sfilate), ma a lui piacciono cosi' anche perche' prima di perderli (vedi i parietali che non ha perso) ne aveva tanti. Io pero' a risultati analoghi con capelli indiani e cinesi non ci credo. Io ad esempio ho i capelli indiani che mi costano la meta', e si son un po' scoloriti, son belli comunque, ma diversi dal capello naturale. E sara' pur vero che chi ha avuto problemi, non posta! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Non ce ne frega niente se Luc@ gli fa Pubblicita'! PRIMO:parla x te SECONDO:calmino e vola basso Non ce ne frega nulla se xxxx anni fa ha fatto cretinate! Io guardo il mercato oggi! LOL LOL LOL LOL LOL AVREI DELLE AZIONI PARMALAT A BUON MERCATO, CHE NE DICI? LOL LOL LOL LOL LOL Saro' curioso, ma vorrei davver vedere cos'hai tu sopra la testa a 50 o 100 Euro come tu asserisci! PER TE, MA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE XCHE' SEI TE, SFILO A 1000 EURI! :okboy: Un apersona che guudagna 10.000 Euro a sfilata LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL per una famosissima Griff............ci tiene al suo Luck LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL LOL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Robby?s,.....Non te la prendere, e' un forum di discussione e si discute, te compreso, ognuno dice la sua, io compreso.Non ho mai detto che non si scolorisce il capello europeo, ma si scolorira' molto piu' tardi (forse dopo la durata della protesi), poiche' e' naturale, non trattato e ne' viene tolto il cuticolo come ai cinesi e indiani.A fabio ho detto la stessa cosa che hai detto tu!: Son troppi i capelli (a parte per le sfilate), ma a lui piacciono cosi' anche perche' prima di perderli (vedi i parietali che non ha perso) ne aveva tanti. Io pero' a risultati analoghi con capelli indiani e cinesi non ci credo. Essendo piu' spessi e cosi' tanti sarebbe una bella parrucca! Io ad esempio ho i capelli indiani che mi costano la meta', e si son un po' scoloriti, son belli comunque, ma diversi dal capello naturale. E sara' pur vero che chi ha avuto problemi, non posta! Ciao <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 I moderni CCD Interline Transfer, quali ad esempio i chip Sony delle camere CCD Starlight Xpress, sono caratterizzati dalla particolare disposizione verticale dei registri di shift delle cariche elettriche accumulatesi durante il processo di integrazione. Ad ogni colonna di elementi fotosensibili è associata una colonna adiacente di elementi (registri) che godono in generale delle stesse proprietà. Alla fine del processo di integrazione, le cariche accumulatesi negli elementi fotosensibili sono istantaneamente trasferite nei registri verticali per poi essere trasferite, riga per riga, nel registro orizzontale di lettura del segnale di uscita del CCD. Lo shift delle cariche dai pixel ai registri verticali di lettura dura poco più di un milionesimo di secondo. Le camere dotate di CCD Interline Transfer non hanno pertanto bisogno di disporre, come vedremo più avanti, di otturatori elettromeccanici, in quanto di per se dotate di efficientissimi e velocissimi otturatori elettronici. Molti anni fa criticati dagli astronomi, perché affetti da fenomeni di aliasing dell'immagine finale e da un'eccessiva riduzione della superficie sensibile, i moderni CCD Interline Transfer hanno ridotto ad un minimo trascurabile questi difetti, pur mantenendo i pregi, come si vedrà più avanti, di una migliore efficienza quantica e di un efficientissimo schema di anti-blooming :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 I moderni CCD Interline Transfer, quali ad esempio i chip Sony delle camere CCD Starlight Xpress, sono caratterizzati dalla particolare disposizione verticale dei registri di shift delle cariche elettriche accumulatesi durante il processo di integrazione. Ad ogni colonna di elementi fotosensibili è associata una colonna adiacente di elementi (registri) che godono in generale delle stesse proprietà. Alla fine del processo di integrazione, le cariche accumulatesi negli elementi fotosensibili sono istantaneamente trasferite nei registri verticali per poi essere trasferite, riga per riga, nel registro orizzontale di lettura del segnale di uscita del CCD. Lo shift delle cariche dai pixel ai registri verticali di lettura dura poco più di un milionesimo di secondo. Le camere dotate di CCD Interline Transfer non hanno pertanto bisogno di disporre, come vedremo più avanti, di otturatori elettromeccanici, in quanto di per se dotate di efficientissimi e velocissimi otturatori elettronici. Molti anni fa criticati dagli astronomi, perché affetti da fenomeni di aliasing dell'immagine finale e da un'eccessiva riduzione della superficie sensibile, i moderni CCD Interline Transfer hanno ridotto ad un minimo trascurabile questi difetti, pur mantenendo i pregi, come si vedrà più avanti, di una migliore efficienza quantica e di un efficientissimo schema di anti-blooming :okboy: :okboy: <{POST_SNAPBACK}> lo voglio, me lo compro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@ Inviato: 11 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2005 (modificato) <{POST_SNAPBACK}> Scusatemi, ma il motivo di riportare su il post e'soltanto per far notare a 2 sostenitori di xxxxx xxxxx: Er breccola 75 ed Harley 70,(nella discussione di Paolo Fox) il link del post iniziale della foto di fabio 78 (mi scuso con gli altri come sostenitore di xxx xxxx, se ci son altri sostenitori di altre situazioni, a parte c.r. ben vengano) per far notar loro che questa e' la naturalezza, non come sostengono loro quella di xxxxx xxxxx! (facendo copia/incolla del link, non mi dava la visualizzazione) Modificato 11 Dicembre 2005 da luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati