castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Beccato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Bhe,non ci voleva un falco... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 si infatti non è che sei l'ispettore derik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Leggero diradamento con miniaturizzazione da effluviO? :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 emerson da rosa la vuoi sape 'na cosa? tratta la palla come fosse la sua sposa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 secondo me si è buttao solo un po piu di gel nella zona fronatle rispetto al resto :wacko: Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 30 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Emerson.... :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2005 Calmo, dopo tutte ste lezioni di dermatologia sugli effluvi me caschi su n'androgenetica conclamata! mo te manno la bambola ramona a tiratte su....er morale (se dice) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 ecchescup è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 (modificato) La mia calvizie si sta evolvendo esattamente come la sua, e io c'ho un'androgenetica d.o.c. ... però io sono molto più bravo di lui a calcio!!! :supersorriso: Modificato 2 Dicembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati