Vagabond Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Ho utilizzato la funzione cerca, ma ho molti dubbi perchè sono all'inizio: 1)Devo applicare Locoidon 3 volte alla settimana su tutto il cuoio. Voi xxxxx quanto ne mettete 1-2 ml, quindi circa una decina di gocce? 2)Il cuoio è meglio asciutto o bagnato? 3)Ho letto che devo lasciare agire circa 4 - 5 ore, ma in quel lasso di tempo posso uscire, fare sport insomma fare tutto vero? Dopo le 4 - 5 ore occorre fare uno shamppo delicato a quanto ho letto Grazie :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 1)Devo applicare Locoidon 3 volte alla settimana su tutto il cuoio. Voi xxxxx quanto ne mettete 1-2 ml, quindi circa una decina di gocce? 2)Il cuoio è meglio asciutto o bagnato? 3)Ho letto che devo lasciare agire circa 4 - 5 ore, ma in quel lasso di tempo posso uscire, fare sport insomma fare tutto vero? Dopo le 4 - 5 ore occorre fare uno shamppo delicato a quanto ho letto 1) si va bene 3 volte alla settimana per le quantità credo vada bene sui 2-3 ml anche se non li ho mai contati. personalmente ne mettevo 15-20 gocce. 2) asciutto. 3) tutto ok ma se sudi molto e scende sugli occhi non va bene. io non ho mai fatto sport con lozioni in testa. per il resto va bene, tempo di azione e shampo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 29 Novembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Grazie castano ;) 15 - 20 gocce dal flaconcino o usavi un contagocce? Ok quindi meglio non fare palestra però si può uscire se non si suda, dato che il problema mi sembra appunto legato al sudore oppure mettere un berretto adesso che fa cosi freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 si puo' andar bene. puoi anche applicare il locoidon alla sera prima di andare a dormire e fare lo shampo l'indomani. è soggettivo. personalmente ho sempre evitato l'abbinamento di lozioni e sport. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Perfetto ho applicato, massaggiando per circa un minuto, ma è normale che cadano un bel pò di capelli? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 si è normale se sei sotto effluvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Si e' normale tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabond Inviato: 6 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2005 Per castano o chi usa il locoidon: anche a voi capita di sentire un saporaccio in bocca qualche ora dopo l'applicazione? Nel mio caso al mattino perche lo utilizzo prima di dormire :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati