darko Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Cioè 5 dischi che vi portereste anche in capo al mondo..Inizio io: 1. Depeche Mode "Music for the masses" 2. Sting "Nothing like the sun" 3. Coldplay "Parachutes" 4. St. Germain "Tourist" 5. Chemical Brothers "Singles 93-03" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 Vorrey rispondere alla tua domanda ma almeno per me non ci sono Cd di artisti preferiti. faccio da me compilation di generi che preferisco, nella fattispecie: 1) musica anni 80 (duran, wham, bronsky beat, ecc.ecc.ecc.) mi piace molto la musica anni 80, mi da bellissimi ricordi. 2) hard rock (iron maiden, guns & roses, ecc.) ritmi forti dei tempi del liceo. 3) Rap & Hip Hop (will smith, 50 cent. run dmc, Ll cool J. ecc.) adoro il rap e la loro cultura. 4) Pop contemporanea : (jennifer lopez, britney spears, shakira, anastacia ecc.) sono innamorato di j.lo e shakira nonchè di britney. 5) musica techno-house anni 90: (two-unlimited, technotronics, snap ecc.)adoro i vecchi sound house anni 90-02 come Pump up the Jam dei Technotronics. 6) anni 70 disco: (da boney m. quello di daddy cool a we are the family delle sister sledge). purtroppo ho tutti cd sparsi che devo mixare, l'unico pronto è la Pop contemporanea. nb: l'unico Cd che mi piaceva tutto era quello di Brian Adams: so far so good ma l'ho prestato a una ragazza e ancora non mel'ha ridato. ci dovrei aggiungere un grande lp dei Pooh greatis hits contenente grandi successi da 'ci penserò domani' ad 'amici per sempre', lasciato in un albergo l'anno scorso e mai piu' riavuto, cd doppio, danno doppio. nb: se andate a fare un giro da Feltrinelli ci trovate cd davvero introvabili, io credevo che vendessero solo libri. hanno anche un motore di ricerca interno aggiornatissimo. www.lafeltrinelli.it ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 1) Gun's n roses (la raccolta) 2) The dark side of the moon (pink floyd) 3) The wall (pink floyd) 4) Fronte del palco (vasco rossi) 5) Raccolta di canzoni fasciste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 1) ligabue - buon compleanno elvis 2) gem boy 3) leone di lernia e poi bho.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 1) LENNY KRAVITZ - CIRCUS 2) PRINCE - THE VERY BEST OF 3) ALICIA KEYS - THE DIARY OF ALICIA KEYS 4) OZZY OSBOURNE - BARK ATH THE MOON 5) UNA COMPILATION MISTA CON NOME COME: PHARREL,P.DIDDY,JAY Z,LE VIBRAZIONI,USHER...E TANTISSIMI ALTRI.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 29 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2005 te si mangiet la banen'co due salcicce e o' parmigien'...e poi te siente male... ahahahah!! :D lo sapevo che eri un intenditur Pontiac! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 1 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 darko bello "alta fedeltà" vero? nettamente meglio il libro :) ecco la mia top 5 1)pearl jam - ten 2)placebo - Without You I'm Nothing 3)creed - Weathered 4)muse - Showbiz 5)litfiba - terremoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2005 Banalmente divertente!!| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Porto tutte raccolte per questioni di spazio.Quella dei Genesis ,MArvin Gaye,Daniele,OTIS REDDING e dovviamente Cochi e renato col mitico Enzo jannacci...e la vita ela vita...bellissimiii :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 Nirvana- NeverMind Led Zeppelin - RAccolta- GReen Day- Nimrod Black Sabbath- Under Whells of confusion- AC/DC -raccolta- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 no perchè nimrod quentin??? dookie !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 1) Una bella compilation rock con le canzoni + belle di METALLICA e IRON MAIDEN (immancabile ONE dei METALLICA da non confondere con quella degli U2, non so se avete mai sentito la parte finale......da brividi.....) 2) LINKIN PARK - "METEORA" 3) INCUBUS - "MORINING VIEW" 4) AEROSMITH (non mi ricordo il titolo, ma è l'album con HOLE IN MY SOUL) 5) Una bella compilation di musica anni 80/90 tra cui DEPECHE MODE, ALPHAVILLE, U2, TALK TALK etc :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati