Geppo Inviato: 6 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2002 Era un dubbio atroce che mi trascinavo da tanto tempo, ma adesso ... yyyuuuuuuuuhhhh!!! www.kwsalute.kataweb.it/Esperti/risposta/0,1889,5682,00.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Cosa vuol dire, che ci si deve per forza trovare la ragazza o funziona anche da soli ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 9 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2002 Credo che funzioni anche da soli....anzi in compagnia di una manina...ehhehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 10 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2002 Pero', un momento,che significa che il sesso, avendo un ruolo positivo sul sistema endocrino, puo' addirittura far "migliorare" la calvizie? Non dovrebbe essere l'esatto contrario? C'e' qualche dottore, che sia disponibile a concedermi qualche minuto del suo (preziosissimo) tempo, per soddisfare questa mia (futilissima) curiosita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 10 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2002 mi sembra una corbelleria, una stupidaggine una str...... questo quesito! Che senso ha? Penso che gli sfoghi sessuali li hanno tutti! Se bisogna dar retta a fare tanto sesso, dopo uno non si reggerebbe neanche in piedi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 10 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2002 io pensavo che fosse il contrario. cioe masturbarsi o fare sesso spesso faccesse cadere di piu i capelli. boh... non so che pensare ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 Secondo me non cambia niente, l'organismo se ha quel metabolismo, o tanto o poco sesso la situazione resta invariata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 11 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 Geppo , guarda se continui cosi' te devo da da' da fa le penitenze! Quante volte? Io veramente non mi faccio prendere dalla fobia del sesso, mi e' capitato dei periodi, pero' ora cerco di impegnare il tempo libero, in lettura , cucina( sono ghitto di dolci pero' non esagero a mangiarne; questo weekend ho fatto delle pastiere che ho ricevuto i complimenti dagli stessi napoletani), oppure sport all'aria aperta in compagnia. Pero' rimango del parere che il metabolismo non cambia, se uno fa sesso spesso la eiaculazione e' scarsa se uno lo fa piu' di rado vede che e' abbondante, cio' vuol dire che l'organismo non si' e' fermato in tutte le sue funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 11 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2002 Io invece ho il terrore che ci sia una stretta correlazione tra le due cose (attivita' sessuale e "input" ormonale), e di fatto la risposta del professore non mi ha affatto tranquillizzato.(era tanto una stronzata, questo quesito, gavino, che e' stato messo - per piu' giorni - nella home page di kataweb come domamnda del giorno, a fronte di molti altri quesiti su malattie "vere e proprie", e ben piu' gravi, come la neoplasia al pancreas). Ogni volta che finisco di fare sesso (e ne faccio davvero tanto, ahime') sono assalito da soffocanti sensi di colpa, maturando in me la convinzione di star vanificando l'efficacia degli anti-androgeni - non pochi, per la verita' - che prendo durante la giornata. Mi riprometto sempre che non lo faro' piu', ma passa un solo giorno - delle volte 2, a seconda di chi ho nella mente in quel preciso momento - e ci ricasco subito, in quella terribile tentazione della carne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geppo Inviato: 12 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2002 Io spero che sia cosi', come dici tu, Gavino, che tra l'attivita' sessuale (quasi tutti i giorni o poco frequente) e l'accelerazione nella progressione dell'a.androgenetica, non ci sia alcuna relazione; lo spero proprio di cuore. Ma vivo sempre con la costante preoccupazione, che un giorno si possa scoprire - davvero, su solide basi scientifiche - che al contrario c'e' una relazione (piu' o meno stretta, non importa, basta che ci sia) tra i 2 fenomeni; eppure sento che questa intuizione non e' campata per aria. Prima di fare la domanda al professore, c' era gia' stato qualcuno - radio giornale tv pseudoesperto sempliceconoscente, mio Dio non ricordo - che mia aveva instillato questo dubbio atroce. Cosi', proprio come viene insegnato in psicologia, col trascorrere del tempo l'identita' della fonte - e con essa la sua relativa credibilita', che e' il dato piu' importante - svanisce nella memoria cosciente, mentre il contenuto del messaggio - questo si',purtroppo - rimane sedimentato in essa per chissa' quanto ancora tempo disponibile. Sic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
William Wallace Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 xxxxx su con la vitaaaaaaaaaa nn abbattiamoci....... io darei un pò più di fiducia a questo sessuologo...... nn credo sia proprio un cialtrone o un incompetente!!!! nn per niente è dell'Università di Pisa......nn so se mi spiego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 24 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2002 secondo voi c'è relazione tra la quantità di sperma prodotto e la calvizie?? ditemi di no!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CITRULLO Inviato: 25 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2002 e se messo lo sperma nella cute ! magari il miracolo si compie ?????? ma ci pensate ???????? he he heh hah hahahh e ee h eh eahha ha hah ah a dai una si offra volontario per provarlo sulla testa ! oppure al posto del palmetto un bel bicchiere di sperm.. raga cmq scherzo , che qualcuno non se la prenda un po umore fa sempre bene ai capelli !!!! ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 28 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2002 Allora i preti dovrebbero essere tutti capelloni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 29 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2002 Ecco perché 9 preti su 10 c'hanno la chierica, il decimo sicuramente non è fedele al Signore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 3 Ottobre 2002 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2002 secondo me i preti le seghe se le fanno eccome!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati