Vincent_vega Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 :ph34r: Salve raga...ho letto molte volte questo esauriente forum ma solamente ora mi sono deciso a registrare xchiedervi un parere sulla questione del trapianto di capelli!!!! :34: Ho letto molte delle vostre discussioni sui vari doot. hasson e co....tant'e' vero che avevo gia messo l'anima in pace e deciso che avrei dovuto viaggiare per poter risolvere questo problema. ultimamente ho rivisto un amico dopo parecchio tempo...e mi ha detto di aver appena fatto un trapianto..e di essersi rivolto ad un centro..(tricomedit) dove ha speso quasi 7000euro..x2interventi..uno nella zona frontale ed uno nella zona posteriore...l'intervento a differenza degli altri..inseriva per ogni foro effettuato..4unita'follicolari. sono passati solamente 15 giorni dall'intervento quindi piu' avanti potro' chiedergli se procede bene..ma voi cosa ne pensate???davvero in italia nn ci sarebbe altra possibilita' se non quella di viaggiare fino a milano??? :visitor: ringraziandovi antipatamente xle vostre risposte..vi saluto...alla prossima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 purtroppo se ti leggi bene gli interventi precedenti in questo forum vedrai che ci sono solo pareri negativi dagli utenti operati presso quei centri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 28 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2005 Molti dubbi e nessuna certezza sul centro di cui parli.Ad esempio mettere 4UF per foro è una cosa che nn sta in piedi, al limite 4 capelli.Metti le foto del tuo amico che poi ne discutiamo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 2 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2005 che brivido!!!!!!! ma è di padova questo tricomedit???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati