giangi Inviato: 27 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 Ciao xxxxx, sto assumendo gli isoflavoni di soia nella dose di 80 mg al giorno soprattutto per un problema di sebo ma non vedo grandi risultati. La domanda che vi pongo è questa: posso aumentare la dose o ci sono dei rischi e quali sono? Grazie e Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato: 27 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 potresti gentilmente fornirmi il nome del prodotto che stai usando ,dove lo hai acquistato e quanto costa...grazie anticipamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 27 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 Me li prepara il farmacista 30 capsule da 80 mg 15 euro. Chi mi chiarisce i dubbi che ho scritto sopra?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 27 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2002 Da quanto tempo li usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 28 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 Ciao, è 1 mese! Mi pare di aver letto che anche tu li usi.Che dici della dose che assumo io? posso aumentare o ci sono dei rischi? Grazie e Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 28 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2002 La dose è quella ottimale, continua a prenderli per almeno 3 mesi e poi darai una valutazione sui risultati. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 30 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Credo che arrivare alle dosi da te indicato sia solo deleterio, gli isoflavoni si sono dimostrati efficaci in quantità che vanno dai 50mg ai 90mg al giorno (pressappoco, non ricordo dove l'ho letto). E comunque non mi risulta che un integratore debba far effetto già dopo pochi giorni. Il mio consiglio è quello di continuare per altri 2 mesi a queste dosi per poi dare una valutazione. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 30 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2002 Grazie per la risposta! Però scusa Bibidi, attendere almeno 3 mesi per valutare i risultati onestamente mi sembra troppo: io sarei tentato di raddoppiare la dose (arrivando così a 160 mg al giorno) proprio perchè dopo un mese non ho visto risultati: essendo un integratore penso che gli effetti dovrebbero essere visibili già dopo pochi giorni (io poi li assumo per contrastare il sebo dello scalpo e anche quello del viso). Che ne pensi? Gli isoflavoni hanno un meccanismo d'azione che richiede molto tempo? Grazie e un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 8 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2002 Ciao, potrei sapere cosa combattono questi isoflavoni nella calvizie? Solo la produzione di sebo? Ho letto che è utile nella protezione del cuore e nell'abbassamento in minima parte del colesterolo. Io avrei trovato in erboristeria gli isoflavoni di soia della Kos, 60 compresse a 11,88 € con questa composizione riportata sulla scatola: 40% Soja Estratto Secco titolato e standardizzato in isoflavoni, ogni compressa contiene 120 mg di soja isoflavoni. Come vi sembra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati