billo Inviato: 9 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2005 BEh castano a me la bonona non me l han mai portata.In vacanza con due donne non ci sono stato,tra l altro non ho labarca :P .Però xxxxx io cerco di essere tollerante ma ora non esageriamo nell altro senso.Cioè fare l amore col prorpio partner ,essere una coppia "normale"non è un reato. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 billo fare l amore col prorpio partner ,essere una coppia "normale"non è un reato eppure te c'hai ragione! effettivamente la società e internet ci hanno un po traviato. sembra che al contrario se non c'hai er vizietto sei fuori dalla norma, tuttavia io sono dell'opinione che ogni tanto un po di 'sale' non guasta..... Miaooooooooooo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 (modificato) ...non si puo' paragonare un film hard ad una terza persona... <{POST_SNAPBACK}> A questo proposito, hai già detto tutto tu, non serve che aggiunga altro... ti faccio un esempio banale: quanti uomini se la proproa compagna gli infilasse una bonona nel letto direbbero di no? dai sii sincero! <{POST_SNAPBACK}> Non so di preciso cosa farebbero gli altri, certo che a parole è facile risponderti di sì, un altro discorso è trovarcisi realmente in una situazione del genere. Io qualche problema me lo porrei, come ho scritto qualche post fa. Ad ogni modo, chi accetta non lo farà di certo per vedere realizzato il bisogno di libertà ed emancipazione della propria compagna, ma per soddisfare il proprio uccellone in quella che è una classica fantasia erotica maschile... Modificato 10 Dicembre 2005 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Ad ogni modo, chi accetta non lo farà di certo per vedere realizzato il bisogno di libertà ed emancipazione della propria compagna, ma per soddisfare il proprio uccellone in quella che è una classica fantasia erotica maschile... Appunto!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 10 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 Castà ma sei tu travestito da donna???MIAOOOOOOOOOOOO :D !! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Dicembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2005 ma che te sei fumato er cannone der gianicolo??? e poi non saprei dove metterlo il bazooka con quella tutina cosi' attillata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 12 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2005 Appunto!! :D <{POST_SNAPBACK}> Sì, "appunto"... solo che qua è una settimana che andiamo avanti a fare i paladini dell'emancipazione e della libertà sessuale femminile, ma mi pare che l'unica libertà sessuale che ci interessi veramente sia la nostra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati