Vai al contenuto

le donne di oggi preferiscono....

Messaggi raccomandati

BEh castano a me la bonona non me l han mai portata.In vacanza con due donne non ci sono stato,tra l altro non ho labarca :P .Però xxxxx io cerco di essere tollerante ma ora non esageriamo nell altro senso.Cioè fare l amore col prorpio partner ,essere una coppia "normale"non è un reato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

billo

fare l amore col prorpio partner ,essere una coppia "normale"non è un reato

eppure te c'hai ragione! effettivamente la società e internet ci hanno un po traviato. sembra che al contrario se non c'hai er vizietto sei fuori dalla norma, tuttavia io sono dell'opinione che ogni tanto un po di 'sale' non guasta.....

catwoman.jpg

Miaooooooooooo!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...non si puo' paragonare un film hard ad una terza persona...

A questo proposito, hai già detto tutto tu, non serve che aggiunga altro...

ti faccio un esempio banale: quanti uomini se la proproa compagna gli infilasse una bonona nel letto direbbero di no? dai sii sincero!

Non so di preciso cosa farebbero gli altri, certo che a parole è facile risponderti di sì, un altro discorso è trovarcisi realmente in una situazione del genere. Io qualche problema me lo porrei, come ho scritto qualche post fa. Ad ogni modo, chi accetta non lo farà di certo per vedere realizzato il bisogno di libertà ed emancipazione della propria compagna, ma per soddisfare il proprio uccellone in quella che è una classica fantasia erotica maschile...

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti